Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 28/02/2014, 23:58

non vedo l'ora di vedere l'ultimo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 02/03/2014, 0:16

Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/02/hub-press-release-reveals-what-to.html
Comunicato da The Hub, con le sinossi dei prossimi episodi.

Sono molto curioso di vedere che incidenti subirà la povera AB nel suo episodio con AJ.

Sono molto curioso anche di vedere l'episodio strano di SB con Rarity, con SB che gli rovina il costume di un cliente apposta, poichè ci sono due possibili teorie, uno che non si fa vedere e da la colpa alle sue due amiche che riceveranno un castigo ingiusto ed è per questo che dopo SB sogna perchè ha la coscienza sporca ed entra nel sogno principessa Luna per insegnare a SB come comportarsi esattamente come ha fatto con SC.
Oppure si fa vedee proprio da Rarity che rovina il costume così riceve un tremendo castigo così dopo ha una grande paura e sogna un incubo così anche lì entra principessa Luna che gli insegnerà come comportarsi esattamente come ha fatto con SC.
Chissà.. come sarà questo episodio.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda XX_RedPie_XX » 02/03/2014, 21:05

mi piace molto questa stagione....
ci sono delle canzoni bellissime!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Invece la terza non mi è piaciuta molto , ma forse solo perché era una stagione di transizione...
Cross My Heart , Hope To Fly , Stick A Candy In My Eye

Si Faccio della stupida musica! Ma se ti interessa vai qui ---------> https://redpiemakemusic.bandcamp.com/

Ma anche qui ---------------> http://nukesurv.tumblr.com/
XX_RedPie_XX
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Uragano » 03/03/2014, 8:35

Sapete che vi dico? Che TS sta facendo ricerche e studi inutili tanto io ho un ipotesi sospetta che il libro dove troverà la spiegazione come fare a trovare le chiavi, sarà l'oggetto dono del personaggio che proverà duramente l'amicizia a TS e l'oggetto dono che gli darà questo personaggio sarà proprio un LIBROOOO e cosa ci credete che ci sia scritto su quel libro?

A me sinceramente ho paura che in quell'episodio dove riceverà l'oggetto chiave TS e non so perchè io sento molto ma molto odore di questa qui ======> :trollestia: oppure di questa qui ======> :lunadance: d'accordo o un ordine della sua sorellona naturalmente XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 03/03/2014, 11:04

Uragano ha scritto:
Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/02/hub-press-release-reveals-what-to.html
Comunicato da The Hub, con le sinossi dei prossimi episodi.

Sono molto curioso di vedere che incidenti subirà la povera AB nel suo episodio con AJ.

Sono molto curioso anche di vedere l'episodio strano di SB con Rarity, con SB che gli rovina il costume di un cliente apposta, poichè ci sono due possibili teorie, uno che non si fa vedere e da la colpa alle sue due amiche che riceveranno un castigo ingiusto ed è per questo che dopo SB sogna perchè ha la coscienza sporca ed entra nel sogno principessa Luna per insegnare a SB come comportarsi esattamente come ha fatto con SC.
Oppure si fa vedee proprio da Rarity che rovina il costume così riceve un tremendo castigo così dopo ha una grande paura e sogna un incubo così anche lì entra principessa Luna che gli insegnerà come comportarsi esattamente come ha fatto con SC.
Chissà.. come sarà questo episodio.. ciao

Chissà. Forse Sweetie Belle rovinerà il vestito di Rarity perché ingelosita per qualcosa, e quando Princess Luna entrerà nel suo sogno le racconterà/mosterà cosa la spinse a diventare Nightmare Moon per ammonire Sweetie Belle di non commettere i suoi stessi errori.
Ultima modifica di l.pallad il 03/03/2014, 14:20, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Alem Sparkle » 03/03/2014, 11:09

Secondo voi..
Quando tutte le 6 mane avranno avuto le loro chiavi, dopo l'ep dell'ultima chiave ci sará l'apertura dello scrigno?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Psy_Twi » 03/03/2014, 13:53

Alem Sparkle ha scritto:Secondo voi..
Quando tutte le 6 mane avranno avuto le loro chiavi, dopo l'ep dell'ultima chiave ci sará l'apertura dello scrigno?

Meh, dubito. Gli oggetti recuperati fino ad ora sono chiavi all' insaputa di tutti (forse anche dei donatori), mi aspetterei che dopo aver recuperato l' ultima chiave ci fossero un episodio o due per far capire la loro importanza alle ragazze :)

Uragano ha scritto:Sapete che vi dico? Che TS sta facendo ricerche e studi inutili tanto io ho un ipotesi sospetta che il libro dove troverà la spiegazione come fare a trovare le chiavi, sarà l'oggetto dono del personaggio che proverà duramente l'amicizia a TS e l'oggetto dono che gli darà questo personaggio sarà proprio un LIBROOOO e cosa ci credete che ci sia scritto su quel libro?

A me sinceramente ho paura che in quell'episodio dove riceverà l'oggetto chiave TS e non so perchè io sento molto ma molto odore di questa qui ======> :trollestia: oppure di questa qui ======> :lunadance: d'accordo o un ordine della sua sorellona naturalmente XD ciao

A me piace pensare che Twilight otterrà la sua chiave grazie a un essere che metterà genuinamente (ovvero senza fingere) alla prova la sua Magia dell' Amicizia, qualcuno di non necessariamente cattivo, ma che le provochi non pochi problemi. Luna e Celestia le vedo candidate impobabili, dato che sono già amiche strette di Twi. E tenendo a mente questi fattori, chi si presta meglio al ruolo di Discord? 8D
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Clessidrus » 03/03/2014, 16:30

Psy_Twi ha scritto:A me piace pensare che Twilight otterrà la sua chiave grazie a un essere che metterà genuinamente (ovvero senza fingere) alla prova la sua Magia dell' Amicizia, qualcuno di non necessariamente cattivo, ma che le provochi non pochi problemi. Luna e Celestia le vedo candidate improbabili, dato che sono già amiche strette di Twi. E tenendo a mente questi fattori, chi si presta meglio al ruolo di Discord? 8D

Sai una cosa, secondo me sarà così. Dopotutto alla fine dell'episodio "Three's A Crowd" non sembra che la nostra principessa sia diventata molto amica del draconequus. Quindi secondo me la sua chiave arriverà non appena Discord si dimostrerà un vero amico e Twilight avrà finalmente accettato come amico l'ex signore del caos e della disarmonia.

Ma queste sono supposizioni infondate. Aspettiamo cosa succederà.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 03/03/2014, 19:02

Offtopic:
Sì può essere anche Discord, però non avete tenuto conto che se fosse Discord sarebbe secondo me, di nuovo una specie di ritorno dell'armonia cioè sarebbe una quasi copia di quell'episodio e poi sarebbe anche troppo scontato che sia Discord che provi l'amicizia di TS che poi se non vi siete accorti lo ha già fatto proprio nell'episodio da voi citato "Three's A Crowd"che ha provato l'amicizia a TS e non mi pare che TS si sia rifiutata anche se in effetti un pochino non sopporta le sue battute illogiche, d'altra parte vi ricordo che anche con PP certe cose TS non le capiva e si arrabbiava e quasi quasi, in un episodio della prima stagione stava per rompere l'amicizia con PP a causa del famoso Pinkie Sense di PP infatti se ben vi ricordate alla fine era diventata così ======> :rapidashsparkle: e forse anche adesso ogni tanto blocca la super energia di PP, vedi quando PP stressa FS nell'episodio del canto..XD

Io invece mi piacerebbe un vero e proprio colpo di scena, vi immaginate Celestia o Luna che si trasformano in qualche altro pony e provano TS sull'amicizia? Tanto TS non le può riconoscere. Dai non sarebbe figo come episodio?

Sapete mi piacerebbe che facessero come Ulisse o Odisseo, che per vendicarsi dei Proci, fa finta di essere un mendicante.. e già le semi divinità o le divinità per provare un personaggio lo possono fare.
Guardate che poi Celestia ha già provato più volte TS, con l'Impero di Cristallo e nell'episodio Magical Mystery Cure, ora tocca a loro provare duramente l'amicizia di TS.
ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Psy_Twi » 03/03/2014, 20:50

Uragano, in realtà sarebbe un episodio molto diverso da three's a Crowd. Nel suddetto infatti, Discord ha messo alla prova Twilight in modo da convincerla (e convincere se stesso) che loro due sono davvero amici. Ovviamente ha fallito nel suo scopo, in quanto Twi ha esaudito le sue richieste solo per tentare di liberarsene. Lei (e tutte le Mane a eccezione di FS) infatti vede Discord come poco più di una seccatura.
sarebbe quindi interessante vedere i due interagire e legare in maniera più profonda.

Poi vabbè, siamo a metà stagione, vedremo come va.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville