Cristo.
Ho ancora il sapore di vomito delle fanfiction riguardo ai pony zombie nella mia bocca. Spero ardentemente che non sia quello che penso.
Uragano ha scritto:Ma cosa sta succedendo nel prossimo episodio?
Non è che per caso momentaneamente la nostra principessa TS ha causa delle tre CMC diventi per un pochino una specie di Sunset Shimmer?
Io ho questa sensazionne perchè ehm, nel poster di pubblicità pubblicato, i pony hanno la stessa sguado che avevano i ragazzi umani in quella scuola.
Un altra cosa più importante, ancora nessun video di pubblicità su questo episodio? Ciao
Orpheus ha scritto:Uragano ha scritto:Ma cosa sta succedendo nel prossimo episodio?
Non è che per caso momentaneamente la nostra principessa TS ha causa delle tre CMC diventi per un pochino una specie di Sunset Shimmer?
Io ho questa sensazionne perchè ehm, nel poster di pubblicità pubblicato, i pony hanno la stessa sguado che avevano i ragazzi umani in quella scuola.
Un altra cosa più importante, ancora nessun video di pubblicità su questo episodio? Ciao
Cosa te lo fa pensare?![]()
Apple Bloom e Scootaloo non sono unicorni e Sweetie Belle non sa fare le magie.
La mia teoria è che Twilight (o le CMC) faranno qualcosa che manderà di giù di testa i puledri. Per me, è l'unica spiegazione plausibile.
Psy_Twi ha scritto:Ritorno di Flim e Flam! Possibile episodio in cui verrà trovata la chiave di AJ?![]()
Episodio con Luna e Sweetie con un altro disguido con la sorella per far partire la vicenda... Anche se la storia dei sogni mi pare un po' rubata da Sleepless in Ponyville non vedo l' ora di vederlo!
Xary ha scritto:Più che zombie, mi sembrano Fan!
Non hanno nulla di zombesco, ma trasmetto più desiderio misto a irritazione per non potersi avvicinare all'oggetto dei loro desideri. In una parola: Fan!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti