Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 20/02/2014, 18:02

Uragano ha scritto:@ I.Pallad:
io sono convinto invece che TS in realtà non era poi così dotata di magia.. basta vedere che non riusciva, se non era per l'arcobaleno sonico di RD non veniva accettata nemmeno TS nella scuola degli unicorni dotati di magia, perchè se tu vai ad osservare in quell'episodio dove raccontano come gli è apparso il loro cutie mark, vedi quando TS è ad eseguire quell'esame magico e si vede benissimo che non riesce ad aprire l'uovo di drago con la magia, infatti si vede già la Commissione, che stà già provvedento ha scrivere la bocciatura, infatti volevo vedere se ehm non c'era l'arcobaleno sonico se veniva ammessa, io dubito molto che sarebbe stata ammessa e quindi con sommo dispiace per me TS non era così altamente dotata di magia da giovane come afferma Celestia e poi scusa chi ti dice che adesso magari Trixie non sia diventata più brava dato che forse ha imparato un pochino di umiltà? Mai dire mai nella vita.. che magari dove non credi di andare devi correre.. XD ciao

Io credo di si. Dopotutto l'Arcoboom Sonico ha ottenuto come unico effetto di spaventare Twilight. Non l'ha investita in pieno conferendole una superenergia che poi ha scatenato. E di solito è un classico che alcuni eroi, quando hanno dei poteri e ignorano di averli (e non sanno quindi nemmeno controllarli) li scoprono manifestandoli per caso in maniera pura ed incontrollata quando provano forti emozioni adrenaliniche come paura o rabbia. Quindi i poteri li aveva ma non sapeva ancora come utilizzarli e controllarli. E l'unico motivo per cui non ha potuto rifare ancora quello che ha fatto lì lo ha detto Lauren Faust nei commenti dietro le quinte. Celestia ha messo un tappo magico ai poteri di Twilight in modo da limitarli finché non avrebbe imparato a controllarli tramite l'amicizia. Per quanto riguarda Trixie, lo vedremo se è migliorata oppure no semmai tornerà.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 20/02/2014, 18:09

l.pallad ha scritto:
Io credo di si. Dopotutto l'Arcoboom Sonico ha ottenuto come unico effetto di spaventare Twilight. Non l'ha investita in pieno conferendole una superenergia che poi ha scatenato. E di solito è un classico che alcuni eroi, quando hanno dei poteri e ignorano di averli (e non sanno quindi nemmeno controllarli) li scoprono manifestandoli per caso in maniera pura ed incontrollata quando provano forti emozioni adrenaliniche come paura o rabbia. Quindi i poteri li aveva ma non sapeva ancora come utilizzarli e controllarli. E l'unico motivo per cui non ha potuto rifare ancora quello che ha fatto lì lo ha detto Lauren Faust nei commenti dietro le quinte. Celestia ha messo un tappo magico ai poteri di Twilight in modo da limitarli finché non avrebbe imparato a controllarli tramite l'amicizia. Per quanto riguarda Trixie, lo vedremo se è migliorata oppure no semmai tornerà.

Ma la magia di Trixie è molto relativa.
Praticamente fa trucchetti magici tipo giochi pirotecnici e telecinesi...(apparte con l'amuleto dell'alicorno, ma vabé, con quello anche questa quà ===> *_* diventerebbe una maga) nulla in confronto a Twily ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 20/02/2014, 19:11

Orpheus ha scritto:Cosa te lo fa pensare? /)-.-
Apple Bloom e Scootaloo non sono unicorni e Sweetie Belle non sa fare le magie.

La mia teoria è che Twilight (o le CMC) faranno qualcosa che manderà di giù di testa i puledri. Per me, è l'unica spiegazione plausibile.

Io penso così perché osservando i puledrini su quel poster di pubblicità non sono normali, mi sembrano sotto incantesimo molto potente.
Sì hai ragione SB non sa fare magie, ma ehm può capitare a SB delle cose che tu non hai valutato e sono:
1- il corno impazzisce per colpa magari proprio di una magia fatta da TS il famoso contro effetto magico
2- il corno impazzisce per la sola presenza di TS senza che faccia nessuna magia
3- il corno impazzisce come succede ha certi unicorni magici come se fosse una malattia tipo ehm cutie pox che ha subito una volta AB
4- ti dimentichi che per certe cose non servono le magie ma bastano ehm le porzioni di Zecora

Ti bastano come spiegazioni?

Xary ha scritto:Più che zombie, mi sembrano Fan!
Non hanno nulla di zombesco, ma trasmetto più desiderio misto a irritazione per non potersi avvicinare all'oggetto dei loro desideri. In una parola: Fan!

Ciao, mi sembrano troppo anormali per essere semplici fan, guarda magari mi sbaglio però, mi sa strano sia solo un loro forte desiderio di irritazione per non potersi avvicinare al loro desideri che come presumo saranno proprio le CMC basta vedere che un pony puledrino sbava anche, ma che cavolo di magia gli ha fatto TS perché succeda questo espertissimo Xary? Oppure le stesse CMC con la spiegazione data sopra ad Orpheus ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 20/02/2014, 19:13

petardo238 ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Ma la magia di Trixie è molto relativa.
Praticamente fa trucchetti magici tipo giochi pirotecnici e telecinesi...(apparte con l'amuleto dell'alicorno, ma vabé, con quello anche questa quà ===> *_* diventerebbe una maga) nulla in confronto a Twily ^^'

Concordo riguardo a questo. Dopotutto è questo il suo personaggio quindi non penso abbia qualche possibilità di cambiare. Dopotutto quando Chuck Jones della Worner Bross notò che Yosemite Sam era forte, violento senza che però riuscisse a combinare un granché non fece modificare quel personaggio, ma ne fece solo creare uno nuovo: Marvin il Marziano (mi chiedo in effetti se quelli della Hasbro abbiano creato Sunset Shimmer per lo stesso motivo).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 20/02/2014, 19:40

l.pallad ha scritto:Concordo riguardo a questo. Dopotutto è questo il suo personaggio quindi non penso abbia qualche possibilità di cambiare. Dopotutto quando Chuck Jones della Worner Bross notò che Yosemite Sam era forte, violento senza che però riuscisse a combinare un granché non fece modificare quel personaggio, ma ne fece solo creare uno nuovo: Marvin il Marziano (mi chiedo in effetti se quelli della Hasbro abbiano creato Sunset Shimmer per lo stesso motivo).

Dopotutto, grazie a questo si sono viste numerosissime gag con Bugs Bunny, sia con Sam che con Marvin 0:)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Uragano » 20/02/2014, 19:57

State attenti state prendendo troppo in giro la grande, potente, immensa e adesso anche umile Trixie, state attenti che invece non vi faccia lo scherzetto che magari invece è più potente di quello che credete voi ROFL ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 20/02/2014, 23:25

Grifen ha scritto:
For Whom the Sweetie Bells Toils
Air Date: March 30, 2014
S04, E20
Description: Sweetie Belle ruins a costume for one of Rarity's clients on purpose; Luna visits her in her dreams.
Luna, smettila di ficcare il naso nella testa delle puledrine. Fa male alla reputazione. 8D Mancherebbe solo Applebloom a questo punto...

Secondo me in questo episodio più che che principessa Luna che vuole mettere il naso sulle puledrina SB, mi sa che stavolta è SB che vuole metterci il naso con principessa Luna dato che dalla sinopsy (sinossi) sembra che SB faccia tutto ciò per essere sgridata e punita intensamente da sua sorella Rarity ben sapendo che sarà alquanto furiosa con SB quando saprà che sua sorella ha fatto apposta ha rovinare il suo vestito, ben sapendo come la pensa Rarity quando crea un abito e per giunta ad un cilente e SB fa tutto questo perchè vuole essere tanto, ma tanto spaventata per sognare un'incubo durante il sonno per vedere entrare nel suo sogno principessa Luna? E poi come fa SB ha sapere che principessa Luna che entra dentro agli incubi? E' stata SC ha raccontare la sua esperienza e SB vuole fare lo stesso? E per quale motivo? No mi dispiace, non riesco ha capire l'episodio, nè la motivazione, se qualcuno me lo spiega lo ringrazio ciao.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda petardo238 » 21/02/2014, 1:30

Uragano ha scritto:Secondo me in questo episodio più che che principessa Luna che vuole mettere il naso sulle puledrina SB, mi sa che stavolta è SB che vuole metterci il naso con principessa Luna dato che dalla sinopsy (sinossi) sembra che SB faccia tutto ciò per essere sgridata e punita intensamente da sua sorella Rarity ben sapendo che sarà alquanto furiosa con SB quando saprà che sua sorella ha fatto apposta ha rovinare il suo vestito, ben sapendo come la pensa Rarity quando crea un abito e per giunta ad un cilente e SB fa tutto questo perchè vuole essere tanto, ma tanto spaventata per sognare un'incubo durante il sonno per vedere entrare nel suo sogno principessa Luna? E poi come fa SB ha sapere che principessa Luna che entra dentro agli incubi? E' stata SC ha raccontare la sua esperienza e SB vuole fare lo stesso? E per quale motivo? No mi dispiace, non riesco ha capire l'episodio, nè la motivazione, se qualcuno me lo spiega lo ringrazio ciao.

Mhé... mi sembra un po'eccessivo... Se proprio vuole parlare con Luna, potrebbe farsi accompagnare a Canterlot e parlarci di persona...
Io penso che Luna interviene nella vicenda, un po'come era intervenuta con Scoot su "Sleepless in Ponyville": nessuno sel'sapettava, ma Luna è intervenuta per far superare le paure della puledrina :lunaimplying_big: :ghoshloo:
Il perché Sweetie rovina "volontariamente" una commissione di sua sorella... non ho la minima idea... attirare l'attenzione della sorella, ma si fa prendere la mano zoccolo e fa più danni di quello che voleva in origine?
Oppure semplicemente si esercita con la magia :durr_big: e danneggia "involontariamente" la commissione di Rarity... giura di non voler usare mai più la magia, la notte ha gli incubi e una a caso ===> :luna happy: interviene dicendogli: "Succede!" convincendola ad affrontare quest'Uragano quà ===> :rarirage_big: .( 8D hagagaga capita la citazione? :mrgreen: )

Staremo a vedere...
P.S.: Se ho indovinato vojo un MMMuffin :p :muffin:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Mindstorm » 21/02/2014, 12:01

Tornando all'epi di domani:
http://www.equestriadaily.com/2014/02/t ... n-mlp.html

Clip anche su Youtube:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Uragano » 21/02/2014, 15:17

Alt fermi tutti, cancello e annullo quello che ho scritto precedentemente sull'episodio Twilight Time vedendo finalmente il video di pubblicità e ho forse capito come sarà l'episodio.

Sì allarme rosso, molto rosso in questo episodio se addirittura AB, SB e SC hanno visto le sue due più accerrime rivali DT e Silver Spon, che abbracciano troppo affettuosamente e troppo appiccicate a principessa TS se quell'immagine che hanno fatto vedere è l'inizio.

Penso che le CMC cercheranno un modo per ehm attirare su di sè principessa TS e ci sono solo tre modi per attirare la principessa TS:
1- provocare un grave problema a Ponyville o alle sue ehm amiche così TS deve intervenire ha parlare seriamente con le CMC
2- o provocare intenzionalmente un guaio a Ponyville che per loro era piccolo, ma gli sfugge il controllo, per poi cercare di risolverlo, ma il guaio che hanno fatto è più grande delle loro possibilità e non ci riescono perchè il guaio fatto è andato fuori controllo
3- o risolvere un grande problema a Ponyville così decidono di risolvarlo loro perchè vogliono diventare eroine, ma non saprei che guaio potrebbe capitare a Ponyville

Vediamo se indovino ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville