... ehm tu hai ragione su tutto, ma ha dire che i genitori sono morti, tu dove lo hai sentito? Hanno detto questo su un qualche episodio? Sai magari loro hanno un concetto diverso di famiglia, e poi chissà da come ha raccontato GS una volta, magari i genitori invece sono in giro ha vendere semi, come faceva una volta i genitori di GS, oppure ancora peggio, si sono fermati in un altro villaggio e hanno formato nuove famiglie, chissà quante sorelle e fratelli solo di madri o solo di padri hanno in realtà BM, Aj e AB e se non ci credi basta vedere i genitori di Rarity e SB che anche se ci sono sembrano morti e defunti, non ci sono mai per le loro figlie, ha capito cosa voglio dire?
Che se i genitori ci sono ma non ci sono mai per i loro figli e come se fossero morti basta vedere come hanno letteralmente scaricato SB a Rarity nell'episodio "Sorelle" invece che portarsela con loro, se fosse da noi umani sarebbero arrestati all'istante per abbandono di minori e sfruttamento di una giovane che non può sostituirsi a loro sull'educazione di SB capito ora qual'è il problema?.
Non credo sia l'episodio della chiave perchè dovrà essere duramente provata con l'onestà e in questo episodio è troppo interno e manca chi la prova infatti Rarity è stata provata da Suri Polimar e Coco Pommel, RD è stata provata da Spitfire, PP è stata provata da Cheese Sandwich quindi anche per AJ sarà così, magari è Carrot Top che senza volerlo, dato che anche lei dovrebbe essere contadina, metterà senza volerlo come se fosse una antagonista alla prova AJ.
In realtà, la cosa è stata fatta intendere nell'episodio Applefamily Reunion, quando si vede Applejack guardare pensierosa il cielo, mentre osserva due stelle cadenti che solcano il cielo, le stesse due stelle cadenti che poi appaiono nel finale di stagione. In poche parole, hanno cercato di far intendere che i genitori di Applejack, Big Mac e Applebloom sono morti attraverso questo simbolismo, anziché rivelarlo pienamente, un po' come hanno fatto vedere la scena di un funerale in Hearts and Hooves day, dove appunto veniva fatta vedere Sweetie Belle indicare un Pony dalle fattezze di un prete che stava celebrando palesemente un funerale,con tanto di bara e ghirlanda di fiori. Ovviamente, in uno show come quello di My Little Pony,destinato chiaramente ad un pubblico di bambine, non potevano parlare esplicitamente della morte, e così usano dei simboli o delle scene per far intendere la cosa, come per l'handicap di Scootaloo.
http://it.aliexpress.com/item/Free-Ship ... 61240.html
Spoiler?

