Flashback con ScrollQuesto mi è piaciuto per l'atmosfera orientaleggiante che si respira. Si nota molto il profondo affetto che Scroll ha per Mist, che arriva a contemplare il suicidio pur di salvarlo.
Bello
Momenti riflessione CanterlotQui non ho molto da dire, se non che viene reso bene il loro stato psicologico dopo il caos provocato dall'invasione.
Ah sì, e Pinewood ha riacquistato un pò della mia stima.
Seventip badassProbabilmente è solo una punta di ciò che sa fare, ma quell'incanto è ... qualcosa di mostruoso e, credo, di mai visto da altre parti in quanto a concept.
Zantheon e SpikeOk, tutto mi aspettavo fuorchè un dialogo tra loro due
Sul fatto che Zantheon conosca bene la lingua draconica non mi stupisce granchè, visto il personaggio. Un'altro paio di maniche è capire che favore "semplice" possa avergli chiesto ....
OdinQuesto è un bel concetto. Rende i grifoni assai più pericolosi di quello che sembrano.
Blithe, Jam, Doubt: RIPEcco ... ora sappiamo che fine hanno fatto i poveri amici di Mist. Una brutta fine ...
Mi domando però perchè il libro degli Apple con loro abbia ottenuto quell'effetto, mentre con le Mane6 un'altro.
Mmmm
Cèr VeritasL'indiscutibile padrone del capitolo, il pony (?) che tutti stavano aspettando (oddio ... tutti più o meno).
Questo pezzo è assolutamente il migliore. E' un Discord alla seconda se non al cubo, sia per divertimento che per (temo) pericolosità. Per il momento me lo godo, perchè ho la sensazione che dopo farà piangere parecchio.
E ... con la voce di Ade del film Hercules ... è ...
perfetto