Orpheus ha scritto:Sinossi dell'episodio 17 "Somepony to Watch Over Me"
Apple Bloom is happy to be staying at home for the day until a series of accidents pile up and her sister insists on keeping an eye on her at all hours; Apple Bloom comes up with a plan to prove to her sister that she is capable of being alone.
Un'episodio basato sulla completa sfiducia dei propri familiari. Questo è un'episodio del quale devo permettermi di vedere e fare passaparola della morale ai miei genitori.
windie heart ha scritto:Orpheus ha scritto:Sinossi dell'episodio 17 "Somepony to Watch Over Me"
Apple Bloom is happy to be staying at home for the day until a series of accidents pile up and her sister insists on keeping an eye on her at all hours; Apple Bloom comes up with a plan to prove to her sister that she is capable of being alone.
Un'episodio basato sulla completa sfiducia dei propri familiari. Questo è un'episodio del quale devo permettermi di vedere e fare passaparola della morale ai miei genitori.
AJ,superprotettiva?
Me gusta,ma si sapeva giá che AJ é così
E secondo me questo é un pò irritante![]()
Questo però sará davvero un episodio interessante,ma c'é scarsa probabilitá che AJ prenda la sua chiave qui
windie heart ha scritto:AJ,superprotettiva?
Me gusta,ma si sapeva giá che AJ é così
E secondo me questo é un pò irritante![]()
Questo però sará davvero un episodio interessante,ma c'é scarsa probabilitá che AJ prenda la sua chiave qui
l.pallad ha scritto:
No no. Dopotutto qui il tema è la fiducia. Ciò che dovrebbe mettere alla prova l'onestà di Applejack è qualcosa di più serio della paranoia nei confronti della sorellina.
[/quote]Uragano ha scritto:Anche se c''è la prova della fiducia per AJ, chi potrebbe regalare l'oggetto chiave ad AJ? La sorellina? E come potrebbe avere l'oggetto chiave la sua sorellina? L'oggetto chiave per AJ e con l'episodio con i gemelli Flaim, secondo me, in questo episodio di AJ con AB non mi puzza di oggetti chiave
DRYVER SOULCORE ha scritto:
Grammy Smith è troppo Vecchia
windie heart ha scritto: Forse,ha ragione I.pallad,e poi chi lo dice che la chiave lo deve dare qualcuno?
Secondo me AJ,supera la prova,poi dopo gli compare la chiave con qualche effetto,quindi la probabilità c'é
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti