Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Messaggioda Haytham » 16/03/2014, 22:13

Wooo...epico.
Sopratutto la frase finale!
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Umagon

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/03/2014, 22:19

Haytham ha scritto:Wooo...epico.
Sopratutto la frase finale!

e questo non è niente aspetta adesso.

Capitolo 8: Il vero volto di Drevis
Drevis è stato di nuovo trovato e di nuovo attaccato dall’esercito di Equestria ma come al solito è troppo forte per loro e pensare che per tutto il periodo che è stato li non ha fatto altro che evitare di fare sul serio visto che lui teme di poter far male a qualcuno se non peggio ma l’esercito ostinato vogliono tutti costi acciuffarlo ma ora Drevis si è stufato è ha dichiarato che ora si è arcistufo di essere morbido ora farà il modo che l’esercito non lo disturbi più.
Drevis disse “ascoltatemi bene io apprezzo quello che fate anch’io nel mio mondo sono un guerriero perciò io vi chiedo di lasciarmi in pace e di tornarvene a casa dalle vostre famiglie visto che potete e che io stò cercando di tornarci” ma il generale degli Unicorni disse “secondo le nostre leggi i draghi non posso entrare nella nostra terra e tu hai profanato il divieto e ci hai attaccato perciò preparati ad essere arrestato” gli unicorni, pony e i pegaso si misero in assetto da guerra pronti ad attaccare ma drevis disse “non vi conviene sfidarmi di nuovo voi non sapete chi avete davanti” ma gli unicorni non lo ascoltarono e lanciano un’ attacco con i raggi magici ma Drevis li evita come se fosse niente e disse “Ehilà non me l’aspettavo che foste cosi suscettibili” e con i poteri della levitazione gli unicorni lanciarono lance addosso a Drevis ma che però le schiva senza problemi e che anzi si sentì perfino Drevis che ride e disse “hey ma state andando alla ceca o è tutto calcolato?” e gli unicorni gli lanciarono un altro attacco con un incantesimo ma Drevis con un ala lo devia e disse provocando ancor di più l’esercito “ma ti prego e questo sarebbe un attacco ? l’orso lo avrebbe fatto meglio” e il generale Unicorno furioso scaglio un masso enorme su Drevis e “SCRAAATOOOOOOOS” sembrava che avesse colpito Drevis ma egli lo aveva solo afferrato con un braccio e sollevato con una mano e l’esercito vide questo drago con la faccia sorridente che metteva una risatina inquietante una cosa che loro da quando lo inseguivano non aveva mai fatto e il generale si convinse che Drevis non stava affatto scherzando sul discorso di prima sul fare sul serio e si convinse ancora di più quando Drevis distrusse a 1000 pezzi il masso con un semplice tocco di dita e vedendo questa scena l’esercito provò terrore e paura cosi come la pony viola con il drago e la Hippy rosa che decisero di nascondersi nei cespugli e anche l’orso terrorizzato e si nascosero proprio dove è nascosta Applejack che appena le vide disse “hey ma cosa ci fate voi qui?” e le altre “Applejack!!!” e la pony viola e il piccolo drago dissero “a vedere il drago” e la Hippy rosa “io in realtà non volevo venire ma visto che si tratta del mio amico orso volevo sistemare la situazione avvertendo l’esercito dove si trovava il terribile Drago” e Applejack saltò sopra alla Hippy rosa con rabbia e disse “ALLORA SEI TU QUELLA CHE HA PORTATO L’ESERCITO DA DREVIS PERCHE LO HAI FATTO FLUTTERSHY?” e lei disse “ma era un mio dovere farlo e poi io ho paura dei draghi e poi perche sei cosi arrabbiata lui ha attaccato nuvola city e ponyville perche lo difendi?” e Applejack disse “lui è un drago buono,generoso e coraggioso, ha salvato me, mia sorella da e mio fratello da una Coccatrice e io gli sono debitrice ed è mio amico” e Fluttershy, la pony viola, il piccolo draghetto e l’orso rimasero stupiti per quello che ha detto Applejack.
Intanto Drevis dopo aver distrutto il masso disse all’esercito impaurito e tremolante disse “ora è il mio turno” e con scatto svanì e l’esercito non lo vedono più ma poi Drevis li chiamo “sono qui Idioti” e loro si voltarono e i pony di terra andarono all’attacco diretto ma poi appena si avvicinarono a lui caddero a terra svenuti e i pegaso, gli unicorni, Applejack, la pony viola, il piccolo draghetto, Fluttershy e l’orso rimasero sconvolti non capivano cosa è successo ai pony di terra e Drevis cominciò a spiegare “Hihihi Siete troppo deboli contro di me ho usato una piccola parte del mio unico potere che mi è rimasto da quando sono arrivato qui il colpo sonico è un colpo mentale posso mandare un impulso sonico contro i miei avversari che li tramortisce capito o forse volete che lori faccia di nuovo?” e gli unicorni dalla paura indietreggiarono dalla paura.
Il draghetto non aveva capito nulla perciò disse “Twilight senti che cos’è il sonico? E Twilight rispose “come faccio a spiegartelo ti posso solo dire che è un attacco simile ha quello delle balene o dei delfini che usano degli ultrasuoni per tramortire i pesci o qualcosa del genere WOW MOLTO INTERESSANTE” e lei si mise a scrivere sulla pergamena.
Tornando a Drevis i pegaso non si lasciano spaventare da Drevis e da suoi attacchi e il loro generale disse “non ci fai paura patetico drago i tuoi attacchi non ci terrorizzano” e Drevis “ah ah ah ah dovreste” e i Pegaso si misero in posizione d’attacco pronti ad attaccare e Drevis “OHHH EVVIVA finalmente un po’ di brivido” e i Pegaso “AHHHHHHHHH!!!!!! Ma Drevis li evitò i loro attacchi, poi prese per le zampe posteriori due pegaso e li usò per colpire gli altri come se fossero nunchaku e da i colpi che da fa ferire parecchi pegaso rompe dogli le mandibole e le zampe tal volte le ali e dopo che i due pegaso che aveva afferrato erano feriti in modo orribile lui li gettò per terra e Applejack quando vide Drevis cosi rimase con gli occhi sbarrati e con idee confuse si chiedeva se questo è il vero Drevis o meno perciò stufa uscì dal nascondiglio e urlò “DREVIIIIS!!!!! PERCHE TI COMPORTI COSI?! SO’CHE SEI BUONO E DI BUON CUORE E CHE L’ESERCITO TI HA PROVOCATO MA PERCHE PROVI GUSTO NEL COMBATTERE CON TANTA FEROCIA PERCHE? MI ERO ILLUSA CHE FOSSI NOBILE E GENEROSO MA VEDO CHE SEI COME TUTTI GLI ALTRI DRAGHI FEROCE E TERRIBILE” e Drevis rimasto in alto nel cielo guardando Applejack con lacrime negli occhi disse “mi pare di avertelo già detto Applejack il mio mondo Dragogniax è un mondo fatto da guerre e distruzione e ne sono cresciuto dalla guerra per poter proteggere il mio mondo dalla malignità,nella mia vita non ho fatto altro che combattere una battaglia dopo l’altra e molti draghi della mia terra provano gusto nella guerra e del sangue io no perche io ho paura di uccidere degli innocenti mi fa sentire come se fossi un assassino che mi porterà nella totale perdita di me stesso ma attacCANDOMI, ODIARMI E DISPREZZANDOMI SOLO PERCHE SONO UN DRAGO E PER DI PIU’ HO DATO PIU’ DI UNA CHANCE PER NON ATTACCARLI MA LORO HANNO INSISTITO PERCIO’ APPLEJACK NON DIRE CHE IO PROVO PIACERE NELL’ESSERE BRUTALE A TE AGLI ALTRI MI STATE VEDENDO COME SE MI STESSI DIVERTENDO MA STO’ SOFFERNDO DENTRO DI ME” e all’improvviso gli occhi di Drevis divennero verdi e urlò a tutta potenza “IO……STO’…..SOFFRENDO …… DENTRO DI MEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!” e “ZOOOOOOONNNN” una bomba sonica che fece svenire tutto l’intero esercito sia di Unicorni che i pegaso gli unici a non essere stati coinvolti furono Applejack egli altri nascosti nel cespuglio che intanto Twilight disse “scusate che mi sono persa” cioè lei stava scrivendo mentre Drevis faceva i diavoli a 4.
Intanto Drevis scese a terra e si avvicinò a Applejack e gli disse “non pensare male di me dopo tutto questo è il vero volto di Drevis” e Applejack rispose con tono triste“si ho visto il vero volto di Drevis” si giro e se ne andò ma all’improvviso Drevis sentì nella sua testa un Booom è un impulso vitale qualcuno di potente stà arrivando e Drevis lo sente anche fin troppo perche a causa di questo impulso gli provoca dei mal di testa atroci che lo fa urlare di dolore e Applejack sentendolo urlare lo soccorre e gli domandò che cosa avesse e Drevis disse con voce sofferente “devi andartene portati via i tuoi amici e questi feriti e vattene subito VAI!!! Ma Applejack disse “vieni anche tu” e Drevis “NOOO!!! VAI SUBITO VIA” ma all’improvviso il generale unicorno riuscì ad incatenargli il collo con un collare magico e disse “hai abbassato la guardia grosso errore”.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Larissa Grifondoro » 16/03/2014, 22:24

