Psy_Twi ha scritto:Erano andate a trovare Fluttershy, che era appena tornata dall' osservare i Breezie. Se noti, nè Twilight, nè AJ e Rarity trattano Discord con un minimo di rispetto, erano evidentemente lì per Fluttershy.
Attento secondo me FS non era appena tornata dai Breezie, perchè purtroppo certi episodi per colpa di mancanza di tempo tagliano molto spesso certe cosette..
Io so una cosa, che il diario TS lo ha scritto da FS facendosi sentire da Discord, se fosse come dici tu, lo avrebbe scritto a casa sua e non lo avrebbe scritto dalla sua amica.
Comunque su l'OT ti scrivo perchè non può essere Discord e la smetto qui:
Offtopic:
Mi sono dimenticato di scrivere che non può essere Discord, quello che prova TS con l’amicizia, perché mi sono accorto stamattina, che se tu osservi fino ad ora tutti i personaggi che hanno provato e consegnato gli oggetti chiave alle relative Mane6 ti accorgi che sono proprio simili a loro infatti:
1. Coco Pommel abile creatrice di abiti come Rarity
2. Capitano dei Wonderbolts bravissima a volare come RD
3. CS bravo e grande programmatore di feste come PP
4. Sea Breezie, che non riesce ha farsi capire dal gruppo di Breezie come succede molto spesso a FS con la sua vocina a farsi capire dagli altri pony e molto timidi i Breezie infatti il luogo dove abitano i Breezie si chiude per non fare entrare estranei
5. Saranno i gemelli Flaim che daranno l’oggetto chiave ad AJ infatti sono simili ad AJ amanti dei prodotti delle mele
Quindi come vedi, il personaggio che regalerà l’oggetto chiave a TS deve essere simile a TS amante dell’ordine, della precisione e dei libri, la magia di TS è in più e non la considero, infatti da piccola si vede che studia sui libri, non usa subito la magia, quindi come noti, Discord, non è di sicuro ordinato, preciso e amante dei libri anzi odia tutte queste cose infatti lui è caotico, odia la precisione e in più gli ha anche distrutto libri a TS quindi come noti non può essere Discord dato che sento odore che l’oggetto chiave di TS sarà proprio un libro e come fa uno che odia i libri ha regalare un libro a TS?
ciao
@ Grifen
Io spero che TS trovi prima il suo oggetto chiave che secondo me è un libro, poi l'apertura della scalola perchè io se seguono come hanno sempre fatto in questo programma, io sento che nell'episodio finale sento molto, ma molto odore di un super malvagio e che quindi hanno necessità super urgente di avere gli oggetti contenenti in quello scrinio, vediamo se indovino dato che hanno sempre fatto così su ogni stagione
Ricordati:
1 stagione primi due episodi: antagonista NMM cioè Luna
2 stagione primi due episodi: antagonista Discord e gli ultimi due episodi la regina dei mutanti
3 stagione primi due episodi: antagonista King Sombra
4 stagione come vedi necessita sugli ultimi due episodi di un bel attacco ad Equestria di un nuovo tremendo antagonista, non c'è alcun dubbio dato che i primi non c'era l'antagonista ma solo un grosso problema provocato diciamo involontariamente da Discord
Ciao