"«Daniel! Calmati!» La voce di Rachel mi fece voltare di scatto, ma al posto della Rachel che conoscevo vidi un pony verde. Lanciai un altro urlo." BWAHAHAHA
"Pony armati … urlai di nuovo."
"«Non ti dicono niente i capelli … pardon … la criniera? O la voce?» «Ma … no, sto sognando …»" Ho la sensazione che andrà avanti per parecchio

"«Ti aiuto a scendere dal letto.» disse l’unicorno viola, facendo un sorriso che non mi piacque. Feci in tempo a notare il suo corno illuminato prima di vedermi circondato da un alone violetto e sollevato da una forza misteriosa. «Lasciami andare!» urlai mentre mi trasportava fuori dal letto. «Come vuoi …» disse, prima di far sparire l’alone, facendomi ricadere a mezzo metro dal pavimento." ... Bastarda
"«No. Ma vi converrebbe restarlo fin quando non avrete intenzione di tornare. Potete immaginare lo scompiglio che si creerebbe se due umani si mostrassero qui … soprattutto nella situazione attuale.»" Si... Ho una mezza idea su cosa succede quando gli umani giungono ad Equestria...
"«Da quel che vedo hai guadagnato un unicorno che non sa lanciare magie e un pegaso che non sa volare.»" Non ne sarei così sicuro... Né sulla prima, né sulla seconda

"«Va bene … hai guadagnato un unicorno che sa far levitare un piatto e un pegaso che
ancora non sa volare.»" ANCORA...
"«E non ho potuto fare niente per impedirlo.»" In realtà, se ti fossi teletrasportata subito invece di prendere per il cul* Daniel, probabilmente saresti tornata in tempo

"«Sì, direi che è meglio mettere qualcosa nello stomaco, vista la situazione.»"

Risate tra 3... 2... 1...

"«Sandwich alle margherite.» disse, come fosse la cosa più ovvia del mondo. Essì, perché era ovvio mettere dei fiori in un sandwich! E avere la pretesa di mangiarlo!" Ha ragione... Io avrei preferito un bel pezzo de pizza

"Mmm, niente male … pensavo peggio. Forse anche le mie papille gustative erano cambiate. Ma chi prendevo in giro? L’adoravo! Presi altri bocconi più grandi, infischiandomene se sembravo un maiale che grufolava nel suo pastone. Tanto, assurdo per assurdo …"

Non me lo aspettavo mica

"«C’è una questione di cui vorrei parlare ad entrambi prima di fare qualsiasi altra cosa.»" I cutie mark... Non è plausibile che siano dei fianchi bianchi a quell'età: si insospettirebbero tutti

"«Visto dove ci troviamo, e in che situazione ci troviamo, forse sarebbe il caso che vi scegliate dei nomi più … da pony.»" Mi sembra giusto anche questo... E ora arrivano anche le risate
"«Colpisce un pony su un milione, bloccando l’acquisizione del suo cutie mark indipendentemente dai suoi sforzi. Non impedisce di scoprire il proprio talento speciale, e non comporta malformazioni fisiche o mentali, ma crea diversi problemi sociali, come potete immaginare.»" Già... Ma usare questa scusa ha una controindicazione pazzesca... Le possibilità di incontrare DUE pony insieme con la stessa malattia rara sono di (1/10)^12... Non molti ci potrebbero cascare... Anche se la teoria delle probabilità ci dice che un evento che abbia possibilità di verificarsi uguale a 0, si verifica con probabilità uguale a 1... In poche parole, è sicuro che eventi improbabili accadano...

"«Scusate … stavo ripensando ad altre mie amiche senza cutie mark. Chissà se in questi vent’anni sono riuscite a trovarlo … o se sono ancora vive.»" Se fosse stato E.O.W., avrei detto che sono morte... Ma forse per te potrebbero essere agenti segreti con un cutie mark che abbia a che fare con questo genere di cose... Oppure ancora fianchi bianchi

"«Credo sia meglio ricorrere al fianco coperto.» dissi. «Se fossimo costretti a mostrarlo, useremo la scusa di quella malattia.»" Continuo a pensare che alla storia della malattia ci crederanno in pochi...
"«Se vuoi posso decidere io per voi.» disse alzando gli occhi al soffitto. «Ne ho in mente uno per te niente male.»"

<- La faccia di Twilight in questa scena

"«Grumpy Wing»" Azzeccatissimo

"«Che ne dici invece di Dazzlewing?»" Chissà perché credo proprio che avrà un attacco in cui renderà le sue ali dorate

"Mi piacerebbe Green Wish" Cute
"«Perché non Green Day? Così ti puoi mettere a cantare American Idiot.»"

*Twilight va verso una delle guardie all'esterno* Scusi, me lo presta? *afferra il fucile* Grazie

"«Per fortuna che c’era un modello la cui parte inferiore può andare bene anche per gli stalloni.» commentò Twilight. «Credo che fosse per Rainbow Dash.»" Mi chiedo come mai proprio lei

"Mi coricai e presti con i denti il vestito, portandolo verso gli zoccoli posteriori, poi usai in parte gli zoccoli anteriori e in parte la bocca per tirarlo fino ai fianchi. Molto più facile dirlo che farlo"
"La giornata diventava sempre più strana … ora avevo di fronte un pegaso attrezzato come un piccolo carro armato."

"«Fate molta attenzione a ciò che dite.» iniziò, con tono serio. «Non voglio intimorirvi, ma ho la sensazione che se non fosse stato per la mia intercessione sareste incorsi in guai molto seri. Anche così però temo che una parola di troppo potrebbe esservi fatale. Spero di sbagliarmi, ma preferisco avvertirvi.»" Che è quello che dissi nella scorsa react

"«Eviterò di parlare a sproposito,» esclamai «ma non prometto nulla.»" *si gira verso il commesso della SNAI* A quanto è data una cazzata di Dan-... Ehm... Dazzlewing? *il commesso controlla sul pc* A 1.25...