Wow, la fanfic si sta rivelando davvero interessante! :D
Mi piace da matti il rapporto che si è creato fra Drevis ed Applejack (continuo a ripetere che sono davvero puccioserrimi insieme ^3^ )
Lo stile narrativo è davvero epico e le descrizioni sono molto realistiche: danno quasi l'impressione di trovarsi lì! ^_^
Oh no, Drevis è stato preso D: : chissà cosa gli succederà... (è stato molto coraggioso a mettere in salvo Applejack! ;) )

I miei complimenti! :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 17/03/2014, 23:31

Capitolo 9: Risorge un Vecchio Nuovo Nemico
Drevis dopo aver fatto capire il suo lato oscuro a Applejack il Generale degli Unicorni riesce ad essere illeso dalla bomba sonica che Drevis ha fatto Esplodere con un boato che fa perdere i sensi o stordire gli avversari che gli lanciò addosso un collare magico che tiene attaccato Drevis nel suo scettro che scarica energia elettrica e che comincia a torturarlo e Applejack vedendo Drevis agonizzante a causa degli impulsi che avvertiva e delle scariche elettriche che lo torturarono colpì il generale e lui sorpreso disse “Ma che stai facendo? Perche difendi quel lurido Drago” e lei “qui quello che è lurido sei tu non è Drevis” ma il generale cercò di farla capire che lui ha quasi ucciso l’intero esercito e che lui è venuto tentando un invasione ma Applejack ricambia dicendo che non li ha uccisi e che lui non è ostile che si è solo perso ma il generale non gli da retta ma poi Drevis si alzò e il generale vedendolo alzarsi gli diede altra scarica ma Drevis gli blocca la mano cioè zoccolo e gli chiede con voce seccato e sibilante “Per favore lasciami andare” ma il generale “TE LO SCORDI ! CREDI CHE UN PER FAVORE SERVI A LIBERARTI?! ALLORA SEI UN FOLLE E PER DI PIU’ SE…” Drevis con uno scatto improvviso lo afferrò alla gola e disse “ASCOLTAMI SENTO CHE STA’ ARRIVANDO QUALCUNO DI POTENTE DI ALTAMENTE POTENTE E PERICOLOSO PERCIO’ MI DEVI LASCIA..BOOM... AHHHH” e cadde a terra e Applejack lo soccorre cosi anche le altre si avvicinarono a lui ma il generale insisteva nel dire di allontanarsi che è pericoloso e che stà solo fingendo fino a che il dolore della testa di Drevis scompare e smise di urlare e si rialzò in piedi con lo sguardo perso e il generale disse “Visto ve lo detto che fingeva” e Applejack chiese “stai bene Drevis?” e Drevis guardò Applejack e gli altri e disse con voce persa “è tardi sono già arrivati” e all’improvviso il cielo diventò grigio come se avvenisse la pioggia ma quando piovve la pioggia non era la stessa era rossa e il generale e gli altri pony dissero “E’ SANGUE” e all’improvviso nel cielo si avvicinò una nuvola nera come la pece che Drevis appena la vide urlò “SCAPPATE SONO GLI SKYRAAAAX” e gli ultimi superstiti dell’esercito vide stà nuvola che si rivela in realtà è uno storsciame (misto tra Stormo e Sciame) di esseri neri simili a pipistrelli ma con teste e ali di forme strane con occhi rossi sono gli Skyrax (Flyrax tipo alato).
Lo storsciame attaccò l’esercito e ad ogni loro passaggio i pony gli unicorni e i pegaso si ritrovarono completamente divorati e cosi gli Unicorni usarono incantesimi ma ad ogni contatto di magia e vengono distrutti si ricompongono ma di forma più piccola , i pegaso coi attacchi alati ma questi Skyrax lasciano abbattono i pegaso coi loro Eye’s laser e i pony scoprirono che non vi sono solo quelli alati ma anche quelli di terra che sono più grandi ma sembrano più fragili e soprattutto li vedono barcollanti per il peso delle loro lame delle zampe anteriori sono gli Mantairax (Skyrax simili a mantidi con 4 zampe 2 con le lame altre 2 che sono le zampe) all’inizio i pony di terra pensavano che fosserò più facili da battere ma scoprirono poi che sono più veloci e che si muovono come dei ninja e attaccarono i Pony con le loro lame affilatissime che anche se non uccidono ma li fanno dei graffi talmente grandi da fargli fuori uscire il sangue con il quale come le zanzare si nutrono infatti dopo aver atterrato dei pony e degli unicorni gli succhiarono il sangue e quando succhiano il sangue di un unicorno apprendono le magie e raggiungono il terzo tipo di Skyrax il Majirax (lo Skyrax superiore) creature enormi con i poteri magici specialmente elementari e una forza sovrumana ne apparsero 8 di questi Skyrax superiori e vedendo questa situazione Drevis chiede al generale di lasciarlo andare e il generale non sa più che fare ma vedendo il suo esercito sterminato da quelle creature immonde che il suo proprio esercito non riuscivano proprio nemmeno ad ucciderne neanche uno ma anzi moltiplicarsi decise di liberare Drevis.
una volta libero Drevis disse ad Applejack di prendere con sé i suoi amici e d abbandonare la foresta ma lei non vuole ma Drevis insiste e lei si rassegna ma si voltò e disse “Drevis!!! Ti prego non morire” e Drevis sorridendo disse “ ma non farmi ridere ci vuole di più a far morire uno come me” e parti per l’attacco ma si rese conto che anche se riesce a tenerli testa non può ucciderli senza la fiamma della Speranza perciò combatte senza un piano studiato aiutando l’esercito che rimase a bocca aperta che il drago li stia aiutando.
Intanto Applejack, Twilight, Fluttershy, il Dreghetto Viola e l’Orso corsero verso Canterlot e Fluttershy volò a fianco a Applejack dicendogli “Senti scusami avevi ragione riguardo a quel drago non è cattivo” e Applejack disse “Si lo so” ma poi all’improvviso Applejack e le altre sentirono un urlo di dolore che faceva vibrare la terra e Applejack si fermò e si voltò e capisce che egli è Drevis e per la disperazione e preoccupazione disse alle sue amiche “Andate a Canterlot e avvisate alla principessa Celestia di quello che succede io vado ad aiutare Drevis” e le altre cercarono di fermarla ma niente proseguirono la corsa.
Intanto Drevis è in difficoltà numerica gli Skyrax lo tengono circondato e Drevis era in trappola e in più era ferito alla spalla destra con del sangue che cala e cosi gli Skyrax lo atterrarono e si prepararono a divorarlo ma all’improvviso si sentì “GERONIMOOOOOOOO!!!!!!!” e PUUUNK!!! Applejack diede un calcio sulla faccia dello Skyrax supremo che tentò di mangiare Drevis e con la fune catturò degli Skyrax e li usò come palle di ferro a catene pertanto Drevis si rialzò e disse a Applejack “Sbaglio o ti ho detto di andartene” e Applejack “Prego nooon c’è di che!!! Guarda che non mi hai detto di non tornare e poi perche dovrei obbedirti?” e Drevis sorrise e tornò all’attacco e avvisò Applejack di tapparsi le orecchie che userà ancora una volta il terribile “RYU-JU’-DRA-GAR” all’improvviso un onda sonica spazzò via gli Skyrax sia quelli di terra che quelli del cielo accompagnati dagli alberi che si scontrarono con loro.
Il ruggito è stato talmente forte che tutta la foresta che stà davanti a Drevis è stata completamente distrutta e spazzata via e Applejack, gli soldati sopravissuti e il generale guardarono con una faccia da ebete che perfino il generale non si accorse che il suo elmo stà cadendo ma poi Drevis notando che gli Skyrax superiori non sono stati coinvolti dall’attacco quindi tentò di avvertire gli altri ma gli Skyrax di colpo attaccarono di spalle Applejack e gli soldati cosi anche Drevis che venne atterrato ma Drevis poi vedendo Applejack che stava per essere mangiata dagli Skyrax urlò a squarcia gola “LASCIATELA IN PACEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” e di colpo avvenne un esplosione di fiamme verdi in torno a Drevis e gli Skyrax quando lo videro lasciarono Applejack e gli soldati e indietreggiarono e Drevis con il corpo e ali infiammate disse “Ora è il mio turno” e di scatto tagliò con le ali infiammate gli Skyrax che sembravano che non fosse successo niente ma poi presero fuoco e si dissolverò e gli Skyrax impauriti cominciarono a scappare e Drevis disse “Dove andate? venite a giocare con il vostro paparino.”
