DRYVER SOULCORE ha scritto:ottima previsione Bravo
DRYVER SOULCORE ha scritto:non saprei darti una risposta cerca ma credo che SW non sapesse controllare bene la magia era abbastanza imprecisa perciò non lo voleva usare per evitare danni.
Uragano ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:non saprei darti una risposta cerca ma credo che SW non sapesse controllare bene la magia era abbastanza imprecisa perciò non lo voleva usare per evitare danni.
Lo so che tu non lo sai ed è per questo che vorrei che rispondessero gli espertissimi moderatori e qui continuo sullo spoiler: ciao
DRYVER SOULCORE ha scritto:oh abita insieme a lei chi può dirlo.
comunque Woe che Occhi di Falco.
petardo238 ha scritto:Bé... il corno si era visto in episodi precedenti che funzionava. MALE, ma funzionava: o riusciva solo a fare qualche scintilla...
Uragano ha scritto:... Evidentemente ci voleva TS, ma scusa ma che maestra è CH che non gli dice agli unicorni di provare le magie? Secondo me poverina ha troppi studenti dovrebbe avere almeno due insegnanti di supporto, come un ex unicorno diventata alicorno che è TS per gli unicorni e per i pegaso se vuole insegnare la grande, magnifica, mai paurosa e velocissima RD per imparare ha volare.....
Grifen ha scritto:Da Baby Cakes sappiamo che gli unicorni da neonati possono avere però degli sbalzi di magia improvvisi, che poi spariscono con la crescita ma per contro un unicorno deve (re)imparare a usare la sua magia. Sweetie Belle probabilmente usa male il corno perchè adolescente e inesperta (tutto sommato sembra che se la cavi bene a fine episodio come "primo tentativo"), ma non ha handicap; più o meno anch'io penso sia nell'età "normale" per iniziare ad usare i poteri, come anche Twilight aveva iniziato in quel periodo.
petardo238 ha scritto:Bé... questa quì ===>non può insegnare agli unicorni ad usare la magia... perché non sa nulla di magia poiché non è un unicorno... per quella c'è la scuola di magia a Canterlot. Per i pegasi invece c'è la scuola di volo a Cloudsdale. Ponyville è un po'un paese, non una città. Una scuola così piccola si vede che non può permettersi di avere altri insegnanti
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti