Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/02/hub-press-release-reveals-what-to.html
Comunicato da The Hub, con le sinossi dei prossimi episodi.
Uragano ha scritto:Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/02/hub-press-release-reveals-what-to.html
Comunicato da The Hub, con le sinossi dei prossimi episodi.
Sono molto curioso di vedere che incidenti subirà la povera AB nel suo episodio con AJ.
Sono molto curioso anche di vedere l'episodio strano di SB con Rarity, con SB che gli rovina il costume di un cliente apposta, poichè ci sono due possibili teorie, uno che non si fa vedere e da la colpa alle sue due amiche che riceveranno un castigo ingiusto ed è per questo che dopo SB sogna perchè ha la coscienza sporca ed entra nel sogno principessa Luna per insegnare a SB come comportarsi esattamente come ha fatto con SC.
Oppure si fa vedee proprio da Rarity che rovina il costume così riceve un tremendo castigo così dopo ha una grande paura e sogna un incubo così anche lì entra principessa Luna che gli insegnerà come comportarsi esattamente come ha fatto con SC.
Chissà.. come sarà questo episodio.. ciao
Alem Sparkle ha scritto:Secondo voi..
Quando tutte le 6 mane avranno avuto le loro chiavi, dopo l'ep dell'ultima chiave ci sará l'apertura dello scrigno?
Uragano ha scritto:Sapete che vi dico? Che TS sta facendo ricerche e studi inutili tanto io ho un ipotesi sospetta che il libro dove troverà la spiegazione come fare a trovare le chiavi, sarà l'oggetto dono del personaggio che proverà duramente l'amicizia a TS e l'oggetto dono che gli darà questo personaggio sarà proprio un LIBROOOO e cosa ci credete che ci sia scritto su quel libro?
A me sinceramente ho paura che in quell'episodio dove riceverà l'oggetto chiave TS e non so perchè io sento molto ma molto odore di questa qui ======>oppure di questa qui ======>
d'accordo o un ordine della sua sorellona naturalmente
ciao
Psy_Twi ha scritto:A me piace pensare che Twilight otterrà la sua chiave grazie a un essere che metterà genuinamente (ovvero senza fingere) alla prova la sua Magia dell' Amicizia, qualcuno di non necessariamente cattivo, ma che le provochi non pochi problemi. Luna e Celestia le vedo candidate improbabili, dato che sono già amiche strette di Twi. E tenendo a mente questi fattori, chi si presta meglio al ruolo di Discord?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti