Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/02/2014, 15:52

Diamon Tiara e la Mertol di Mlp faranno quello che io definisco Lecca Ecciullo!!!
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Laurel Crown » 21/02/2014, 16:19

Sinossi dell'episodio 17 "Somepony to Watch Over Me"

Apple Bloom is happy to be staying at home for the day until a series of accidents pile up and her sister insists on keeping an eye on her at all hours; Apple Bloom comes up with a plan to prove to her sister that she is capable of being alone.

Un'episodio basato sulla completa sfiducia dei propri familiari. Questo è un'episodio del quale devo permettermi di vedere e fare passaparola della morale ai miei genitori. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Eeveefan » 21/02/2014, 16:29

Orpheus ha scritto:Sinossi dell'episodio 17 "Somepony to Watch Over Me"

Apple Bloom is happy to be staying at home for the day until a series of accidents pile up and her sister insists on keeping an eye on her at all hours; Apple Bloom comes up with a plan to prove to her sister that she is capable of being alone.

Un'episodio basato sulla completa sfiducia dei propri familiari. Questo è un'episodio del quale devo permettermi di vedere e fare passaparola della morale ai miei genitori. :asd:

AJ,superprotettiva?
Me gusta,ma si sapeva giá che AJ é così :sisi:
E secondo me questo é un pò irritante :[)
Questo però sará davvero un episodio interessante,ma c'é scarsa probabilitá che AJ prenda la sua chiave qui :(
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda l.pallad » 21/02/2014, 16:39

windie heart ha scritto:
Orpheus ha scritto:Sinossi dell'episodio 17 "Somepony to Watch Over Me"

AJ,superprotettiva?
Questo però sará davvero un episodio interessante,ma c'é scarsa probabilitá che AJ prenda la sua chiave qui :(

No no. Dopotutto qui il tema è la fiducia. Ciò che dovrebbe mettere alla prova l'onestà di Applejack è qualcosa di più serio della paranoia nei confronti della sorellina.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 21/02/2014, 18:23

windie heart ha scritto:AJ,superprotettiva?

Non è vero che AJ è sempre ultra protettiva, altrimenti non l'avrebbe mai lasciata da sola con SB e SC e non gli avrebbe regalato la casetta sull'albero alle tre CMC, ma se in una settimana AB causa tanti incidenti magari pericolosi con grande rischio di farsi male, ho capito perchè in questo caso AJ diventa iper protettiva con AB come poi faremmo anche noi se amiamo moltissimo un fratello o sorella più piccola di noi e abbiamo paura paura che si faccia male è logico diventare iper protettivi ciao

l.pallad ha scritto:
No no. Dopotutto qui il tema è la fiducia. Ciò che dovrebbe mettere alla prova l'onestà di Applejack è qualcosa di più serio della paranoia nei confronti della sorellina.

Anche se c''è la prova della fiducia per AJ, chi potrebbe regalare l'oggetto chiave ad AJ? La sorellina? E come potrebbe avere l'oggetto chiave la sua sorellina? L'oggetto chiave per AJ e con l'episodio con i gemelli Flaim, secondo me, in questo episodio di AJ con AB non mi puzza di oggetti chiave

E già dopo seguirà l'episodio di SB che farà impazzire sua sorellona dato che gli rovina apposta un vestito per un suo cliente, chissà la reazione di Rarity come sarà, di sicuro sarà molto, ma molto irritata e anche molto arrabbiata tipo così: :OHMY!!!: :titwpt: ciao

P.S.: Mi sa che aveva indovinato che AB si metteva in gravi pericoli e AJ diventata iper protettiva.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Eeveefan » 21/02/2014, 18:40

Uragano ha scritto:Anche se c''è la prova della fiducia per AJ, chi potrebbe regalare l'oggetto chiave ad AJ? La sorellina? E come potrebbe avere l'oggetto chiave la sua sorellina? L'oggetto chiave per AJ e con l'episodio con i gemelli Flaim, secondo me, in questo episodio di AJ con AB non mi puzza di oggetti chiave
[/quote]
Forse,ha ragione I.pallad,e poi chi lo dice che la chiave lo deve dare qualcuno?
Secondo me AJ,supera la prova,poi dopo gli compare la chiave con qualche effetto,quindi la probabilità c'é
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/02/2014, 18:54

mi pare ovvio che lei è super iperprotettiva.
AppleBloom è piccola e spesso si caccia nei guai quindi mi pare logico.
e poi è lei che tiene il peso delle responsabilità familiari.
Grammy Smith è troppo Vecchia
Big Mac è un pò impacciato.
e AppleBloom è una combina guai adorabile.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda LuckyStorm » 21/02/2014, 18:58

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Grammy Smith è troppo Vecchia

Ok, è vecchia, ma ha perfettamente le possibilità per occuparsi della famiglia XD

Immagine
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Uragano » 21/02/2014, 19:07

windie heart ha scritto: Forse,ha ragione I.pallad,e poi chi lo dice che la chiave lo deve dare qualcuno?
Secondo me AJ,supera la prova,poi dopo gli compare la chiave con qualche effetto,quindi la probabilità c'é

Può darsi che stavolta cambiano sistema, però fino ad ora tutti gli oggetti chiave, sono stati regalati da qualcuno, il rocchetto regalato da Coco Pommel a Rarity, la spilla dei Wonderbolts regalata dal capitano dei Wonderbolts a RD e l'ultimo il pollo di gomma regalato da CS a PP.
E sai anche il perchè? Per un motivo molto semplice, perchè i pony che regalano quelli oggetti particolari impararano qualcosa in più grazie a quella Mane6 specifica, infatti CP ha imparato che è bello essere generosi, il capitano dei FS ha imparato meglio la lealtà e CS ha imparato meglio la gioia, capito perchè non mi sa di episodio chiave quello di AJ e AB?
Ripeto secondo me l'epidosio chiave di AJ è con i Flaim dato che sappiamo che quei gemellini sono alquanto ehm disonesti per fare i loro loschi affari e lì vedi che serve che loro imparino un pochino di onestà?
Tutto qui poi io non sono indovino potrei sbagliarmi ma di solito tranne in qualche caso, indovino ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Mindstorm » 21/02/2014, 19:09

Video spoiler dell'episodio di domani da Entertainment Weekly:
http://www.equestriadaily.com/2014/02/t ... nment.html
Mindstorm
CavalcaTempeste