E Drevis cominciò ad incendiare gli Skyrax distruggendoli e polverizzandoli con soffi di fiamme verdi che anche i soldati sono tornati all’attacco dall’emozione che vedendo che Drevis combatte dalla loro parte cosi anche Applejack che per combattere gli Skyrax usò la fune, i pugni di zoccoli e di grandi acrobazie ma pero uno Flyrax si gettò addosso a lei ma poco prima che la colpisce Drevis lo trancia in due e Applejack vide Drevis con una spada infiammata dalla sua stessa fiamma verde e che con rabbia Drevis rivolse agli Skyrax “NON TOCCATE LA MIA AMICA” e si rivolse a Applejack dicendo “Applejack ora puoi andare posso ora fermarli solo questa fiamma può neutralizzarli porta i feriti nel castello e chiudeteli nelle celle” e Applejack con sguardo sorpreso disse “ COSA?! E PERCHE?!” e Drevis rispose “non c’è tempo delle spiegazioni tu fai quello che ti dico fidati di me so quello che faccio dopo ve lo spiego” ma intanto lo stormo di Flyrax si unì creando una creatura alata gigantesca e Applejack gli domando “sei sicuro che non hai bisogno di aiuto?” e Drevis “adesso no ma dopo si” intanto nel campo di battaglia tornarono Twilight, il draghetto con un altro esercito ma Applejack disse a loro “ sentite dobbiamo portare nel castello i feriti e chiuderli in cella e lasciare queste creature a Drevis” e Twilight con stupore disse “ma cosa stai dicendo Applejack perche dovremmo chiuderli in cella?” ma poi improvviso i pony feriti cominciarono ad agonizzare di dolore e twilight vide che i loro occhi stanno diventando rossi e i loro pelo cadere lasciando posto una pelle che da rosa chiaro diventa nera come l’ombra e subito dopo Twilight disse “CHE STIAMO ASPETTANDO? MUOVIAMOCI” e l’esercito portarono via i feriti e tornarono a Canterlot e Applejack andò con loro con cuore preoccupato ma intanto Drevis continuava a combattere gli Skyrax incendiandoli con il fiato fiammeggiante e con la spada che usò tecniche di combattimento come lo Sa-Ra-Ko-Tar (Il Sole Squarciante della Speranza) l’attacco affettò gli Skyrax poi usò il suo super attacco Sol-Ka-Tar (SuperNova Verde) con il quale incendio l’intera foresta dove tutti gli Skyrax di terra vennero bruciati e polverizzati e ora ultimo nemico lo stormo di Flyrax che ora unito come se fossero un unico essere attaccò Drevis ma Drevis come ultimo attacco uso il Foruk-Ryu-Von (Ruggito della Speranza) dove dalla bocca fuori usci un raggio immenso di fiamme Verdi che polverizzò l’intero stormo.
Lo scontro è finito ma Drevis avverti ancora degl’impulsi e volo in alto verso le nuvole e scoprì che nel cielo c’è un portale a forma di squarcio e capì che lui e gli Skyrax sono entrati nel mondo di Equestria da lì e Drevis tentò quindi di uscirne ma quando tentò di entrarvi non ci riesce lo attraversa come se fosse del fumo ma poi vide attraverso il portale una luce che entrava nel mondo di Equestria e vide che è un Dralibellula (una libellula che viene usata dagli spiriti per comunicare coi vivi che si apre solo quando arriva al destinatario in questo caso sul ventre vi sta scritto in lingua draconica Drey-Von (Drevis) allora lo prese con se e lo inghiotte (tranquillo non lo mangia e non può morire è una sorta di spirito libellula) e volò verso Canterlot.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Haytham » 19/03/2014, 22:58

Si fa sempre più intrigante ed epico
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/03/2014, 23:07

Aspetta e vedrai più avanti che sorpresona.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Haytham » 20/03/2014, 9:51

La FanFic è davvero bella,come ti è venuta questa idea di Drevis il Drago Pellegrino?
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/03/2014, 21:07

Haytham ha scritto:La FanFic è davvero bella,come ti è venuta questa idea di Drevis il Drago Pellegrino?

All'inizio Drevis era un personaggio di una mia serie creata da me poi mi ero domandato cosa sarebbe successo se i potenti e pericolosissimi Draghi e creature di DracogniaX venissero nel mondo delicatino come un culettino di un bambino di Equestria.
Drevis è un mio Io interiore che me lo sono ispirato nella serie di Spyro.
Drago Pellegrino per il fatto che egli è un Drago che può attraversare il mondo dei Vivi ed entrare in quello dei morti comunicando con loro e abbandonare il proprio corpo.
stasera arriva il mio nuovo capitolo.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/03/2014, 22:05

Capitolo10 : La scoperta della verità
Drevis arrivò a Canterlot e quando atterrò vide che tutti i pony, unicorni e i pegaso tutti insieme nella città e molti di loro sono malati o feriti a causa dell’arrivo degli Skyrax che non attaccarono solo lui nel bosco ma anche in vari villaggi e che pochi di loro fuggirono ma altri morirono nel difendere le loro famiglie e Drevis vedendo tutta questa gente gli appare nella sua mente un flashback del suo passato quando ci fu la disgrazia e malattie influenze provocate dagli Orchi e gli Brutols con i loro macchinari infernali e di cosa ha dovuto fare lui per risolvere la situazione.
Drevis si accorse di essere continuamente osservato da tutti e tutti lo guardavano con paura e rabbia ma lui non ci fece caso ed entrò nel palazzo reale accompagnato dalle guardie soprattutto dal generale unicorno che continua con insistenza a dire “non ti perderò di vista fai qualcosa di male alle principesse e ti faccio fuori” e Drevis con un sorriso sul volto quasi inquietante disse “mi faresti solo un favore ma prima dovrai riuscirci a farmi fuori” intanto Drevis entrò nella sala del trono delle due principesse e vide che c’erano tantissimi pony e trai quali di loro c’erano anche Applejack che contenta di vederlo lo andò a salutare e abbracciare cosi anche le sue amiche Twilight, Fluttershy , il cucciolo di drago e una nuova conoscenza una pony davvero strana di come la vide Drevis tutta rosa con una criniera che sembra quasi di zucchero filato e appena vede Drevis lo saluta dicendo “CIAO TU DEVI ESSERE IL DRAGO CHE SI CHIAMA DREVIS?!!!! IO SONO PINKIE PIE E” e Drevis le tappò la bocca e con occhi pieni di rabbia disse “Non sono sordo beh ora si ma ti sembra il momento di urlare Schizzata di Soma Rosa?” e lei “Beh” e Drevis le tappò la bocca e disse “Ti prego non rispondere” e prosegui il suo cammino verso il trono dove vi stanno le principesse di Equestria.
Arrivato dinnanzi alle principesse le principesse si alzarono e tutti si inchinarono tutti tranne Drevis ma quando due guardie videro che Drevis non si inchinò alle principesse come segno di rispetto gli andarono contro e dissero “EHI TU INCHINATI ALLE PRINCI..AHHHH”ma Drevis li prende per la testa e li scagliò a terra con ferocia e disse a loro “no mi spiace ma non voglio” li lasciò e si rivolse alle principesse con tono menefreghista e parlando come se fossero alla sua pari disse “Scusate principessine ma io ho un mio codice d’onore io non m’inchino mai a nessuno se la persona che ho davanti non merita del mio rispetto, a me non m’importa se siete principesse delle bamboline o meno per me tutti sono sullo stesso piedistallo” e all’improvviso qualcuno disse “come osi parlare cosi alle principesse ora te la faccio passare io la voglia di fare lo sbruffone!!!” e tento un attacco alle spalle ma Drevis la schivò e la prese per la coda e vide che era la pegaso azzurra dal carattere terribilesco e Drevis disse “Ohhh ma guarda e la pegaso del primo giorno che sono arrivato qui e da tempo che non ci vediamo Rombo Celeste” e lei “IO NON MI CHIAMO ROMBO CELESTE anche se il nome non è male ma IO SONO LA GRANDE RANBOW DASH LA PEGASO PIU’ VELOCE AL MONDO E ORA LASCIAMI” e Drevis “Ok” “Puff” “AHI!!!” e Drevis gli chiese “accontentata?” e lei disse “mi accontenterò quando ti darò un pugno sulla tua faccia” e si mise vicino alle sue amiche e Drevis disse “Wow che caratterino”.
Intanto le Principesse si presentarono “Drago! io sono la principessa Celestia la regnante di Equestria” e l’altra con tono potente (ASSAI POTENTE)“IO SONO LA PRINCIPESSA LUNA SONO SUA SORELLA” e Drevis disse “Ah davvero e di chi? della Schizzata Rosa di poco fa? Avete quasi lo stesso tono” e la Principessa Luna urlò “COME OSI A PRENDERTI GIOCO DI ME LO SAI CHI SONO IO CHI SIAMO NOI?” e Drevis rispose “Ovvio vi siete presentati poco fa ma comunque io sono Drevis il Drago Pellegrino del mondo di Dragoniax” e all’improvviso un brusio si senti all’interno della sala che poi venne interrotto dalla principessa Celestia e chiese a Drevis “Parlami del tuo mondo” e Drevis “ emh scusate vostre chiomose chiome in technicolor ma non è meglio occuparci prima i feriti, secondo degli Skyrax e poi occuparsi di me?” ma la principessa disse “prima devo sapere chi ho io davanti e se non rappresenterà una minaccia per la mia gente” e Drevis si mise a ridere “Io una minaccia? beh chiedilo ai tuoi soldati che mi …e ripeto CHE MI hanno attaccato mentre io cercavo solo un modo per tornare a casa in poche parole sono uno straniero in terra straniera niente di più e niente di meno ora scusa mi puoi dire dove sono le tue prigioni che devo curare i soldati prima che sia tardi e che tanto che ci sono mi occupo anche del popolo” ma la principessa Luna disse “ormai se ne stanno occupando i nostri migliori medici di tutta Equestria” e Drevis si voltò e con occhi spaventati disse “COSA?! AVETE FATTO IN MODO CHE QUALCUNO VI ENTRI IN CONTATTO?! CHE IDIOTESSE CHE SIETE E VA BENE ME LE CERCO DA ME” e le principesse lo guardavano stupite dallo strano atteggiamento di Drevis e lo inseguirono cosi anche Twilight, Ranbow Dash, Fluttershy, Applejack e il Dreghetto che si porta con se uno zaino pieno di rotoli di pergamena (poveretto che deve subire).
Intanto Drevis buttando giù le porte entrò nelle prigioni e vide il peggio che temeva è avvenuto vide che dei medici unicorni e pony stavano agonizzando nel pavimento soffrendo balbettando “Aiutami” “Aiutateci” e le Principesse e il gruppetto di pony videro la scena e la Principessa si domandò “ma come è potuto succedere?” e Drevis disse “sono stati loro i tuoi soldati, sono stati contaminati dalla saliva degli Skyrax quando furono morsi e quando si viene morsi da uno Skyrax hai due scelte una morire divorato e prosciugato o diventi uno di loro e nel loro caso è quello che stà succedendo e tra poco anche i dottori cosi anche il popolo diventeranno come loro” e le principesse e le Pony sapendo di questa cosa si spaventarono ma Drevis disse con aria fiera “ma tranquille ho io il rimedio ma è probabile che alcuni di loro non c’è la faranno” e la principessa Luna disse a sua sorella “Sorella ci sarà da fidarsi?” ma poi Applejack intervenne e disse di Drevis ci si può contare e che non è cattivo e la principessa Celestia vedendola cosi determinata e sapendo che lei è sempre onestà permise a Drevis di fare quello deve fare e cosi Drevis si avvicinò alle sbarre e con un respiro profondo scaglio ai soldati contaminati con anche i medici all’interno le fiamme verdi della speranza che appena le principesse e i pony lo videro dare fuoco ai soldati si preoccuparono e sentendo le grida di dolore e vedendoli rotolare e contorcersi Applejack urlò “BASTA DREVIS COSI LI STAI UCCIDENDO FERMATI” ma Drevis disse “tranquilla non è cosi guardate bene” e tutti compreso le principesse videro che i loro morsi, la macchia nera che li avvolgeva stava sparendo e quindi capirono che Drevis li stava curando e dopo due minuti i soldati i medici si riprendono dal dolore ma alcuni di loro non c’e l’anno fatta che cosi come l’oscurità viene bruciata cosi anche loro vengono a loro volta bruciati se l’oscurità del cuore ha raggiunto oltre il 50%.
Drevis ora spiegò un po’ cosa ha fatto e quali sono gli effetti negativi di questo potere “dovete sapere che questa è la fiamma della speranza una delle 12 fiamme dei draghi a sangue misto che sono draghi speciali se posso dire cosi che ogni fiamma ha un effetto diverso dall’altro la mia fiamma porta speranza di salvezza al malcapitato e brucia ogni forma di male che ha in corpo e non brucia altro se lo lanciassi contro un essere vivente come un animale o cose del genere non brucerebbero cosi anche gli alberi” e Twilight disse “ok appuntato che altro?” e Drevis disse “ma stai scrivendo ogni riga di quello che dico?” e lei “si certo voglio sapete tutto sui draghi visto che qui non ce ne sono e di quelli pochi che ci sono fanno paura e sono ostili quindi ho bisogno di te per sapere sui draghi” Drevis è confuso e gli disse “scusa allora ti dico subito che:
uno i draghi del mio mondo sono diversi di quelli che si trovano qui.
e due non ti sei accorta che hai a fianco a te un drago perche non lo chiedi a lui”
e il draghetto disse “ Emh ciao sono Spike e si anch’io sono un drago ma io ecco non….” E Twilight disse “Spike non sa nulla sui draghi anche se è un drago è nato e cresciuto qui non sa cosa significhi ad essere un drago” e Drevis con occhi increduli disse “Ecco un drago che non sa fare il drago comunque Celestia devo chiedervi un favore” e la principessa acconsente e disse “quale favore che ti faccia visto che hai salvato i miei soldati e con la tua fiamma stai curando i feriti e i malati” e Drevis rispose “ Io devo comunicare con uno spirito dell’aldilà e devo avere 7 menhir , 10 torce e un luogo tranquillo dove si possa meditare” e la Principessa disse “d’accordo forse so dove poterti mandare”.
Drevis insieme a Applejack che portò 5 torce, Pinkie Pie con altre 5, Twilight portò 4 menhir e un’altra unicorno coi capelli viola portò altre 3 e si lamentò sul fatto che loro dovevano portare i pesi più pesanti e Drevis non portava niente ma Drevis disse “non ti lamentare Bella Melanzana” e lei “Come ti permetti di darmi nomignoli cosi ridicoli io sono Rarity” e Drevis “Se se come ti pare avanti e qui ora scaricate” sono arrivati in una grotta al fianco alle montagne del nord, Drevis vi entrò e vide una grotta illuminata da piante luminescenti e di un ruscello dove vi stanno delle rane Spettro (rane che si illuminano) e di insetti luminescenti è il posto perfetto per Drevis per poter meditare e di contattare lo spirito.
Cosi Drevis prese i menhir e li mise a cerchio e da ogni pietra scrive una lettera in lingua draconica (il rune venne detto lingua dei draghi) che unite Drevis scrisse il nome del suo maestro deceduto che gli ha mandato il messaggio poi accese le dieci torce e disse alle giovani pony “ora io mi metterò a meditare e vi devo chiedere 3 cose: 1 non vi preoccupate di quello che succederà se vedete le pietre volteggiare non temete se mi vedete brillare non vi dovete spaventare (Rarity più che spaventare lo aggredirebbe) 2 non dovete spegnere le torce che si spegneranno da sole ogni torcia rappresenta un minuto perciò questa meditazione durerà per 10 minuti e 3 non dovete urlare, non mi dovete toccare, non fate rumori molesti o non e non dovete toccare NIENTE capito?” e le pony erano tutte rannicchiate e spaventate nell’angolo della grotta e Drevis si disse “Si hanno capito”.
Ora Drevis si sedette al centro della grotta e svuoto la mente e senti solo la calma dell’ambiente che lo circondava il fruscio del ruscello il suono delle piante in crescita e del vento che penetra nella grotta una completa armonia di pace e di meditazione ma che poi si senti “Cromp,Cromp,Cromp” e Drevis apri gli occhi e vide che la Schizzata Rosa stava mangiando i biscotti e Drevis allora urlò e disse “QUANDO O DETTO NON FATE RUMORE VUOL DIRE NON FATE RUMORE PICCOLA PONY SCHIZZATA DALLA CHIOMA ROSA ABBUFFATRICE DI ZUCCHERO anf anf anf” e Pinkie “ne vuoi uno?” e Drevis “GRRRRRRRRRRRR no!!!! Fai solo silenzio” e Drevis disse a Twilight “per favore tieni d’occhio a quella schizzata” e lei “OK” Drevis tornò di nuovo al centro della grotta rivuotò la mente e ricominciò a sentire l’ambiente che lo circonda e quando raggiunge il livello massimo di meditazione Drevis cominciò a pronunciare una strana formula in lingua draconica “Kira-maka-takar-tuk-orami-zan-ori-cov-Krov-nar” (Traduzione: Divina Kira signora dello spirito invoca a me tuo figlio lo spirito del maestro Krovanir) e all’improvviso gli occhi di Drevis si aprirono e si illuminavano di un verde intenso e il simbolo sulla fronte anch’essi si illuminò di rosso intenso e le pietre si innalzarono, le lettere si illuminarono e cominciarono a ruotare intorno a Drevis che fu illuminato di una luce intensa la Dralibellula si aprì e il messaggio si diffonde per la grotta e le pony lo guardarono con stupore e con occhi spalancati per quello che stava accadendo ma intanto l’anima Drevis si assopì e vide nell’oscurità il suo maestro che disse “ Drevis sei arrivato finalmente” e Drevis inchinandosi al suo maestro disse “Maestro Krova mio precedente Drago della speranza che cosa stà accadendo qui?” e il maestro Krova disse “Eppure dovresti saperlo visto che sei stato tu a causare questo Caos” e Drevis con stupore disse “IO?!!!”
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Haytham » 20/03/2014, 22:18

Cosa??? Ma che,ma come???
...
...
...
Se non l'hai capito sono piuttosto stupito dal finale...
che cosa significa???
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics