Cosa odiate di my little pony FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: R: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 25/01/2014, 20:34

A me due cose non vanno giù: uno è Spike. In un continente intero di pony, mi spieghi da dove è saltato fuori uno pseudo-draghetto rimbambito da Rarity? Vuoi farmi credere che sia spuntato dal nulla come una pianta?? XD... E l'altro é il doppiaggio delle canzoni dall'inglese all'italiano. Le traduzioni sono proprio penose e tremende. Capisco che sarebbe insolito lasciarle in inglese, ma spesso tradotte letteralmente sono orribili! Un esempio lampante é la canzone Winter Wrap Up, che in italiano viene cantata come" Basta Inverno"... No comment. Ho capito che dovete rispettare il ritmo delle parole, ma spenderci un po' di tempo in più per farle decenti no??

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Vynal Scratch

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda LuckyStorm » 25/01/2014, 20:43

Ok Zoccoli d'Acciaio, a proposito di Spike, non è l'unico drago di Equestria, ce ne sono un sacco durante la migrazione. E l'uovo di Spike è arrivato a Canterlot da chissà dove e Twilight l'ha fatto schiudere come test d'ingresso all'accademia per unicorni dotati.
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Re: R: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 25/01/2014, 21:20

Ah si scusa l'ho vista anch'io quella puntata ma non capisco il nesso tra lui ed equestria

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Vynal Scratch

Messaggioda The Supreme Leader » 25/01/2014, 23:23

cosa odio di mlp... beh, non che la odi, ma a mio parere Applejack è un personaggio superficiale e ben poco approfondito, potrebbe essere sostituita da uno spaventapasseri e non cambierebbe nulla. Mentre nutro un odio profondo verso Rarity, è una fighetta del c***o che se ne approfitta delle sue amiche e produce solamente vestiti-pattume. Davvero, ora ditemi voi Rarifags, come mai la amate tanto???
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sir.Don » 27/01/2014, 16:48

Xdavon99 ha scritto:cosa odio di mlp... beh, non che la odi, ma a mio parere Applejack è un personaggio superficiale e ben poco approfondito, potrebbe essere sostituita da uno spaventapasseri e non cambierebbe nulla. Mentre nutro un odio profondo verso Rarity, è una fighetta del c***o che se ne approfitta delle sue amiche e produce solamente vestiti-pattume. Davvero, ora ditemi voi Rarifags, come mai la amate tanto???

Per quanto riguarda Rarity, a me ed altri diverte la sua eccessiva teatralità nelle reazioni (che forse è proprio ciò che a te dà fastidio?)
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda Wolfy » 27/01/2014, 16:56

LouisHarry1D ha scritto:Snips e snails -_-
Se fossi Lauren li toglierei 4 ever and ever :/ è.é

Mannò!Mi stanno così simpatici! XD Sono il classico duo comico di tirapiedi!
Wolfy

Messaggioda The Supreme Leader » 27/01/2014, 18:08

Sir.Don ha scritto:
Xdavon99 ha scritto:cosa odio di mlp... beh, non che la odi, ma a mio parere Applejack è un personaggio superficiale e ben poco approfondito, potrebbe essere sostituita da uno spaventapasseri e non cambierebbe nulla. Mentre nutro un odio profondo verso Rarity, è una fighetta del c***o che se ne approfitta delle sue amiche e produce solamente vestiti-pattume. Davvero, ora ditemi voi Rarifags, come mai la amate tanto???

Per quanto riguarda Rarity, a me ed altri diverte la sua eccessiva teatralità nelle reazioni (che forse è proprio ciò che a te dà fastidio?)

esattamente, la rende più finta di un seno rifatto di una 90enne....
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Larissa Grifondoro » 10/02/2014, 22:13

Be', a me invece dà molto, molto fastidio... Trixie.
Non sa cosa sia la modestia e crede che quei quattro trucchetti che riesce a malapena a fare sia una magia; mah... :/
E poi ci sono altri due personaggi che, personalmente, mi stanno sulle scatole: Diamond Tiara e Silver Spoon; non fanno che fare le fighette e credersi chissà chi solo perchè hanno il paparino con i soldi e poi Diamond Tiara ha fatto pure una festa per la comparsa del cutie mark: se festeggia una cosa così "normale" per i pony, non oso immaginare a cosa farà per le occasioni più importanti... ò.o
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda The Supreme Leader » 10/02/2014, 22:18

odio il fatto che esca un episodio di mlp alla settimana... ma cavolo, in 1 settimana credi di poter fare un' ottimo lavoro? ma stiamo scherzando? poi si sorprendono se ci sono gli errori di animazione e tutto il resto... bah...
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda elmdor » 10/02/2014, 22:28

the Bullshit Man ha scritto:odio il fatto che esca un episodio di mlp alla settimana... ma cavolo, in 1 settimana credi di poter fare un' ottimo lavoro? ma stiamo scherzando? poi si sorprendono se ci sono gli errori di animazione e tutto il resto... bah...

Ma guarda che non lavorano soltanto una settimana... ci mettono dei mesi per completare un episodio!
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville