Uragano ha scritto:E un altra cosa.. vedi io credevo che erano i buoni che si trasformassero nel suo alter ego malvagio ha causa di non aver saputo resistere agli istinti malvagi e non chi ha ricevuto il danno e qui è netto che è SB che non ha resistito agli istinti malvagi e non chi subisce l'istinto malvagio degli altri, quindi secondo me non doveva esserci Rarity nuvola ma Nightmare Belle e io non avrei avuto l'amaro in bocca con questa stranezza.. chissà forse pretendo troppo io...

e sicuramente invece avrà ragione Luna ma però.. eppure..
La prima parte del sogno, visto che non era infulenzata dalla Principessa Selene, mi pareva stesse a simboleggiare che Sweetie Belle si sentiva oppressa da Rarity. Ergo, una Rarity-nube piovente sulla parata di Sweetie Belle è qualcosa di molto azzeccato.
Oh, e non è detto che, se Rarity diventa improba, Sweetie Belle debba per forza piangere per la forza e la giovinezza perdute nell' Oltretomba. Basta che la nostra "Dionisia" preferita schiacci moralmente Dulcis Pulchritudine.
Uragano ha scritto:invidiosa,
piena d'ira,
desiderava vendetta e che Rarity venisse umiliata,
ha danneggiato il cappello che aveva fatto Rarity
e c'è purtroppo anche l'aggravante che invece di ringraziare Rarity per gli splendidi abiti che gli aveva praticamente rifatto su richiesta piangente proprio della stessa SB e questa invece di ringraziare Rarity accusa Rarity perchè ha fatto splendidi abiti, a me amigo mi sembra chiaro che qui SB il limite morale se esistesse è ampiamente superato.
E' anche vero, caro mio compare altolesino, che nessun adulto si ricordava nulla della recita fatta da Sweetie Belle se non i vestiti di Rarity: anche io, al suo posto, mi sarei alterato un poco, prima di tornare in me. (Per poi comunque tentare di far danni ai miei fratelli e alla mia sorella, visto che ci odiamo sempre e comunque.

)
Uragano ha scritto:SB esce dal bagno, sente che sua sorella dorme, si blocca, dimmi amigo cosa credi che stia pensando SB? Pensa amigo pensa, guarda nella camera di Rarity con atteggiamento guardingo e gattesco guardando se non c'era pericoli, visto che non c'erano pericoli ha visto la scatola, ha aperto la scatola, ha visto che c'era dentro il famoso cappello creato da Rarity per la pony famosa, si mette a ridere per ben due volte, strano è amigo per una pony che non sa quel che vuole fare, poi SB dice: "Ancora meglio" poi strappa il filo della cucitura e appena eseguito il suo crimine ride in questo modo: "Ih, ih, ih" poi chiude la scatole e la telecronica finisce che SB felice e soddisfatta dell'azione malvagia di vendetta eseguita per umiliare Rarity il giorno dopo che poi è il movente del crimine eseguito da SB e dopo amigo SB fa anche l'ipocrita, con principessa Luna durante il sogno-presente-futuro dicendo: Speriamo che vada a Rarity tutto bene, ben sapendo che cosa ha fatto e che non voleva che finisse bene per Rarity quindi con tutte le prove che abbiamo contro SB vostro onore chiedo il massimo della pena per l'imputata SB.
No, Sweetie Belle non era ipocrita, ma non aveva capito appieno che, se Rarity falliva, questa si sarebbe abbattuta oltre ogni dire, al punto di forzarla a scappare di casa e cercare aiuto, poichè Rarity si sarebbe lasciata morire di fame per la vergogna. Probabilmente Sweetie Belle si aspettava che la cosa si sarebbe limitata a una veloce umiliazione di Raritas e nessuna ripercussione o, meglio ancora, Dulcis Pulchritudine non si aspettava ripercussione alcuna.
Uragano ha scritto: quei limiti che tu hai detto, non sarebbero esistiti nessuno degli antagonisti che abbiamo visto in queste 4 stagioni quindi non ci sarebbero stati, nè NMM, nè Discord, nè Q CH, e nè King Sombra
[/quote]
Il problema col tuo ragionamento, in questo determinato caso, è che non puoi paragonare i danni che una Meanie Belle potrebbe fare (se mai diventerà tale) con i casini piantati dagli antagonisti che hai menzionato. Dopotutto, Sweetie Belle non è nè una semidea nè una regina.