[edizione originale] 4x19 For Whom the Sweetie Belle Toils

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x19 For Whom the Sweetie Belle Toi

Messaggioda LadyUnicorn92 » 25/03/2014, 18:46

Gli episodi sul "rapporto tra sorelle" sono in assoluto i miei preferiti <3 , essendoci anche Luna questo episodio entra nella lista degli "episodi preferiti" :lunasmile_big:
mi è piaciuto vedere attraverso i sogni di SB il vero rapporto e legame che c'è tra lei e sua sorella Rarity (che spesso nella serie non viene descritto :C )
La presenza di Luna è sempre qualcosa di prezioso, che insegna alle più piccole qualcosa su se stesse e su come migliorarsi :dumb_big:
Purtroppo la reazione di SB, eccessiva ma comprensibile, me lo aspettavo dopo lo spettacolo *_* non è facile doversi "misurare" sempre con una sorella maggiore e "migliore" di te in qualcosa, ma per fortuna (come in ogni episodio :rarifaint_big: ) c'è stato il lieto fine
povera Rarity che impazziva nell'incubo di SB e non faceva più abiti ç___ç :OHMY!!!:
Immagine Immagine
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Twilight & Luna

Messaggioda Uragano » 26/03/2014, 0:34

Oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh finalmente visto il sub ita e non vi dico dove XD cercatelo..

NoxNoctis ha scritto:E' la normale sete di potere e desiderio di vendetta che pervade l' animo degli oppressi, e gli spingerebbe a diventare peggio dei loro oppressori, se non avessero limiti morali o legali a fare ciò.

Ergo, tranquillo Uragano: Sweetie Belle, in futuro, si limiterà a dire peste e corna su Rarity, e ad assaltare (vanamente :troll: ) Diamond Tiara.

Obiezione amigo NoxNoctis, scritta sullo spoiler:
mi dispiace informarti che non esiste un limite per le azioni contro la morale dell'amore o meglio istinto, infatti la morale dell'amore o istinto dell'amore dice: non avere invidia, non avere ira, non avere desiderio di vendetta, non avere desiderio di umiliare gli altri, non si danneggia oggetti che appartengono agli altri e avere ingratitudine, purtroppo come tu sai amigo in questo episodio SB invece è stata:

invidiosa,
piena d'ira,
desiderava vendetta e che Rarity venisse umiliata,
ha danneggiato il cappello che aveva fatto Rarity
e c'è purtroppo anche l'aggravante che invece di ringraziare Rarity per gli splendidi abiti che gli aveva praticamente rifatto su richiesta piangente proprio della stessa SB e questa invece di ringraziare Rarity accusa Rarity perchè ha fatto splendidi abiti, a me amigo mi sembra chiaro che qui SB il limite morale se esistesse è ampiamente superato.

Per quanto il limite legale, anche questo è ampiamente superato poichè ti faccio la telecrona del crimine della suddetta SB:
SB esce dal bagno, sente che sua sorella dorme, si blocca, dimmi amigo cosa credi che stia pensando SB? Pensa amigo pensa, guarda nella camera di Rarity con atteggiamento guardingo e gattesco guardando se non c'era pericoli, visto che non c'erano pericoli ha visto la scatola, ha aperto la scatola, ha visto che c'era dentro il famoso cappello creato da Rarity per la pony famosa, si mette a ridere per ben due volte, strano è amigo per una pony che non sa quel che vuole fare, poi SB dice: "Ancora meglio" poi strappa il filo della cucitura e appena eseguito il suo crimine ride in questo modo: "Ih, ih, ih" poi chiude la scatole e la telecronica finisce che SB felice e soddisfatta dell'azione malvagia di vendetta eseguita per umiliare Rarity il giorno dopo che poi è il movente del crimine eseguito da SB e dopo amigo SB fa anche l'ipocrita, con principessa Luna durante il sogno-presente-futuro dicendo: Speriamo che vada a Rarity tutto bene, ben sapendo che cosa ha fatto e che non voleva che finisse bene per Rarity quindi con tutte le prove che abbiamo contro SB vostro onore chiedo il massimo della pena per l'imputata SB.

Quindi amigo vedendo questo episodio in italiano ora sono ancora più convinto di prima che la Hasbro vuole che SB abbia istinto malvagio, me lo sento.. perchè vedi amigo, l'istinto lo puoi bloccare per una volta o due, o tre ma dopo è impossibile farlo e poi vedi se tutti ascoltassero quei limiti che tu hai detto, non sarebbero esistiti nessuno degli antagonisti che abbiamo visto in queste 4 stagioni quindi non ci sarebbero stati, nè NMM, nè Discord, nè Q CH, e nè King Sombra

Commento all'episodio sempre sullo spoiler:
Prima di tutto faccio una premessa, amighi e amighe che il sogno si sa può succedere di tutto anche l'impossibile ed è per questo che si chiama sogno e anzi dico che principessa Luna bene ha fatto mostrare a SB tutto quello che ha fatto vedere e quindi l'accetto come tale, perciò il mio discorso non è contro il sogno in sè, ma facciamo un giochetto per favore e facciamo finta che nella realtà succedeva quello che diceva principessa Luna perchè la nostra SB non si pentiva e vediamo se era possibile che quel futuro terribile esisteva veramente poichè per me non poteva succedere e lo spiego qua sotto il perchè purtropo è un pochino lungo e dovete avere pazienza di leggere.

Sul sogno si vede Rarity dopo aver avuto l'umiliazione, nervosa, piena d'ira che evita i vestiti e nel buio totale dentro la sua casa, ma vi siete accorti che c'è un piccola dimenticanza su questo fatto?
Dai pensateci su, se fosse la realtà, a non lo sapete? Dai forza con la memoria, Ve lo dico io amighi e amighe qui mi sa che mancano le SUE AMICHE!

Le sue amiche non avrebbero mai e poi mai accettato che la sua amica gli fosse portata via e quindi sarebbe tutte ad aiutarla, consolarla e convincerla e specialmente ci sarebbe una amica in particolare.. non sapete chi? Ma dai che è facilissimo.. su da bravi fate uno sforzo di memoria, no? Non riuscite a capire chi é? Ma ve lo dico io, la grande super amica principessa TS che dice che il potere e la magia dell'amicizia vince qualsiasi cosa, dato che poi mi sembra che sulla seconda stagione la nostra TS aveva tanto desiderio di risolvere un grave problema di amicizia per le sue amiche e lì non c'erano problemi per disgrazia di TS perchè sigh non riusciva ha scrivere la lettera per Celestia povera TS, (episodio lesson zero) e non per nulla il problema lo aveva creato lei, e ora che ci sarebbe un vero grave problema per la sua amica Rarity non lo vorrebbe risolvere a tutti i costi per riavere la sua amica?
Ma facciamo i seri per favore, anzi sono sicuro al 100% che non avrebbe avuto nessuna esitazione ha chiedere l'esilio per SB alla principessa Celestia dicendogli cosa aveva fatto SB con il suo istinto malvagio, sai purtroppo quando non c'è nulla da fare, bisogna prendere anche decisioni difficile che magari non si è contenti, ma bisogna eseguirle per il bene di tutti e in questo caso per il bene del gruppo delle 6 amiche ed è questo che poi è successo a Celestia.
E se non ci credete di quello che dico io ci dovrebbe essere un episodio sulla prima stagione dove Rarity viene già presa in giro dagli abitanti di Ponyville per una sfilata con abiti ridicoli, infatti se ben ricordo non voleva più uscire dalla sua casa per la vergogna e non voleva più creare abiti diceva, ma le sue amiche tanto hanno fatto, tanto hanno insistito, che sono riusciti ha convincerla prima ad uscire e poi ha riprendere l'attività (anche perchè lì ehm era anche colpa loro e si sentivano in colpa) e vuoi che non avrebbero tentato di tutto anche a costo di perdere loro la propria vita pur di riavere Rarity? Ma facciamo i seri per favore.

E ci sarebbe anche un problema tecnico, se Rarity fosse diventata così, non sarebbe potuta esistere più SB, dato che sarebbe già ha pascolare nei pascoli del cielo dei pony per intenderci, dato che SB non avrebbe saputo nulla fino al ritorno a casa di sua sorella dato che sapete benissimo che il futuro nella realtà non si potrebbe prevedere, nel sogno sì, ma nella realtà NO.

Che una pony umiliata e derisa e piangente e dopo il pianto, lo sanno tutti che viene la rabbia e desiderio di vendetta e il super desiderio di sapere chi è stato e appena sarebbe arrivata a casa cosa credete che avrebbe fatto vedendo SB sapendo benissimo, magari grazie proprio alle indagini di TS che era stata SB ha rompere il cappello per umiliarla, no amighi e amighe non ve lo dico cosa avrebbe fatto Rarity a SB perchè purtroppo ci sono minori che magari ci leggono, ma penso che lo state immaginando e intuito cosa voglio intendere soprattutto poi se Rarity era diventata malvagia.

Quindi mi dispiace ma la prima parte del sogno di SB, cioè del ricevimento del premio non ci potrebbe mai essere nella realtà, e sapete perchè? Perchè SB già non sarebbe esistita più e se esistesse ancora in vita sarebbe in fuga, o nascosta nella profonda Everfree Forester per non farsi trovare dell'irata Rarity e delle sue amiche, ne va della salute e vita di SB così per capirsi altro che ricevere premi a Ponyville.
Un ultima cosetta, principessa Luna nomina due cose che gli sono successe a lei stessa prima della sua trasformazione in NMM e sono:
sua sorella troppo luminosa ed è chiaro che si riferiva a Celestia e che non è riuscita ha tenere ha freno gli istinti peggiori a me basta e avanza quello per capire cosa è successo a principessa Luna.

Episodio carino dati che mi immaginavo proprio questo tipo di episodio quindi voto che va da 8 a 9 ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 26/03/2014, 1:50

Episodio molto carino, sopratutto per la fase "Christmas Carol" style (non a caso la storia di natale che più mi piace) con i 3 fantasmi interpretati tutti da Luna :lunaimplying_big:
Ancora una volta hanno sviato sulla vera nascita di Nightmare Moon (mi sa che tra un po'qualcuno del fandom inizierà a scrivere una versione attendibile sull'argomento "Cavalla della Notte" :luna happy: ), però almeno Luna ha insegnato alla piccola, come non commettere i suoi stessi errori Immagine

P.S.: Scommettiamo che tra poco qualcuno si mette in avatar (o in firma) questa qua?
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 26/03/2014, 18:40

petardo238 ha scritto:Episodio molto carino, sopratutto per la fase "Christmas Carol" style (non a caso la storia di natale che più mi piace) con i 3 fantasmi interpretati tutti da Luna :lunaimplying_big:
Ancora una volta hanno sviato sulla vera nascita di Nightmare Moon (mi sa che tra un po'qualcuno del fandom inizierà a scrivere una versione attendibile sull'argomento "Cavalla della Notte" :luna happy: ), però almeno Luna ha insegnato alla piccola, come non commettere i suoi stessi errori Immagine

P.S.: Scommettiamo che tra poco qualcuno si mette in avatar (o in firma) questa qua?

Ciao io sono un pochino deluso da principessa Luna non per l'episodio in sè e il sogno dato che è perfetto ed è giusto così però c'è un però che mi è rimasto l'amaro in bocca che è questo:
Principessa Luna ha avuto una dimenticanza ehm diciamo tecnica poichè sa benissimo che nel primo pezzo del sogno che ha mandato a SB non sarebbe possibile che SB esistesse ancora perchè ehm Rarity se non sbaglio vive con SB e allora se diventa malvagia contro SB che motivo c'è di aspettare che SB prenda il premio dato che sarebbe già nei pascoli del cielo poichè già eliminata dalla stessa Rarity diventata malvagia per colpa proprio di SB?

E un altra cosa.. vedi io credevo che erano i buoni che si trasformassero nel suo alter ego malvagio ha causa di non aver saputo resistere agli istinti malvagi e non chi ha ricevuto il danno e qui è netto che è SB che non ha resistito agli istinti malvagi e non chi subisce l'istinto malvagio degli altri, quindi secondo me non doveva esserci Rarity nuvola ma Nightmare Belle e io non avrei avuto l'amaro in bocca con questa stranezza.. chissà forse pretendo troppo io... XD e sicuramente invece avrà ragione Luna ma però.. eppure..

Per non parlare poi di un altra dimenticanza tecnica grave ma quello se vuoi lo leggi nel precedente post secondo spoiler che ho fatto sopra se vuoi leggere poichè non voglio ripetere di nuovo lo stesso discorso fatto sopra dato che poi è anche lungo il discorso.

Offtopic:
Sì hai ragione io desidero mettere proprio SB furibonda sulla mia firma, ma ho un problema, che forse tu mi puoi risolvere dato che di immagini tu le hai messe, sia come Avatar e sia come firma, quindi presumo che sai tutto come si fa, mi scrivi sul MP come si fa ha ridurre l'immagine perchè ehm ahimè è troppo grande se posto così direttamente l'immagine di SB che hai postato tu e spero che presto mi comunicherai a me come tu hai fatto ha ridurre le immagini e ti ringrazio già per questo
Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 26/03/2014, 19:21

Uragano ha scritto:E un altra cosa.. vedi io credevo che erano i buoni che si trasformassero nel suo alter ego malvagio ha causa di non aver saputo resistere agli istinti malvagi e non chi ha ricevuto il danno e qui è netto che è SB che non ha resistito agli istinti malvagi e non chi subisce l'istinto malvagio degli altri, quindi secondo me non doveva esserci Rarity nuvola ma Nightmare Belle e io non avrei avuto l'amaro in bocca con questa stranezza.. chissà forse pretendo troppo io... XD e sicuramente invece avrà ragione Luna ma però.. eppure..

La prima parte del sogno, visto che non era infulenzata dalla Principessa Selene, mi pareva stesse a simboleggiare che Sweetie Belle si sentiva oppressa da Rarity. Ergo, una Rarity-nube piovente sulla parata di Sweetie Belle è qualcosa di molto azzeccato.

Oh, e non è detto che, se Rarity diventa improba, Sweetie Belle debba per forza piangere per la forza e la giovinezza perdute nell' Oltretomba. Basta che la nostra "Dionisia" preferita schiacci moralmente Dulcis Pulchritudine.

Uragano ha scritto:invidiosa,
piena d'ira,
desiderava vendetta e che Rarity venisse umiliata,
ha danneggiato il cappello che aveva fatto Rarity
e c'è purtroppo anche l'aggravante che invece di ringraziare Rarity per gli splendidi abiti che gli aveva praticamente rifatto su richiesta piangente proprio della stessa SB e questa invece di ringraziare Rarity accusa Rarity perchè ha fatto splendidi abiti, a me amigo mi sembra chiaro che qui SB il limite morale se esistesse è ampiamente superato.

E' anche vero, caro mio compare altolesino, che nessun adulto si ricordava nulla della recita fatta da Sweetie Belle se non i vestiti di Rarity: anche io, al suo posto, mi sarei alterato un poco, prima di tornare in me. (Per poi comunque tentare di far danni ai miei fratelli e alla mia sorella, visto che ci odiamo sempre e comunque. :troll: )

Uragano ha scritto:SB esce dal bagno, sente che sua sorella dorme, si blocca, dimmi amigo cosa credi che stia pensando SB? Pensa amigo pensa, guarda nella camera di Rarity con atteggiamento guardingo e gattesco guardando se non c'era pericoli, visto che non c'erano pericoli ha visto la scatola, ha aperto la scatola, ha visto che c'era dentro il famoso cappello creato da Rarity per la pony famosa, si mette a ridere per ben due volte, strano è amigo per una pony che non sa quel che vuole fare, poi SB dice: "Ancora meglio" poi strappa il filo della cucitura e appena eseguito il suo crimine ride in questo modo: "Ih, ih, ih" poi chiude la scatole e la telecronica finisce che SB felice e soddisfatta dell'azione malvagia di vendetta eseguita per umiliare Rarity il giorno dopo che poi è il movente del crimine eseguito da SB e dopo amigo SB fa anche l'ipocrita, con principessa Luna durante il sogno-presente-futuro dicendo: Speriamo che vada a Rarity tutto bene, ben sapendo che cosa ha fatto e che non voleva che finisse bene per Rarity quindi con tutte le prove che abbiamo contro SB vostro onore chiedo il massimo della pena per l'imputata SB.

No, Sweetie Belle non era ipocrita, ma non aveva capito appieno che, se Rarity falliva, questa si sarebbe abbattuta oltre ogni dire, al punto di forzarla a scappare di casa e cercare aiuto, poichè Rarity si sarebbe lasciata morire di fame per la vergogna. Probabilmente Sweetie Belle si aspettava che la cosa si sarebbe limitata a una veloce umiliazione di Raritas e nessuna ripercussione o, meglio ancora, Dulcis Pulchritudine non si aspettava ripercussione alcuna.

Uragano ha scritto: quei limiti che tu hai detto, non sarebbero esistiti nessuno degli antagonisti che abbiamo visto in queste 4 stagioni quindi non ci sarebbero stati, nè NMM, nè Discord, nè Q CH, e nè King Sombra
[/quote]

Il problema col tuo ragionamento, in questo determinato caso, è che non puoi paragonare i danni che una Meanie Belle potrebbe fare (se mai diventerà tale) con i casini piantati dagli antagonisti che hai menzionato. Dopotutto, Sweetie Belle non è nè una semidea nè una regina.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Xary » 26/03/2014, 19:59

Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 26/03/2014, 21:12

NoxNoctis ha scritto:E' anche vero, caro mio compare altolesino, che nessun adulto si ricordava nulla della recita fatta da Sweetie Belle se non i vestiti di Rarity: anche io, al suo posto, mi sarei alterato un poco, prima di tornare in me. (Per poi comunque tentare di far danni ai miei fratelli e alla mia sorella, visto che ci odiamo sempre e comunque. :troll: )

Grazie della risposta ma è anche vero mio compare Viareggino che è stata SB ha chiedere il favore a Rarity di metterli ha posto le cuciture e i bottoni al costume suo, quello di AB e di SC e ha detto anche che lo voleva in modo perfetto e che si fidava di sua sorella, quindi è logico che Rarity vedendo gli orridi costumi creati da SB gli ha rifatti, dato che Rarity è una pony maniaca della perfezione, certo potresti obiettare che poteva solo aggiustarli, cioè metterli ha posto le cuciture, i bottoni e gli errori e non rifarli del tutto e lasciare le creazioni fatte da SB, ma sono sicurissimo che anche in questo caso compare Viareggino ho paura che la nostra SB sarebbe stata lo stesso furibonda con Rarity perchè penso che in quel caso, i pony non avrebbero applaudito allo spettacolo di SB, dato che proprio mancavano i perfetti costumi creati da Rarity e forse avrebbero fischiato addirittura lo spettacolo di SB e quindi in quel caso penso che SB sarebbe stata furibonda lo stesso e avrebbe accusato in ogni caso sua sorella di averli rovinato lo spettacolo facendogli apposta gli abiti non perfetti, perchè voleva che venisse totalmente umiliata e derisa quindi come vedi compare Viareggino SB avrebbe sempre avuto una scusa per essere furibonda con sua sorella Rarity e che quindi come vedi siamo sempre al punto di partenza.. e per i danni scusa e che colpa ne hanno loro se sono unicorni e non divinità e faranno danni da unicorni?
Perchè vedi compare Viareggino che siano danni piccoli o grandi sempre danni sono.. e anzi di solito sono molto più pericolosi i danni piccoli poichè magari non li vedi e poi ha lungo andare i subdoli diventano anche loro grandi che invece i danni grandi poichè gli noti subito e immediatamente gli ripari XD

Per tutto il resto hai ragione tu, però permettimi almeno di dire.. che purtroppo a me è rimasto l'amaro in bocca, dato che avrei preferito cento volte, no anzi mille volte di vedere Nightmare Belle e non la nuvola Rarity che per me non c'entrava nulla di nulla in questo caso ciao

Xary ha scritto:Link alla puntata subbata
http://www.dailymotion.com/video/x1jk18 ... shortfilms

Grazie di aver postato il video peccato che a me non serve più poichè visto e rivisto cento volte proprio su dailymotion, però ti ringrazio lo stesso di averlo postato qui non si sa mai che prima o poi non mi servirà di rivederlo la 101esima volta invece che entrare su Dailymotion.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 27/03/2014, 0:48

L'ho visto anch'io finalmente. E si. è un peccato che mi sia sbagliato sul fatto che Princess Luna non abbia mostrato cosa la spinse a diventare Nightmare Moon. Ma però allo stesso tempo avevo indovinato sul fatto che Princess Luna aveva paragonato se stessa a Sweetie Belle e che l'ha ammonita di non commettere i suoi stessi errori. Per quelle visioni future su Rarity comunque, il problema con lei era sia che quel fallimento aveva causato una grave macchia sulla sua reputazione e sia che a causa di quel problema aveva perso fiducia in se stessa. Lei era appunto così sicura di aver controllato bene che quando poi è avvenuto quel disastro è caduta nella paranoia di sbagliarsi ancora per qualunque volta e quindi ricontrollava per parecchie volte per esserne sicura, ma purtroppo per quanto controllasse, gli rimaneva sempre il dubbio di essersi sbagliata e di aver tralasciato qualcosa, finendo col non riuscire più a concludere nulla. E dubito che le sue amiche avrebbero potuto aiutarla con questo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Brainbow dash » 27/03/2014, 2:30

Visto, anche se un po in ritardo...
Finalmente anche MLP ha il suo episodio stile "Christmas carol"! :twilightclop:
Mi è piaciuto molto, anche se il mio è un giudizio un po di parte. Con Rarity, Sweetie belle e Luna tutte nello stesso episodio non potrei mai dire che è brutto, neanche se volessi.
Però ad un certo punto mi sono ritovato ad odiare Sweetie belle; che brutto gesto cercare di sabotare la sorella dopo che questa si è fatta in quattro per farla contenta >:( (Poi si, alla fine impara un importantre lezione ecc... ecc.., ma li per li mi ha dato un parecchio fastidio).
La parte più bella credo sia stata quella del "sogno-passato" dove Sweetie belle scopre che Rarity non stava cercando di metterla in ombra al suo 5° compleanno, ma anzi, stava facendo di tutto per farle fare una bella figura *_* ; e ovviamente anche la parte del "sogno-futuro". Fà sempre piacere vedere i "mental breakdown" dei personaggi %) .

l.pallad ha scritto: è un peccato che mi sia sbagliato sul fatto che Princess Luna non abbia mostrato cosa la spinse a diventare Nightmare Moon.

Anche io mi aspettavo che ci avrebbero fatto vedere cos'era successo tra Luna e Celestia, invece niente è.é . Potevano almeno metterci qualche anticipazione, se non altro per riempire un po di più l'episodio; ma magari vogliono usare la storia per sviluppare altre trame...

Cmq resta un ottimo episodio, direi 8.5 / 10
Immagine
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Uragano » 27/03/2014, 8:35

l.pallad ha scritto:L'ho visto anch'io finalmente. E si. è un peccato che mi sia sbagliato sul fatto che Princess Luna non abbia mostrato cosa la spinse a diventare Nightmare Moon. Ma però allo stesso tempo avevo indovinato sul fatto che Princess Luna aveva paragonato se stessa a Sweetie Belle e che l'ha ammonita di non commettere i suoi stessi errori. Per quelle visioni future su Rarity comunque, il problema con lei era sia che quel fallimento aveva causato una grave macchia sulla sua reputazione e sia che a causa di quel problema aveva perso fiducia in se stessa. Lei era appunto così sicura di aver controllato bene che quando poi è avvenuto quel disastro è caduta nella paranoia di sbagliarsi ancora per qualunque volta e quindi ricontrollava per parecchie volte per esserne sicura, ma purtroppo per quanto controllasse, gli rimaneva sempre il dubbio di essersi sbagliata e di aver tralasciato qualcosa, finendo col non riuscire più a concludere nulla. E dubito che le sue amiche avrebbero potuto aiutarla con questo.

Ehm compare ti dimentichi che la magia dell'amicizia può fare tutto.. e poi era già caduta in depressione una volta per colpa proprio delle amiche e le amiche avevano risolto il problema tranquillamente.. e poi su dai per un errorino capita.. allora se per un sbaglio e un esclusione che tutti ti prendono in giro e mi vai in depressione.. lo sai che in questo modo non esisterebbe nemmeno il grande Verdi compositore infatti al grande conservatorio di musica prestigioso di Milano lo avevano scartato all'istante dicendo.. è troppo adulto non si potrà mai correggere il suo errore eppure.. e mica sempre tutte le sue opere sono state un successo eppure tutti sanno che Verdi è un genio Italiano della musica..

Brainbow dash ha scritto:Anche io mi aspettavo che ci avrebbero fatto vedere cos'era successo tra Luna e Celestia, invece niente è.é . Potevano almeno metterci qualche anticipazione, se non altro per riempire un po di più l'episodio; ma magari vogliono usare la storia per sviluppare altre trame...

Cmq resta un ottimo episodio, direi 8.5 / 10

Risposta anche per I Pallad sono sicuro che lo dovevano dire se invece di creare la Rarity nuvola che non c'entrava nulla avessero fatto quello che faccio dire io nella mia nuova firma alla furibonda SB
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi