Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda NoxNoctis » 20/02/2014, 8:13

Grifen ha scritto:Appena uscita una immagine da Twilight Time su Facebook.

Pipsqueak è vivo! :D

Zombie ponies! Lo hanno detto anche loro! :D:D:D 8D

Cristo.

Ho ancora il sapore di vomito delle fanfiction riguardo ai pony zombie nella mia bocca. Spero ardentemente che non sia quello che penso.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 20/02/2014, 8:32

Uhm.. cosa cavolo combinano quelle tre CMC? E già quando si mettono in testa qualcosa quelle tre CMC è pericoloso sopratutto se vogliono fare apparire il loro cutie mark e forse conoscendole faranno andare in crisi nervosa principessa TS? E magari per colpa di questo esegue una magia sbagliata?
E per qualcuno era un grande unicorno dotato di magia, ma se ogni volta che la usa, fa solo danni tranne in alcuni casi, per favore..
Addirittura parlare di zombie ponies, lo sai chi sono vero gli zombie Grifen? Gli zombie piaccia o non piaccia sono ehm dei morti viventi che se ti mordono diventi anche tu zombie.. e meno male che non dovevano parlare di morte. XD
Sì secondo me è da questo episodio che succederà qualcosa di pericoloso ad AB ed AJ diventerà molto ma molto apprensiva con AB non c'è alcun dubbio.

@ I.Pallad:
io sono convinto invece che TS in realtà non era poi così dotata di magia.. basta vedere che non riusciva, se non era per l'arcobaleno sonico di RD non veniva accettata nemmeno TS nella scuola degli unicorni dotati di magia, perchè se tu vai ad osservare in quell'episodio dove raccontano come gli è apparso il loro cutie mark, vedi quando TS è ad eseguire quell'esame magico e si vede benissimo che non riesce ad aprire l'uovo di drago con la magia, infatti si vede già la Commissione, che stà già provvedento ha scrivere la bocciatura, infatti volevo vedere se ehm non c'era l'arcobaleno sonico se veniva ammessa, io dubito molto che sarebbe stata ammessa e quindi con sommo dispiace per me TS non era così altamente dotata di magia da giovane come afferma Celestia e poi scusa chi ti dice che adesso magari Trixie non sia diventata più brava dato che forse ha imparato un pochino di umiltà? Mai dire mai nella vita.. che magari dove non credi di andare devi correre.. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aureola » 20/02/2014, 13:48

Ho già capito 8D
Immagine
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 20/02/2014, 14:51

Ma cosa sta succedendo nel prossimo episodio?
Non è che per caso momentaneamente la nostra principessa TS ha causa delle tre CMC diventi per un pochino una specie di Sunset Shimmer?
Io ho questa sensazionne perchè ehm, nel poster di pubblicità pubblicato, i pony hanno la stessa sguado che avevano i ragazzi umani in quella scuola.
Un altra cosa più importante, ancora nessun video di pubblicità su questo episodio? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 20/02/2014, 15:10

Uragano ha scritto:Ma cosa sta succedendo nel prossimo episodio?
Non è che per caso momentaneamente la nostra principessa TS ha causa delle tre CMC diventi per un pochino una specie di Sunset Shimmer?
Io ho questa sensazionne perchè ehm, nel poster di pubblicità pubblicato, i pony hanno la stessa sguado che avevano i ragazzi umani in quella scuola.
Un altra cosa più importante, ancora nessun video di pubblicità su questo episodio? Ciao

Cosa te lo fa pensare? /)-.-
Apple Bloom e Scootaloo non sono unicorni e Sweetie Belle non sa fare le magie.

La mia teoria è che Twilight (o le CMC) faranno qualcosa che manderà di giù di testa i puledri. Per me, è l'unica spiegazione plausibile.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda +MoonLight+Silver » 20/02/2014, 16:26

O magari impazzisce %) come in " Lezione numero zero ".
+MoonLight+Silver
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna ♥

Messaggioda NoxNoctis » 20/02/2014, 16:33

Orpheus ha scritto:
Uragano ha scritto:Ma cosa sta succedendo nel prossimo episodio?

Cosa te lo fa pensare? /)-.-
Apple Bloom e Scootaloo non sono unicorni e Sweetie Belle non sa fare le magie.

La mia teoria è che Twilight (o le CMC) faranno qualcosa che manderà di giù di testa i puledri. Per me, è l'unica spiegazione plausibile.

Scommettiamo che le CMC chiedono qualcosa per aumentare la loror popolarità, Twilight sfrutta qualche suo trucchetto magico, ma invece di far piacere un poco di più le nostre tre puledre ai coetanei, causa la trasformazione di questi ultimi in... zombie seguenti le CMC in ogni donde?
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda petardo238 » 20/02/2014, 16:54

Psy_Twi ha scritto:Ritorno di Flim e Flam! Possibile episodio in cui verrà trovata la chiave di AJ? :mrgreen:

Episodio con Luna e Sweetie con un altro disguido con la sorella per far partire la vicenda... Anche se la storia dei sogni mi pare un po' rubata da Sleepless in Ponyville non vedo l' ora di vederlo! :mrgreen:

anche se in ritardo, SI, è plausibile :ajsmart_big:
Dopotutto Luna è la Principessa della Notte, che quindi può entrare nei sogni dei ponies :luna happy:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Xary » 20/02/2014, 17:24

Più che zombie, mi sembrano Fan!
Non hanno nulla di zombesco, ma trasmetto più desiderio misto a irritazione per non potersi avvicinare all'oggetto dei loro desideri. In una parola: Fan!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aureola » 20/02/2014, 17:36

Xary ha scritto:Più che zombie, mi sembrano Fan!
Non hanno nulla di zombesco, ma trasmetto più desiderio misto a irritazione per non potersi avvicinare all'oggetto dei loro desideri. In una parola: Fan!

Sì è vero, però è più divertente pensare a un'apocalisse zombie 8D . Anche Pinkie Pie lo farebbe :asd:.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville