[Edizione originale] 4x14 Filli Vanilli

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x14 Filli Vanilli

Messaggioda Uragano » 17/02/2014, 22:43

DRYVER SOULCORE ha scritto:o alla Schizzata Rosa

ehm.. la schizzata rosa.. come dici tu.. infatti sogna di avere le ali e di essere un pegaso lo ha disegnato sullo specchio da quella parente strana di AJ, come si chiamava? A già Golden Delicius mi pare.. a proposito io so che PP è molto ma molto arrabbiata con la Faust perchè gli ha tolto le ali.. :asd: perchè devi sapere che in realtà PP è Surprise della G1 e quella aveva le ali.. ciao
Ultima modifica di Uragano il 18/02/2014, 8:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/02/2014, 22:46

Uragano ha scritto:

ehm.. la schizzata rosa.. come dici tu.. infatti sogna di avere le ali e di essere un pegaso lo ha disegnato sullo specchio da quella parente strana di AJ, come si chiamava? A già Golden Delicius mi pare.. a proposito io so che PP è molto ma molto arrabbiata con la Faust perchè gli ha tolto le ali.. :asd: perchè devi sapere che in realtà PP e Surprise della G1 e quella aveva le ali.. ciao

Offtopic:
Anch'io sapevo questa storia... certo che potevano fare la Pinkie di adesso con le ali è.é : almeno non userebbe i palloncini per volare
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Uragano » 18/02/2014, 8:08

Larissa Grifondoro ha scritto:
Uragano ha scritto:

ehm.. la schizzata rosa.. come dici tu.. infatti sogna di avere le ali e di essere un pegaso lo ha disegnato sullo specchio da quella parente strana di AJ, come si chiamava? A già Golden Delicius mi pare.. a proposito io so che PP è molto ma molto arrabbiata con la Faust perchè gli ha tolto le ali.. :asd: perchè devi sapere che in realtà PP e Surprise della G1 e quella aveva le ali.. ciao

Offtopic:
Anch'io sapevo questa storia... certo che potevano fare la Pinkie di adesso con le ali è.é : almeno non userebbe i palloncini per volare

Offtopic:
... o il suo muso che lo gonfia e diventa lei stessa un pallonicino e poi vola via... la schizzata rosa..
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 18/02/2014, 13:50

si lo so è quella con il manto bianco e criniera bionda.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/02/2014, 14:23

DRYVER SOULCORE ha scritto:si lo so è quella con il manto bianco e criniera bionda.

Offtopic:
si chiama Surprise
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 18/02/2014, 14:27

mi chiedo perche guarda
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda FedeBrony93 » 18/02/2014, 14:51

Finalmente ho avuto la possibilità di vedere l'episodio...
Purtroppo avevo ancora i residui di Pinkie Pride in corpo e temevo che avrebbero oscurato anche quest'ultima puntata... E invece no!
Sono rimasto moooolto colpito dalla puntata di oggi!
- Fluttershy aveva una bellissima voce e lo sapevo già, ma stavolta si è superata veramente!!! Ha decisamente agguantato il secondo posto come mio pony preferito :yay: (tra le mane six) distaccando Rainbow Dash o.o che precipita dalla seconda alla quarta posizione, scavalcata anche da Applejack :ajsnicker_big: e con Twilight in gran forma pronta a strapparle anche la quarta posizione... :happytwi_big: (Si... Rarity è ancorata al sesto posto... E nonostante un ottimo episodio... Non è riuscita a riguadagnare nulla... :wtfno: )
- Big Mac è fantastico!!! Decisamente sul podio dei miei pony preferiti in generale dopo oggi :D
- Applejack chiede spiegazioni a Big Mac... E lì ho riso come un matto!!! Veramente bellissima la scena tra quei due XD
- Il quadretto Pinkie Pie - Altre Mane Six mi ha fatto veramente ridere, in particolare quel "Non essere ridicola" "Ma è la cosa che mi riesce meglio", in cui mi sono piegato dalle risate XD
In conclusione, un ottimo episodio: brillante e spettacolare! :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Lunarcommander » 18/02/2014, 17:27

Questo episodio è un deciso miglioramento rispetto a quello della settimana scorsa.
Qunado c'è Fluttershy spero sempre in un episodio che possa rispecchiare le sue caratteristiche che adoriamo ..e,nello stesso modo, i problemi che affronta .
La prima sorpresa è stata vedere Big Mac cantare in quel gruppo.non me lo aspettavo da un tipo come lui(chiedo venia Big %) ),ma ci stava benissimo.Il gruppo dava tanta un'atmosfera da vecchio film,vestiti compresi.

Riguardo a Fluttershy mi ha colpito quando è stata sopresa a cantare dalle amiche,che reazione esagerata ,ed erano solo loro :yay: .Voler mostrare il talento ed essere frenata da quel carattere timido..poverina.

E poi dietro le quinte ,nelle prime performances era tenerissima :lunasmile_big: con gli occhi chiusi e l'impegno che ci metteva sentendosi protetta da quella tenda.
E poi l'ultima volta quando ci ha messo troppo entusiasmo ,stavo morendo quando l'ho vista aggrappata XD :evilshy: .Per la carica esplosiva,mi ha ricordato l'immagine in cui canta tipo cantante Black Metal o qualcosa del genere che ho visto su questo forum-

Una delle scene più belle è stata la reazione quando è stata scoperta,con quegli occhi tipo faro pronti a sbranarla,in momenti di paura si possono ingigantire le cose complimenti agli autori per aver mostrato bene l'ansia da palcoscenico.

Anche il finale è realistico,dice che tornerà a cantare con loro e ha preso coraggio,ma sente che ci vorrà del tempo,si può migliorare sempre più ma un cambiamento così radicale non sempre è una cosa che può capitare dall'oggi al domani.
E poi la letterina finale...Fluttershy si conferma la mane che preferisco di gran lunga come psicologia :fc:_big: .

Pinkie Pie è sempre più inquietante scompaio/appaio %) ...e spero DAVVERO che FS non finisca con Big Mac .
Lunarcommander
Albero
Albero

Pony preferito: Luna

Messaggioda Uragano » 18/02/2014, 21:12

Greven ha scritto: Anche il finale è realistico,dice che tornerà a cantare con loro e ha preso coraggio,ma sente che ci vorrà del tempo,si può migliorare sempre più ma un cambiamento così radicale non sempre è una cosa che può capitare dall'oggi al domani.
E poi la letterina finale...Fluttershy si conferma la mane che preferisco di gran lunga come psicologia :fc:_big: .

Pinkie Pie è sempre più inquietante scompaio/appaio %) ...e spero DAVVERO che FS non finisca con Big Mac .

Sì tutto giusto quello che hai scritto, un eccellente episodio però, se FS ha detto così alla fine che tornerà ha cantare, cioè un ipotetico futuro, vuol dire che non tornerà ha cantare e così facendo è una bella e grande bugiarda e non si dimostra gentile con Rarity, BM e gii altri due, e non è vero che è un cambiamento così radicale, bastava semplicemente che invece di cantare con i suoi adorati animali, doveva cantare in mezzo ai pony poichè cantando solo agli animali non batterà mai e poi mai la paura e poi scusa, che paura dovrebbe avere, nel gruppo c'è la sua amica Rarity, il fratello della sua amica AJ e altri due che non so chi sono, comunque cittadini di Ponyville che conoscerà sicuramente FS, capirei se fossero stati come credevo io un gruppo di pony sconosciuti o era FS stessa l'organizzatrice avrei capito ed era giusto che FS avesse paura ma così dai, troppo esagerata anche FS dato che continua ha pensare sempre hai mostri che la prendono in giro non sa che i mostri non esistono, e lo dice anche la sua amica principessa TS, e quando succede, che pensa ai mostri dimmi perchè FS prima di andare nel palcoscenico non ti ricordi quella bella canzone scaccia paura che ti ha insegnato PP? Vedrai che ridi e non hai più paura.
Questa bella canzone la ascolti nel primo episodio seconda parte della prima stagione e un altra cosetta gli chiedo: FS ti è successo qualcosa di brutto in quell'inquetante castello diriccoato delle sorelle nell'episodio Castlemaneia? Ti rispondo io: NO! E allora gettati e canta e se non ti vedo nei prossimi episodi ha cantare in quel gruppo, mi senti brontolare gentilissima FS e ti dico e affermo che sei bugiardina e non gentile dato che prometti ma purtroppo non mantieni le promesse. XD

PP si è stata troppo esagerata in questo episodio, addirittura fare piangere FS, non si fa così, e io infatti continuo ha dire che se continua così mi sa che principessa TS dovrà prendere seri provvedimenti contro PP se è vero come ha comunicato un utente precedente al tuo post, che dopo la lamentela delle altre dicendoli: "Non essere ridicola PP" che invece di darli ragione PP gli risponde stile Discord: Ma è la cosa che mi riesce meglio" cioè significa in linguaggio discordiano: Faccio quello che voglio".

Se ho sbagliato chiedo scusa, ma per me è così per PP ed è per questo che ho paura e un grosso dubbio che quel Fake di PP in prigione non sia così falso come credevo, se continua in questo modo la pony schizzata rosa e mi dovete scusate è la terza volta che dico questo ciao.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 18/02/2014, 21:53

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony