[FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda FedeBrony93 » 22/03/2014, 0:10

E.O.W. ha scritto:Andiamo Fede, lo sai meglio di me che VUOI scene con più mammelle :asd:

... :ajlie_big: No... Io proprio no... :roselie_big: Cosa te lo fa pensare? :ohmyderp_big:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda StarGazer » 22/03/2014, 16:21

X FedeBrony93
10 pagine?! Ti fai sicuramente più ben volere di E.O.W. che scrive grande la metà di te e fa il doppio delle pagine XD

Sei solo all'inizio, aspetta XD XD
"Questa era la domanda che mi ponevo più spesso nei rari momenti di coscienza dopo che ero caduta sotto l’influsso dell’incantesimo di Twilight:" uh? o.o Cambio di prospettiva? ò.o Considerando il femminile penso sia Rachel...

Sì, di tanto in tanto cambio la prospettiva. Poi vedrai che servirà ...
"Zoccoli! Avevo degli zoccoli da pony! E zampe da pony! E un manto da pony! E una criniera da pony!" Si, non ricominciamo come con le mammelle dei primi capitoli XD

Meglio evitare (anche se so che ti sarebbe piaciuto %) )
"«Di che unità sei?» mi chiese, sottovoce." Una risposta sbagliata, ed è la fine...

:sisi:
"Chissà dov’era Daniel e come se la stava passando…" Immagino che sia difficile capire che era proprio lì accanto, a uno sputo da lei...

Non ci avrà pensato ^^'
"Non so perchè, ma per qualche istante fui paralizzata da una folle paura di venire spedita sulla Luna … Sperai che il fandom da questo punto di vista avesse torto …" :roselie_big:

XD XD
"Non riuscii a trattenere una risata di fronte all’ironia della vita: aveva sempre sofferto il mal d’aereo, e adesso …" Con questa informazione, capire che sarebbe diventato un pegaso sarebbe stato facile come bere un bicchier d'acqua XD

DJhappy_big:
"Era molto simile al posto che Celestia aveva dato a Rarity nell’episodio dove lei si dimenticava di fare il vestito per il compleanno di Twilight." Vuoto di memoria sul nome dell'episodio combinata a pigrizia nel cercarlo? :troll:

Sweet and Elite, quello dove Rarity va a Canterlot e incontra Fancypants. La stanza dove alloggia lei è tutto fuorchè modesto ;) .

"«Devo incontrare Cadence, al più presto.»" Ovviamente: chi meglio della principessa dell'amore può riattivare gli elementi? La domanda, però, è... Che cosa gli è capitato? XD

Vedrai ...
"“Chissà quanti brony e pegasister vorrebbero trovarsi al posto mio” pensai per sdrammatizzare." Proprio nella tua esatta situazione, forse solo dei sadici come E.O.W. o dei pazzi come me XD Nella tua situazione inteso come "ad Equestria", probabilmente tutti XD

ROFL
"«Sei fin troppo ottimista. Secondo me si metterà a scorrazzare per la stanza gridando “E’ solo un sogno! E’ solo un sogno!” per una mezz’oretta buona.»" E mi sembra comunque una previsione ottimistica :asd:

8D
"Già, non ci avevo pensato. Da pony ero completamente nuda, se si escludeva il pelo del manto. E ciò non mi causava il minimo imbarazzo." Almeno ci siamo risparmiati la scena delle mammelle XD

Sìsì, so che nella realtà la volevi :mrgreen:
Susu: che ci vuole a tirare su un pel paninozzo? XD

Dillo a Sweetie Belle ... :usrs_big:
"Ridemmo così a lungo che ci accorgemmo del risveglio di Daniel solo quando lo sentimmo urlare." E nel prossimo capitolo, inizieremo sicuramente con risate... E tante XD

Yep :D
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda FedeBrony93 » 22/03/2014, 17:11

... Tutti contro di me %) Andiamo avanti, che è meglio %) IT'S REACT TIME %)
"«Daniel! Calmati!» La voce di Rachel mi fece voltare di scatto, ma al posto della Rachel che conoscevo vidi un pony verde. Lanciai un altro urlo." BWAHAHAHA ROFL

"Pony armati … urlai di nuovo." ROFL

"«Non ti dicono niente i capelli … pardon … la criniera? O la voce?» «Ma … no, sto sognando …»" Ho la sensazione che andrà avanti per parecchio :asd:

"«Ti aiuto a scendere dal letto.» disse l’unicorno viola, facendo un sorriso che non mi piacque. Feci in tempo a notare il suo corno illuminato prima di vedermi circondato da un alone violetto e sollevato da una forza misteriosa. «Lasciami andare!» urlai mentre mi trasportava fuori dal letto. «Come vuoi …» disse, prima di far sparire l’alone, facendomi ricadere a mezzo metro dal pavimento." ... Bastarda 8D

"«No. Ma vi converrebbe restarlo fin quando non avrete intenzione di tornare. Potete immaginare lo scompiglio che si creerebbe se due umani si mostrassero qui … soprattutto nella situazione attuale.»" Si... Ho una mezza idea su cosa succede quando gli umani giungono ad Equestria... :troll:

"«Da quel che vedo hai guadagnato un unicorno che non sa lanciare magie e un pegaso che non sa volare.»" Non ne sarei così sicuro... Né sulla prima, né sulla seconda XD

"«Va bene … hai guadagnato un unicorno che sa far levitare un piatto e un pegaso che ancora non sa volare.»" ANCORA... :troll:

"«E non ho potuto fare niente per impedirlo.»" In realtà, se ti fossi teletrasportata subito invece di prendere per il cul* Daniel, probabilmente saresti tornata in tempo :sisi:

"«Sì, direi che è meglio mettere qualcosa nello stomaco, vista la situazione.»" 8D Risate tra 3... 2... 1... XD

"«Sandwich alle margherite.» disse, come fosse la cosa più ovvia del mondo. Essì, perché era ovvio mettere dei fiori in un sandwich! E avere la pretesa di mangiarlo!" Ha ragione... Io avrei preferito un bel pezzo de pizza XD

"Mmm, niente male … pensavo peggio. Forse anche le mie papille gustative erano cambiate. Ma chi prendevo in giro? L’adoravo! Presi altri bocconi più grandi, infischiandomene se sembravo un maiale che grufolava nel suo pastone. Tanto, assurdo per assurdo …" ROFL Non me lo aspettavo mica XD ROFL

"«C’è una questione di cui vorrei parlare ad entrambi prima di fare qualsiasi altra cosa.»" I cutie mark... Non è plausibile che siano dei fianchi bianchi a quell'età: si insospettirebbero tutti :sisi:

"«Visto dove ci troviamo, e in che situazione ci troviamo, forse sarebbe il caso che vi scegliate dei nomi più … da pony.»" Mi sembra giusto anche questo... E ora arrivano anche le risate XD

"«Colpisce un pony su un milione, bloccando l’acquisizione del suo cutie mark indipendentemente dai suoi sforzi. Non impedisce di scoprire il proprio talento speciale, e non comporta malformazioni fisiche o mentali, ma crea diversi problemi sociali, come potete immaginare.»" Già... Ma usare questa scusa ha una controindicazione pazzesca... Le possibilità di incontrare DUE pony insieme con la stessa malattia rara sono di (1/10)^12... Non molti ci potrebbero cascare... Anche se la teoria delle probabilità ci dice che un evento che abbia possibilità di verificarsi uguale a 0, si verifica con probabilità uguale a 1... In poche parole, è sicuro che eventi improbabili accadano... :sisi:

"«Scusate … stavo ripensando ad altre mie amiche senza cutie mark. Chissà se in questi vent’anni sono riuscite a trovarlo … o se sono ancora vive.»" Se fosse stato E.O.W., avrei detto che sono morte... Ma forse per te potrebbero essere agenti segreti con un cutie mark che abbia a che fare con questo genere di cose... Oppure ancora fianchi bianchi XD

"«Credo sia meglio ricorrere al fianco coperto.» dissi. «Se fossimo costretti a mostrarlo, useremo la scusa di quella malattia.»" Continuo a pensare che alla storia della malattia ci crederanno in pochi... :/

"«Se vuoi posso decidere io per voi.» disse alzando gli occhi al soffitto. «Ne ho in mente uno per te niente male.»" :umad_big: <- La faccia di Twilight in questa scena XD

"«Grumpy Wing»" Azzeccatissimo XD

"«Che ne dici invece di Dazzlewing?»" Chissà perché credo proprio che avrà un attacco in cui renderà le sue ali dorate XD

"Mi piacerebbe Green Wish" Cute ^3^

"«Perché non Green Day? Così ti puoi mettere a cantare American Idiot.»" :twiwat_big: *Twilight va verso una delle guardie all'esterno* Scusi, me lo presta? *afferra il fucile* Grazie :futuretwi_big: ROFL

"«Per fortuna che c’era un modello la cui parte inferiore può andare bene anche per gli stalloni.» commentò Twilight. «Credo che fosse per Rainbow Dash.»" Mi chiedo come mai proprio lei XD

"Mi coricai e presti con i denti il vestito, portandolo verso gli zoccoli posteriori, poi usai in parte gli zoccoli anteriori e in parte la bocca per tirarlo fino ai fianchi. Molto più facile dirlo che farlo" :lol@you:

"La giornata diventava sempre più strana … ora avevo di fronte un pegaso attrezzato come un piccolo carro armato." ROFL

"«Fate molta attenzione a ciò che dite.» iniziò, con tono serio. «Non voglio intimorirvi, ma ho la sensazione che se non fosse stato per la mia intercessione sareste incorsi in guai molto seri. Anche così però temo che una parola di troppo potrebbe esservi fatale. Spero di sbagliarmi, ma preferisco avvertirvi.»" Che è quello che dissi nella scorsa react :sisi:

"«Eviterò di parlare a sproposito,» esclamai «ma non prometto nulla.»" *si gira verso il commesso della SNAI* A quanto è data una cazzata di Dan-... Ehm... Dazzlewing? *il commesso controlla sul pc* A 1.25... XD

See yah %)
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda StarGazer » 22/03/2014, 23:52

X FedeBrony93
"«Daniel! Calmati!» La voce di Rachel mi fece voltare di scatto, ma al posto della Rachel che conoscevo vidi un pony verde. Lanciai un altro urlo." BWAHAHAHA ROFL

"Pony armati … urlai di nuovo." ROFL

Ammettilo che ti sei immaginato delle urla da donna XD
"«Non ti dicono niente i capelli … pardon … la criniera? O la voce?» «Ma … no, sto sognando …»" Ho la sensazione che andrà avanti per parecchio :asd:

Immagini bene ^^'

"«Ti aiuto a scendere dal letto.» disse l’unicorno viola, facendo un sorriso che non mi piacque. Feci in tempo a notare il suo corno illuminato prima di vedermi circondato da un alone violetto e sollevato da una forza misteriosa. «Lasciami andare!» urlai mentre mi trasportava fuori dal letto. «Come vuoi …» disse, prima di far sparire l’alone, facendomi ricadere a mezzo metro dal pavimento." ... Bastarda 8D

Piccola vendetta per le prese per i fondelli ricevute :wittytwi_big:

"«E non ho potuto fare niente per impedirlo.»" In realtà, se ti fossi teletrasportata subito invece di prendere per il cul* Daniel, probabilmente saresti tornata in tempo :sisi:

XD vero! ^^' <Whoops
"Mmm, niente male … pensavo peggio. Forse anche le mie papille gustative erano cambiate. Ma chi prendevo in giro? L’adoravo! Presi altri bocconi più grandi, infischiandomene se sembravo un maiale che grufolava nel suo pastone. Tanto, assurdo per assurdo …" ROFL Non me lo aspettavo mica XD ROFL

Bene bene ^_^

"«Colpisce un pony su un milione, bloccando l’acquisizione del suo cutie mark indipendentemente dai suoi sforzi. Non impedisce di scoprire il proprio talento speciale, e non comporta malformazioni fisiche o mentali, ma crea diversi problemi sociali, come potete immaginare.»" Già... Ma usare questa scusa ha una controindicazione pazzesca... Le possibilità di incontrare DUE pony insieme con la stessa malattia rara sono di (1/10)^12... Non molti ci potrebbero cascare... Anche se la teoria delle probabilità ci dice che un evento che abbia possibilità di verificarsi uguale a 0, si verifica con probabilità uguale a 1... In poche parole, è sicuro che eventi improbabili accadano... :sisi:

Appunto B)

"«Scusate … stavo ripensando ad altre mie amiche senza cutie mark. Chissà se in questi vent’anni sono riuscite a trovarlo … o se sono ancora vive.»" Se fosse stato E.O.W., avrei detto che sono morte... Ma forse per te potrebbero essere agenti segreti con un cutie mark che abbia a che fare con questo genere di cose... Oppure ancora fianchi bianchi XD

Ti anticipo che verrà data una risposta a breve ...

"«Credo sia meglio ricorrere al fianco coperto.» dissi. «Se fossimo costretti a mostrarlo, useremo la scusa di quella malattia.»" Continuo a pensare che alla storia della malattia ci crederanno in pochi... :/

Probabile :D

"«Se vuoi posso decidere io per voi.» disse alzando gli occhi al soffitto. «Ne ho in mente uno per te niente male.»" :umad_big: <- La faccia di Twilight in questa scena XD

Esattamente come me l'ero immaginata XD

"«Grumpy Wing»" Azzeccatissimo XD

:sisi:

"Mi piacerebbe Green Wish" Cute ^3^

:yay:

"«Perché non Green Day? Così ti puoi mettere a cantare American Idiot.»" :twiwat_big: *Twilight va verso una delle guardie all'esterno* Scusi, me lo presta? *afferra il fucile* Grazie :futuretwi_big: ROFL

ROFL

"«Per fortuna che c’era un modello la cui parte inferiore può andare bene anche per gli stalloni.» commentò Twilight. «Credo che fosse per Rainbow Dash.»" Mi chiedo come mai proprio lei XD

Non ne ho proprio idea :ajlie_big:

"Mi coricai e presti con i denti il vestito, portandolo verso gli zoccoli posteriori, poi usai in parte gli zoccoli anteriori e in parte la bocca per tirarlo fino ai fianchi. Molto più facile dirlo che farlo" :lol@you:

Vorrei vedere te XD

"«Eviterò di parlare a sproposito,» esclamai «ma non prometto nulla.»" *si gira verso il commesso della SNAI* A quanto è data una cazzata di Dan-... Ehm... Dazzlewing? *il commesso controlla sul pc* A 1.25... XD

8D Vedrai, vedrai ...

Ah, visto che ci sono ne approfitto per aggiungere un pò di novità:

- Innanzitutto ho aggiornato la copertina, aggiungendo qualche effetto per renderla più "figa":

- Poi tre piccole chicche sotto spoiler, da me create sotto consiglio di dannyita (spero ti piacciano ^_^ )
Aprite solo se avete letto ALMENO il capitolo 7.
Siete stati avvertiti
>:(
Unione dei Pony Terrestri

Lega di Pegasopoli

Regno di Unicornia

Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Erzette17 » 23/03/2014, 0:07

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:37, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda dannyita92 » 23/03/2014, 0:10

StarGazer ha scritto:- Innanzitutto ho aggiornato la copertina, aggiungendo qualche effetto per renderla più "figa":

Molto meglio questo aggiornamento, in effetti in quella vecchia vi era troppo sangue colante :sisi:

StarGazer ha scritto:- Poi tre piccole chicche sotto spoiler, da me create sotto consiglio di dannyita (spero ti piacciano ^_^ )
Aprite solo se avete letto ALMENO il capitolo 7.
Siete stati avvertiti
>:(
Unione dei Pony Terrestri

Lega di Pegasopoli

Regno di Unicornia

:TASTETHERAINBOW: :rainbowsome: :rarifaint_big:
Se mi piacciono? Le adoro! <3
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda StarGazer » 23/03/2014, 0:32

X simobros17
Secondo me quella venuta meglio e quella del regno di Unicornia, fa uno stano effetto :|

E' vero, lo ammetto. o.o
Anche la copertina mi piace di più così, adesso quel sangue non sembra più qualcosa di gore :D

Quelle due cosette che ho imparato facendo le bandiere mi sono state utili ^_^
Adesso voglio la versione modernizzata del vessillo di Equestria (in fondo se si modernizza il posto si modernizza anche il simbolo).

:raritythink: Vedremo ...

X dannyita92
Molto meglio questo aggiornamento, in effetti in quella vecchia vi era troppo sangue colante :sisi:

Me ne sono accorto ^^'
:TASTETHERAINBOW: :rainbowsome: :rarifaint_big:
Se mi piacciono? Le adoro! <3

Ottimo, missione compiuta B)
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda FedeBrony93 » 23/03/2014, 16:12

Le bandiere sono fantastiche!!! ^3^ Anche se una l'avevo vista in anteprima :p 8D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Thunderstorm » 24/03/2014, 17:01

Rieccomi!!!

Capitolo 8 - Nuovi Vestiti…
Perché hai sempre parlato in prima persona di Twilight e adesso parli in prima persona di Rachel? Comunque per me la parte meglio descritta è quella della telecinesi

Capitolo 9 - … e nuove identità
Adesso parli in prima persona di Daniel? Non capisco. Comunque i nuovi nomi sono carini. L’idea dei pantaloni non mi piace molto. Avresti potuto mettere qualcos’altro come un mantello.

E un'altra cosa
Ho aperto lo spoiler delle bandiere dato che avevo letto il capitolo 7. Sono davvero bellissime. Poi ho aperto anche gli spoiler dei disegni dei capitoli che ho letto fin'ora. Il quarzo rosa di Twilight è stupendo e anche Rachel e Daniel in versione pony mi piacciono molto. Dovreti fare un disegno di loro due umani mettendoci magari anche le mane6

Ci vediamo!!!
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda StarGazer » 24/03/2014, 19:47

X Fedebrony93
Sono contento ti piacciano ^_^

X Thunderstorm
Capitolo 8
Perché hai sempre parlato in prima persona di Twilight e adesso parli in prima persona di Rachel?

In primis per mostrare la trasformazione in pony dal suo punto di vista, ma anche perchè ormai è diventata protagonista della storia quanto Twilight. Andando avanti vedrai ...
Comunque per me la parte meglio descritta è quella della telecinesi

^_^

Capitolo 9
Adesso parli in prima persona di Daniel? Non capisco.

Per lo stesso motivo di prima. Anche Daniel è diventato protagonista, e non potevo non mostrare la sua reazione a diventare un pony XD
Comunque i nuovi nomi sono carini.

Bene ^_^
L’idea dei pantaloni non mi piace molto. Avresti potuto mettere qualcos’altro come un mantello.

Vista l'ambientazione più "moderna" un mantello sarebbe balzato più all'occhio.

Per il resto
Ho aperto lo spoiler delle bandiere dato che avevo letto il capitolo 7. Sono davvero bellissime.

Ci ho lavorato meno di quanto temevo (anche se mi hanno fatto un pò penare ^^' ), e ne è valsa la pena ^_^
Il quarzo rosa di Twilight è stupendo e anche Rachel e Daniel in versione pony mi piacciono molto

;)
Dovreti fare un disegno di loro due umani mettendoci magari anche le mane6

Eh, io a disegnare sono una capra XD
Mi affido al mio disegnatore di fiducia per queste cose XD
StarGazer
GDR
GDR

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics