Questo episodio è un deciso miglioramento rispetto a quello della settimana scorsa.
Qunado c'è Fluttershy spero sempre in un episodio che possa rispecchiare le sue caratteristiche che adoriamo ..e,nello stesso modo, i problemi che affronta .
La prima sorpresa è stata vedere Big Mac cantare in quel gruppo.non me lo aspettavo da un tipo come lui(chiedo venia Big

),ma ci stava benissimo.Il gruppo dava tanta un'atmosfera da vecchio film,vestiti compresi.
Riguardo a Fluttershy mi ha colpito quando è stata sopresa a cantare dalle amiche,che reazione esagerata ,ed erano solo loro

.Voler mostrare il talento ed essere frenata da quel carattere timido..poverina.
E poi dietro le quinte ,nelle prime performances era tenerissima

con gli occhi chiusi e l'impegno che ci metteva sentendosi protetta da quella tenda.
E poi l'ultima volta quando ci ha messo troppo entusiasmo ,stavo morendo quando l'ho vista aggrappata

.Per la carica esplosiva,mi ha ricordato l'immagine in cui canta tipo cantante Black Metal o qualcosa del genere che ho visto su questo forum-
Una delle scene più belle è stata la reazione quando è stata scoperta,con quegli occhi tipo faro pronti a sbranarla,in momenti di paura si possono ingigantire le cose complimenti agli autori per aver mostrato bene l'ansia da palcoscenico.
Anche il finale è realistico,dice che tornerà a cantare con loro e ha preso coraggio,ma sente che ci vorrà del tempo,si può migliorare sempre più ma un cambiamento così radicale non sempre è una cosa che può capitare dall'oggi al domani.
E poi la letterina finale...Fluttershy si conferma la mane che preferisco di gran lunga come psicologia

.
Pinkie Pie è sempre più inquietante scompaio/appaio

...e spero DAVVERO che FS non finisca con Big Mac .