Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Xdavon99 ha scritto:cosa odio di mlp... beh, non che la odi, ma a mio parere Applejack è un personaggio superficiale e ben poco approfondito, potrebbe essere sostituita da uno spaventapasseri e non cambierebbe nulla. Mentre nutro un odio profondo verso Rarity, è una fighetta del c***o che se ne approfitta delle sue amiche e produce solamente vestiti-pattume. Davvero, ora ditemi voi Rarifags, come mai la amate tanto???
LouisHarry1D ha scritto:Snips e snails![]()
Se fossi Lauren li toglierei 4 ever and ever![]()
Sir.Don ha scritto:Xdavon99 ha scritto:cosa odio di mlp... beh, non che la odi, ma a mio parere Applejack è un personaggio superficiale e ben poco approfondito, potrebbe essere sostituita da uno spaventapasseri e non cambierebbe nulla. Mentre nutro un odio profondo verso Rarity, è una fighetta del c***o che se ne approfitta delle sue amiche e produce solamente vestiti-pattume. Davvero, ora ditemi voi Rarifags, come mai la amate tanto???
Per quanto riguarda Rarity, a me ed altri diverte la sua eccessiva teatralità nelle reazioni (che forse è proprio ciò che a te dà fastidio?)
the Bullshit Man ha scritto:odio il fatto che esca un episodio di mlp alla settimana... ma cavolo, in 1 settimana credi di poter fare un' ottimo lavoro? ma stiamo scherzando? poi si sorprendono se ci sono gli errori di animazione e tutto il resto... bah...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti