Piccolo "confronto" iniziale fra Octavia e Applejack, interessante.
E quella Octy è furba, troppo. Meglio tenerla d'occhio.
Diamine, ha ragione.
Se torce un capello ad Applejack giuro che io...
"Sopra c'era scritto, con l'aerografo rosso sangue, la scritta “SEEK A WAY
OUT”." SI COMINCIA
"Derpy e Scootaloo erano a bocca aperta osservando la stanza" Aspetta, ma allora anche scootaloo sa di... mmmh...
Uh, un momento da soli fra Derpy e Octavia.
Meanwhile...
"Si fidava di Dash, la sua eroina, sapeva che sarebbe stata intelligente abbastanza da
superare tutte le sfide e uscirne sana e salva con tutte quante le nove concorrenti." inb4 Rainbow Dash è la prima a dare di matto stile Rainbow Factory

Awwww, la tenerezza.
Anche se coccolarsi non è proprio la scelta ideale considerando il tempo contato. <_<
"Se ci fosse stata Lyra forse ne avrebbe potuto riconoscerne qualcuno." c'è un "ne" di troppo qua
"Si ritrovò a tirare su col naso e con gli occhi lucidi." Nuuuuh
"'Anche tu hai riconosciuto questo posto, vero? L'ufficio del Dottor Needle.' la incalzò." UH, background, bello belloh
"'E' uno dei più rinomati dottori di Canterlot, direttore della CMD, la Choir Medical
Division.' iniziò a spiegare 'Radiato qualche mese fa dall'albo dei medici per degli
esperimenti con cavie pony, svolti circa nove anni fa. Esperimenti che riguardavano il
rinchiudere un po' di gente in un edificio, senza che lo sapessero, per misurarne le
reazioni.'" Indizio importante? Si. Zero è tale dottore? No.

"soprattutto se voleva
tenersela buona.Se in parte era rimasta colpita dalla storia di Derpy, in parte aveva bisogno di
tenersela buona, in caso di necessaria alleanza." ripetizione
però che storia triste
"E... c'erano altre due o tre pony della mia età, ma la
mia mente... è offuscata.' fece un'altra pausa, spaventata al parlarne 'Fu un trauma
grosso e ho scordato quasi tutto...'" La mia teoria la sai già
Ho come la sensazione che Octavia non riuscirà ad uscire viva dal Nonary Game.

Awwww chettenera Derpy felice.

"'LASCIATEMI MALEDIZIONE!!!' imprecò 'CHE COSA CACCHIO VOLETE FARE?!?'" ATTACCATEH
"'EHI, NO! NON APRITE IL NEGOZIO!'" SI SI APRITELO
Eee l'hanno liberata. Aww.
"'Questa... me la pagate, bastarde!' sibilò, tremando cercando di alzarsi." Non credo le convenga troppo minacciare dalla sua posizione

"'Tizie, so di essere una specie di sex symbol, però frenate gli ormoni.'" ODDIO

"'Teoricamente si, ma in pratica sono Zero II, quindi gestisco il gioco come mi pare e
piace, capitooo?!'" Mi piace come lo sta gestendo

"'La clausola è che...'
Bzap.
La comunicazione si interruppe." Oh eddai

Eee poi una chiave misteriosa che non ho idea cosa sia.
Però la stanza precedente era la sala del trono, magari ha a che fare... ? Mmmh, non so.
"La porta si richiuse.
La scritta su di essa parlava chiaro.
“YOU FOUND IT”" Yeeeee
"'Buonasera, io sono Flint e sono l'avartWEASFadaa....' la sua voce scoppiettò e la sua
figura iniziò a subire strani disturbi e cambi di colore, poi si risistemò." Figo.

"Sviolinata: 89-10+20= 99. Grande leadership, grande pazienza e gran cuore per
sopportare la tragica storia della strabica. Sul serio, io ti amo, quando finisce questa
storia... MI VUOI SPOSARE?!" [Shipping Intensifies] (cit)
"Orfanella: 29-5= 24. Hai fatto così poco che meriti punti in negativo."

"'Mandagli questo da parte mia!' esclamò, puntando lo zoccolo verso l'alto e facendogli
il gesto dell'ombrello.
'Ok, invierò il messaggio.'
E sparì.
Come ogni altra volta."

E poi pezzo finale con QuelFigoDiZero e boh mi aspetto tante belle cosuzze

Però strano che non abbia detto nulla riguardo al Dr. Needle... mmmh... e sono ansiosa di sapere cosa accadde a Flint ed a tutto il resto!

Damn it è venuta più corta del solito .-.
Però sappi che invece il capitolo mi è piaciuto taaaaaaanto tantissimo e quindi bon cioè alla fine la lunghezza è relativa perché mi hai lasciata senza parole (?)

That's all, folks!