Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/02/2014, 18:32

ottima previsione Bravo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 23/02/2014, 18:55

DRYVER SOULCORE ha scritto:ottima previsione Bravo

Grazie del complimento comunque un utente mi sembra che aveva già accennato che poteva usare la magia SB per rovinare l'abito però ancora non sapevo come dato che SB non aveva mai usato la magia fino a sabato scorso.

Già che ci sono dato che ho già fatto questa domanda nell'episodio di sabato scorso ma nessuno mi ha risposto alle mie domande di spiegazione, allora le faccio qui sperando che qualcuno come gli espertissimi moderatori magari collegati avessero voglia e naturalmente avessero tempo un minutino ha rispondermi, e le domande sono queste ma sullo spoiler:

Mi volete spiegare, se qualcuno mi vuole spiegare come mai non hanno mai fatto vedere in nessun episodio passato che a SB gli funzionava il corno, poichè questo non lo proprio capita, avete spiegazioni su questa cosetta?
O è bastato un rapido insegnamento di TS come si faceva ad accenderlo e non hanno voluto farlo vedere in questo episodio? Se è così male hanno fatto dovevano farlo vedere.
O è bastata solamente la presenza per tanto tempo di TS che il corno pfuf, sentendo la magia incorporata di TS magicalmente ha incominciato ha funzionare prima con le scintille e poi si è acceso del tutto con il famoso alone magico? Qualcuno me lo spieghi per favore altrimenti mi metto a :AAAAAAAAAAAAAAH!:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/02/2014, 19:02

non saprei darti una risposta cerca ma credo che SW non sapesse controllare bene la magia era abbastanza imprecisa perciò non lo voleva usare per evitare danni.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 23/02/2014, 19:25

DRYVER SOULCORE ha scritto:non saprei darti una risposta cerca ma credo che SW non sapesse controllare bene la magia era abbastanza imprecisa perciò non lo voleva usare per evitare danni.

Lo so che tu non lo sai ed è per questo che vorrei che rispondessero gli espertissimi moderatori e qui continuo sullo spoiler:
ma la storia che non la hanno mai fatta vedere perchè non controllava le magie è assurda, dato che invece in questo episodio sembrerebbe proprio la prima volta che SB prova ad utilizzare il suo corno, infatti si vede benissimo che all'inizio fa solo e soltanto scintille e riesce a malapena fare cadere la scopa, poi comincia ha funzionare meglio quando sposta meglio la scopa, la riesce alzare e li cade, poi è alla fine che il corno funziona benissimo fa volare la scopa, la fa curvare e gentilmente la consegna a TS, e poi guarda che anche TS all'inizio non controllava la magia, pensa che addirittura durante l'esame di ammissione della scuola degli unicorni dotati di magia, proprio TS da puledrina con la magia ha trasformato in piante i suoi genitori poi a rimediato tutto principessa Celestia, e no se SB sapeva usarla dovevano farla vedere, almeno una volta anche se non era capace di controllarla così ci facevamo una risata in quell'episodio tipo questa di PP ROFL
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda petardo238 » 24/02/2014, 1:33

Uragano ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:non saprei darti una risposta cerca ma credo che SW non sapesse controllare bene la magia era abbastanza imprecisa perciò non lo voleva usare per evitare danni.

Lo so che tu non lo sai ed è per questo che vorrei che rispondessero gli espertissimi moderatori e qui continuo sullo spoiler:
ma la storia che non la hanno mai fatta vedere perchè non controllava le magie è assurda, dato che invece in questo episodio sembrerebbe proprio la prima volta che SB prova ad utilizzare il suo corno, infatti si vede benissimo che all'inizio fa solo e soltanto scintille e riesce a malapena fare cadere la scopa, poi comincia ha funzionare meglio quando sposta meglio la scopa, la riesce alzare e li cade, poi è alla fine che il corno funziona benissimo fa volare la scopa, la fa curvare e gentilmente la consegna a TS, e poi guarda che anche TS all'inizio non controllava la magia, pensa che addirittura durante l'esame di ammissione della scuola degli unicorni dotati di magia, proprio TS da puledrina con la magia ha trasformato in piante i suoi genitori poi a rimediato tutto principessa Celestia, e no se SB sapeva usarla dovevano farla vedere, almeno una volta anche se non era capace di controllarla così ci facevamo una risata in quell'episodio tipo questa di PP ROFL
ciao

Bé... il corno si era visto in episodi precedenti che funzionava. MALE, ma funzionava: o riusciva solo a fare qualche scintilla...
In "One Bad Apple"
Immagine

... o funzionava male a causa di forze maggiori :troll: ...
In "Princess Twilight Sparkle - 1"
Immagine

... ma effettivamente anche Twily da puledrina, faceva non poca fatica anche solo a girare una sola pagina con la magia ^^' ...
su "The Cutie Mark Chronicles"
Immagine
Immagine

... Anche a questa scimmietta ===> :durr_big: serve dell'allenamento, ma non posso mostrare altro, per evitare spoiler sull'episodio attuale, che ancora stanno subbando 8D
... a meno che non lo avete visto in lingua originale. :trollestia: In questo caso cliccate QUI
:p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 24/02/2014, 8:36

Grazie Petardo, di avermi scritto che lo avevano fatto vedere con Bats, benissimo, infatti non mi ricordavo bene se avessero fatto vedere il corno che funzionava di SB facendo solo scintille in qualche episodio, si vede che per alcuni unicorni ci vuole qualcosa o qualcuno che faccia desiderare alla puledrina unicorno di fare magie e così fare funzionare il corno, comunque fare scintille non basta perchè si possa dire che il corno sia funzionante, sai sono pignolo su questo peggio che la principessa TS e l'episodio che hai citato dal titolo Princess TS, dove si vede il corno che funziona di SB non è valido poichè era la foresta impazzita e non SB che lo faceva funzionare.
Evidentemente ci voleva TS, ma scusa ma che maestra è CH che non gli dice agli unicorni di provare le magie? Secondo me poverina ha troppi studenti dovrebbe avere almeno due insegnanti di supporto, come un ex unicorno diventata alicorno che è TS per gli unicorni e per i pegaso se vuole insegnare la grande, magnifica, mai paurosa e velocissima RD per imparare ha volare.. XD
Comunque se aspetti i nostri espertissimi traduttori ho paura che tu potrai dirlo solo fra una settimana, dato che hanno detto che ci impiegano 7 giorni, scusate traduttori ma sono un po' triste causa vostra e mi vendico con le battutine XD ciao
MODERATORE ATTIVO
Gli esperti hanno finito e la puntata è pronta come ho linkato nel topic apposito. La vendetta non ha mai aiutato nessuno e spesso è causa di dolore più per chi la fa che per chi dovrebbe subirla, quindi ti sconsiglio di continuare su questo sentiero.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 26/02/2014, 3:01

DRYVER SOULCORE ha scritto:oh abita insieme a lei chi può dirlo.
comunque Woe che Occhi di Falco.

Bè, in Three's a Crowd, Twilight dice che non sa dove abita Discord, e lui non glielo dice :p, poi dice di scambiarsi lettere con Fluttershy, e questo non lo farebbe se abitasse da lei: può essere il signore del Caos, ma non significa che faccia cose senza logica :p (può essere contorta, ma spesso Discord le cose con un senso le fa). Conoscendolo penso che si diverta a girare Equestria come gli pare (e poi dopo qualche secolo come statua di pietra, ne avrà di cose da vedere...) però magari ogni tanto condivide davvero un soggiorno a casa di Fluttershy :P e Twilight non lo sa :D.

petardo238 ha scritto:Bé... il corno si era visto in episodi precedenti che funzionava. MALE, ma funzionava: o riusciva solo a fare qualche scintilla...

Da Baby Cakes sappiamo che gli unicorni da neonati possono avere però degli sbalzi di magia improvvisi, che poi spariscono con la crescita ma per contro un unicorno deve (re)imparare a usare la sua magia. Sweetie Belle probabilmente usa male il corno perchè adolescente e inesperta (tutto sommato sembra che se la cavi bene a fine episodio come "primo tentativo"), ma non ha handicap; più o meno anch'io penso sia nell'età "normale" per iniziare ad usare i poteri, come anche Twilight aveva iniziato in quel periodo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 26/02/2014, 3:48

Uragano ha scritto:... Evidentemente ci voleva TS, ma scusa ma che maestra è CH che non gli dice agli unicorni di provare le magie? Secondo me poverina ha troppi studenti dovrebbe avere almeno due insegnanti di supporto, come un ex unicorno diventata alicorno che è TS per gli unicorni e per i pegaso se vuole insegnare la grande, magnifica, mai paurosa e velocissima RD per imparare ha volare.. XD ...

Bé... questa quì ===> 8D non può insegnare agli unicorni ad usare la magia... perché non sa nulla di magia poiché non è un unicorno... per quella c'è la scuola di magia a Canterlot. Per i pegasi invece c'è la scuola di volo a Cloudsdale. Ponyville è un po'un paese, non una città. Una scuola così piccola si vede che non può permettersi di avere altri insegnanti :troll:

Grifen ha scritto:Da Baby Cakes sappiamo che gli unicorni da neonati possono avere però degli sbalzi di magia improvvisi, che poi spariscono con la crescita ma per contro un unicorno deve (re)imparare a usare la sua magia. Sweetie Belle probabilmente usa male il corno perchè adolescente e inesperta (tutto sommato sembra che se la cavi bene a fine episodio come "primo tentativo"), ma non ha handicap; più o meno anch'io penso sia nell'età "normale" per iniziare ad usare i poteri, come anche Twilight aveva iniziato in quel periodo.

Esatto, quoto in pieno ^_^
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 26/02/2014, 19:54

petardo238 ha scritto:Bé... questa quì ===> 8D non può insegnare agli unicorni ad usare la magia... perché non sa nulla di magia poiché non è un unicorno... per quella c'è la scuola di magia a Canterlot. Per i pegasi invece c'è la scuola di volo a Cloudsdale. Ponyville è un po'un paese, non una città. Una scuola così piccola si vede che non può permettersi di avere altri insegnanti :troll:

Sospendo momentaneamente di nuovo il silenzio per rispondere a te, gentilissimo petardo ma sullo spoiler:

Tu affermi che questa qui ===> 8D non può insegnare la magia agli unicorni perchè non è un unicorno, ma qui ti sbagli poichè se è una maestra unica di quel paese deve sapere tutto per insegnare bene ai puledrini tutto quello che devono sapere altrimenti vuol dire che ci sarebbe troppa differenza fra pony di terra (dove gli viene insegnato tutto) e unicorni e pegaso che gli insegna solo cose di terra e non quello che dovrebbero imparare data la enrome differenza di questi pony, dal momento che se nessuno gli dice agli unicorni di usare la magia quando è il momento giusto come potranno mai iniziare a praticarla gli unicorni? E la stessa cosa vale con i pegaso che loro invece devono imparare a volare nel cielo blu a meno che non abbiamo problemi di invalidità
E non dirmi che è la famiglia dei puledrini che deve dire questo perchè vedo come i genitori e la sorella Rarity non mi sembra che abbiano detto a SB dai prova ad usare il corno che è ora, fai pratica e studia la magia. E un altra cosa e i puledrini unicorno che non hanno i genitori chi glielo dice se non la stessa maestra che deve conoscere tutto di tutto soprattutto se unica in quel paese?

Mica deve fare vedere come si fa dato la mancanza del corno ma dire di studiare la magia e dire agli unicorni di fare pratica con il corno sì, mica colpa di CH se è un pony di terra e non ha il corno.
E ci sarebbe poi un altro problema o ingiustizia su questo fatto, perchè vorrebbe dire che se per caso a Ponyville nascesse un unicorno altamente dotato di magia, non lo scoprirebbe mai di esserlo, dato che nessuno dice di provare la magia e questo non lo scoprirebbe mai da solo da avere queste capacità magiche se non per caso, invece a Canterlot con la scusa della scuola degli unicorno altamente dotati di magia solo e soltanto lì verrebbe scoperto perchè poverino o poverina di unicorno/a è nato/a a Ponyville e non a Canterlot.

Ti spiego meglio immaginati se TS invece che nascere a Canterlot nasceva a Ponyville, mi dici come faceva ha diventare un grande unicorno altamente dotato di magia se il tuo insegnante perchè di terra, non ti dice, una cosa semplice, semplice, quando sa che è il momento, prova ad usare il corno e studia la magia nel libri che si trovano nella bibiloteca di Ponyville?
Io credo che se TS fosse nata a Ponyville mai avrebbre scoperto di essere un pony altamente dotato di magia, ma sarebbe diventata tipo Trixie o Rarity.
Io penso che non credo che una maestra abbia bisogno di imparare e studiare su mille libri per dire questa semplice frase agli unicorni: "Provate ad usare il corno e studiate la magia nei libri della biblioteca di Ponyville poi mi fate vedere se siete capaci di spostare gli oggetti e magari perchè no anche a scrivere usando il corno e non abbattetevi se la prima volta non ci riuscite, dovete continuate ad insistere e provare in continuazione perchè per questo ci vuole molta pazienza, esercitazione e studio,"
E la stessa cosa vale per pony i pegasi, tranne per quella povera invalida alle ali che si chiama SC o altre uguale a lei magari per altri invalidità, che sarebbero sfortunati dato che nessuno gli direbbe di provare ha volare e nessuno anche se fossero in grado di farlo, potrebbero essere simili a RD solo perchè non sono nati nella Città delle Nuvole e non lo scoprirebbero mai, come ad esempio RD se invece di nascere nella Città delle Nuvole fosse nata a Ponyville, sarebbe così velocissima ha volare nello stesso modo?
Io dubito fortemente su questo, dato che nessuno gli avrebbe detto, nella scuola elementare di Ponyville poichè nessuno è capace di volare, nemmeno la maestra poichè li manca le ali, dai prova ha volare e muovi quelle ali e non scoraggiarti se non riesi per tante volte, tu insisti e vedrai che prima o poi volerai prima di quando tu possa accorgerti e poi quando sei capace di volare a fine scuola mi fai vedere che voli.. e non credo che ci vuole uno studio così grande per dire questo..

In OT:
Offtopic:
Tu dici che Ponyville è piccolo, ma c'è qualcuno che non è d'accordo con te, infatti su una fanfiction che ho trovato, si chiama "Phoenix Wright / My Little Pony FIM - Turnabout Storm" e l'autore dice che a Ponyville c'è il carcere e anche il tribunale quindi, mi dispiace per tue ma non sembra molto piccolo questo paeste, se ha prigione e addirittura il tribunale..
Non ti dico come è la storia perchè farei spoiler è non va bene, puoi benissimo andare tu e guardarla è anche sub ita se vuoi basta andare su youtube

Ora ritornto al mio silenzio e ci sentiamo venerdì tanto fino ad allora notizie nuove non ci sono quindi ciao a venerdì. :)
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Clessidrus » 26/02/2014, 21:07

E' così un nuovo personaggio è apparso in questa serie

ECCO A VOI RANDOLPH

Immagine
Ultima modifica di Clessidrus il 27/02/2014, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville