Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Kopa91 » 16/02/2014, 22:13

... ehm tu hai ragione su tutto, ma ha dire che i genitori sono morti, tu dove lo hai sentito? Hanno detto questo su un qualche episodio? Sai magari loro hanno un concetto diverso di famiglia, e poi chissà da come ha raccontato GS una volta, magari i genitori invece sono in giro ha vendere semi, come faceva una volta i genitori di GS, oppure ancora peggio, si sono fermati in un altro villaggio e hanno formato nuove famiglie, chissà quante sorelle e fratelli solo di madri o solo di padri hanno in realtà BM, Aj e AB e se non ci credi basta vedere i genitori di Rarity e SB che anche se ci sono sembrano morti e defunti, non ci sono mai per le loro figlie, ha capito cosa voglio dire?
Che se i genitori ci sono ma non ci sono mai per i loro figli e come se fossero morti basta vedere come hanno letteralmente scaricato SB a Rarity nell'episodio "Sorelle" invece che portarsela con loro, se fosse da noi umani sarebbero arrestati all'istante per abbandono di minori e sfruttamento di una giovane che non può sostituirsi a loro sull'educazione di SB capito ora qual'è il problema?.

Non credo sia l'episodio della chiave perchè dovrà essere duramente provata con l'onestà e in questo episodio è troppo interno e manca chi la prova infatti Rarity è stata provata da Suri Polimar e Coco Pommel, RD è stata provata da Spitfire, PP è stata provata da Cheese Sandwich quindi anche per AJ sarà così, magari è Carrot Top che senza volerlo, dato che anche lei dovrebbe essere contadina, metterà senza volerlo come se fosse una antagonista alla prova AJ.

In realtà, la cosa è stata fatta intendere nell'episodio Applefamily Reunion, quando si vede Applejack guardare pensierosa il cielo, mentre osserva due stelle cadenti che solcano il cielo, le stesse due stelle cadenti che poi appaiono nel finale di stagione. In poche parole, hanno cercato di far intendere che i genitori di Applejack, Big Mac e Applebloom sono morti attraverso questo simbolismo, anziché rivelarlo pienamente, un po' come hanno fatto vedere la scena di un funerale in Hearts and Hooves day, dove appunto veniva fatta vedere Sweetie Belle indicare un Pony dalle fattezze di un prete che stava celebrando palesemente un funerale,con tanto di bara e ghirlanda di fiori. Ovviamente, in uno show come quello di My Little Pony,destinato chiaramente ad un pubblico di bambine, non potevano parlare esplicitamente della morte, e così usano dei simboli o delle scene per far intendere la cosa, come per l'handicap di Scootaloo.

http://it.aliexpress.com/item/Free-Ship ... 61240.html

Spoiler? XD XD
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/02/2014, 22:36

ecco la cosa brutta di questa serie
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 17/02/2014, 8:33

Kopa91 ha scritto:In realtà, la cosa è stata fatta intendere nell'episodio Applefamily Reunion, quando si vede Applejack guardare pensierosa il cielo, mentre osserva due stelle cadenti che solcano il cielo, le stesse due stelle cadenti che poi appaiono nel finale di stagione. In poche parole, hanno cercato di far intendere che i genitori di Applejack, Big Mac e Applebloom sono morti attraverso questo simbolismo, anziché rivelarlo pienamente, un po' come hanno fatto vedere la scena di un funerale in Hearts and Hooves day, dove appunto veniva fatta vedere Sweetie Belle indicare un Pony dalle fattezze di un prete che stava celebrando palesemente un funerale,con tanto di bara e ghirlanda di fiori. Ovviamente, in uno show come quello di My Little Pony,destinato chiaramente ad un pubblico di bambine, non potevano parlare esplicitamente della morte, e così usano dei simboli o delle scene per far intendere la cosa, come per l'handicap di Scootaloo.

Può essere come dici tu però secondo me è troppo poco come indizio che sono deceduti, infatti potrebbe anche essere un caso che AJ guardava il cielo, come poi potremmmo farlo noi e per caso ha beccato due stelle cadendi, l'universo è strano certe volte.
E un altra cosa molto strana, vedendo come amano la famiglia Apple, anche la canzone lo dice, quella stupenda, ora non mi ricordo il titolo, e la super riunione ella famiglia Apple, come mi spieghi la mancanza assoluta di una fotografia ricordo dei loro genitori?
Non ti sembra strano il loro comportamento?
Quando mai se i propri figli amano immensamente i genitori non desiderano con tutto il cuore ricordare il loro ricordo, se sono deceduti e dove è la loro bara o la croce?
Perchè vedi di solito negli U.S.A. usano che quando un qualcuno decede nei ranch o fattoria famigliari, gli seppelliscono vicino proprio al ranch e io non ho mai visto croci o tumulazioni nella fattoria Apple..
Troppo poco per due stelline dire che effettivamente e così non ci sono prove evidenti.. io invece credo che abbiano fatto altre famgile.. ecco perchè non tornano.. succede.. soprattutto per chi viaggia tanto.. dato che sicuramente sono venditori di semi.. XD
Un altra piccola cosa, se fosse vero che quelle due stelline fossero il simbolo dei loro genitori come mai AJ che secondo me gli ama tantissimo non ha dato segno nemmeno di un pianto, non sarebbe stata onesta se avesse tenuto per se la tristezza e il pianto del ricordo.. almeno una lacrimuccia su.. come questa che fa BM così quando AJ non torna in fattoria: :manlytears: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 17/02/2014, 13:24

Uragano ha scritto:
Kopa91 ha scritto:In realtà, la cosa è stata fatta intendere nell'episodio Applefamily Reunion, quando si vede Applejack guardare pensierosa il cielo, mentre osserva due stelle cadenti che solcano il cielo, le stesse due stelle cadenti che poi appaiono nel finale di stagione. In poche parole, hanno cercato di far intendere che i genitori di Applejack, Big Mac e Applebloom sono morti attraverso questo simbolismo, anziché rivelarlo pienamente, un po' come hanno fatto vedere la scena di un funerale in Hearts and Hooves day, dove appunto veniva fatta vedere Sweetie Belle indicare un Pony dalle fattezze di un prete che stava celebrando palesemente un funerale,con tanto di bara e ghirlanda di fiori. Ovviamente, in uno show come quello di My Little Pony,destinato chiaramente ad un pubblico di bambine, non potevano parlare esplicitamente della morte, e così usano dei simboli o delle scene per far intendere la cosa, come per l'handicap di Scootaloo.

Può essere come dici tu però secondo me è troppo poco come indizio che sono deceduti, infatti potrebbe anche essere un caso che AJ guardava il cielo, come poi potremmmo farlo noi e per caso ha beccato due stelle cadendi, l'universo è strano certe volte.
E un altra cosa molto strana, vedendo come amano la famiglia Apple, anche la canzone lo dice, quella stupenda, ora non mi ricordo il titolo, e la super riunione ella famiglia Apple, come mi spieghi la mancanza assoluta di una fotografia ricordo dei loro genitori?
Quando mai se i propri figli amano immensamente i genitori non desiderano con tutto il cuore ricordare il loro ricordo, se sono deceduti e dove è la loro bara o la croce?
Perchè vedi di solito negli U.S.A. usano che quando un qualcuno decede nei ranch o fattoria famigliari, gli seppelliscono vicino proprio al ranch e io non ho mai visto croci o tumulazioni nella fattoria Apple..
Troppo poco per due stelline dire che effettivamente e così non ci sono prove evidenti.. io invece credo che abbiano fatto altre famgile.. ecco perchè non tornano.. succede.. soprattutto per chi viaggia tanto.. dato che sicuramente sono venditori di semi.. XD
Un altra piccola cosa, se fosse vero che quelle due stelline fossero il simbolo dei loro genitori come mai AJ che secondo me gli ama tantissimo non ha dato segno nemmeno di un pianto, non sarebbe stata onesta se avesse tenuto per se la tristezza e il pianto del ricordo.. almeno una lacrimuccia su.. come questa che fa BM così quando AJ non torna in fattoria: :manlytears: ciao

Il tuo ragionamento è sensato riguardo alla mancanza di tombe dei genitori di AJ.

Dobbiamo ricordarci che comunque, anche se ci fossero, tali tombe non si vedranno mai nello show per i motivi spiegati da Kopa.

E poi, che ne sai, magari hanno piantato un albero sulla tomba dei loro genitori, come fanno in certe parti d' Europa.

Certo, se è cosí, allora il pensiero che Bloomerg (o come si chiama), ovvero l' albero che la nostra contadina preferita tratta quasi come persona, sia in realtá l' albero che fu piantato sulla tomba del padre di Applejack diventa molto più... inquietante.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 17/02/2014, 13:53

aspetta ti riferisci quella scena dove c'è la piccola Applejack che se magnata tutta la torta ?
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Laurel Crown » 17/02/2014, 15:12

DRYVER SOULCORE ha scritto:aspetta ti riferisci quella scena dove c'è la piccola Applejack che se magnata tutta la torta ?

Intendi l'episodio, semmai. XD
Comunque sì, si stanno riferendo a "Apple Family Reunion".
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 17/02/2014, 15:21

ah beh è logico che le tombe dei genitori di Applejack, AppleBloom e Big Mac non ci siamo.
stiamo parlando di una serie per bimbe piccole che se vedono tombe e storie da lacrima alla Miglio Verde con Mr Jingles e l'omone miracoloso John Coffee.
non finiscono più di lacrimare e piagnucolare già è una fortuna che hanno retto le morti dei film Disney.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda CookieRaider » 17/02/2014, 17:24

DRYVER SOULCORE ha scritto:ah beh è logico che le tombe dei genitori di Applejack, AppleBloom e Big Mac non ci siamo.
stiamo parlando di una serie per bimbe piccole che se vedono tombe e storie da lacrima alla Miglio Verde con Mr Jingles e l'omone miracoloso John Coffee.
non finiscono più di lacrimare e piagnucolare già è una fortuna che hanno retto le morti dei film Disney.

*John Coffey
"Come la bevanda, però scritto in modo diverso" :D
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 17/02/2014, 17:29

lo sapevo che uno di voi lo avreste detto
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda l.pallad » 17/02/2014, 17:59

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:

Il tuo ragionamento è sensato riguardo alla mancanza di tombe dei genitori di AJ.

Dobbiamo ricordarci che comunque, anche se ci fossero, tali tombe non si vedranno mai nello show per i motivi spiegati da Kopa.

E poi, che ne sai, magari hanno piantato un albero sulla tomba dei loro genitori, come fanno in certe parti d' Europa.

Certo, se è cosí, allora il pensiero che Bloomerg (o come si chiama), ovvero l' albero che la nostra contadina preferita tratta quasi come persona, sia in realtá l' albero che fu piantato sulla tomba del padre di Applejack diventa molto più... inquietante.

Beh, in generale in questa canzone ci hanno mostrato un funerale.

Ma né a Ponyville né in nessun altro posto di Equestria ci hanno mai mostrato un cimitero. Nemmeno nell'episodio di Halloween.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville