Uragano ha scritto:@ I.Pallad:
io sono convinto invece che TS in realtà non era poi così dotata di magia.. basta vedere che non riusciva, se non era per l'arcobaleno sonico di RD non veniva accettata nemmeno TS nella scuola degli unicorni dotati di magia, perchè se tu vai ad osservare in quell'episodio dove raccontano come gli è apparso il loro cutie mark, vedi quando TS è ad eseguire quell'esame magico e si vede benissimo che non riesce ad aprire l'uovo di drago con la magia, infatti si vede già la Commissione, che stà già provvedento ha scrivere la bocciatura, infatti volevo vedere se ehm non c'era l'arcobaleno sonico se veniva ammessa, io dubito molto che sarebbe stata ammessa e quindi con sommo dispiace per me TS non era così altamente dotata di magia da giovane come afferma Celestia e poi scusa chi ti dice che adesso magari Trixie non sia diventata più brava dato che forse ha imparato un pochino di umiltà? Mai dire mai nella vita.. che magari dove non credi di andare devi correre..ciao
Io credo di si. Dopotutto l'Arcoboom Sonico ha ottenuto come unico effetto di spaventare Twilight. Non l'ha investita in pieno conferendole una superenergia che poi ha scatenato. E di solito è un classico che alcuni eroi, quando hanno dei poteri e ignorano di averli (e non sanno quindi nemmeno controllarli) li scoprono manifestandoli per caso in maniera pura ed incontrollata quando provano forti emozioni adrenaliniche come paura o rabbia. Quindi i poteri li aveva ma non sapeva ancora come utilizzarli e controllarli. E l'unico motivo per cui non ha potuto rifare ancora quello che ha fatto lì lo ha detto Lauren Faust nei commenti dietro le quinte. Celestia ha messo un tappo magico ai poteri di Twilight in modo da limitarli finché non avrebbe imparato a controllarli tramite l'amicizia. Per quanto riguarda Trixie, lo vedremo se è migliorata oppure no semmai tornerà.