Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 04/02/2014, 21:13

NoxNoctis ha scritto:Dubito che il prossimo episodio sará qualcosa a lá "Hearts et Hooves Day," ovverosia mancsnte di una vera relazione. Con l' unica differenza che qui probabilmente c' è infautazione non ricambiata col sesso opposto. Sarebbe carino anche l' aggiunta della frase "Nulla di personale, ma sono giá sposato, e sono venuto qui solo per lavorare al cantiere di [inserire equivalente dle Canale di Suez qui]"

Per di più, temo soltanto il dramma che giungerá da tutto fandom se l' episodio ha una relazione amorosa efettiva, quando gli shipper di Rarity realizzeranno che tutte le loro accoppiate sono state distrutte a testate dal canon.

Secondo me sì parlerà proprio d'amore, ti ricordo che siamo vicini ad una giornata che è dedicata proprio agli innamorati che è San Valentino, lo dico per chi non lo sa e la sinossi parla chiaro di che cosa parla l'episodio, che entra questo stallone scrittore a Ponyville, Rarity prende una cotta d'amore per questo scrittore, ma lui non corrisponde perchè prende una cotta d'amore vedendo Applejack, Rarity come sarà ovvio e diventerà gelosa e combinerà come fatto tutti i gelosi dei guai grossi, copiando tutto dalla sua amica e sarà per quel motivo che andrà a monte l'amore alla fine, ma si parlerà proprio di amore e se non ci credi questa è la sinossi viene di Wikipedia, io lo colorata ed esagerata un pochino nel mio modo ma l'argomento è questo secondo me è proprio l'amore dato anche il periodo perfetto per questo tipo di episodi:
"Rarity è conosciuta in tutta Ponyville per la sua classe e sicurezza di sé, che però spariscono quando Trenderhoof, scrittore e viaggiatore di fama mondiale e stallone dei sogni di Rarity, arriva in città. Così, quando Trenderhoof viene attratto da Applejack, Rarity inizia a vestirti e comportarsi più come Applejack che come sé stessa, cosa che finirà male."

Ricordati che se sparisce a Rarity la sua classe e la sua sicurezza di sè per uno stallone mi sa che sono tipici sintomi di una ehm cotta d'amore invece.. XD altrimenti scusa perchè dovrebbe perdere queste cose se non ha motivo per perderle?

E se non ho ragione e questo episodio non parla di amore pazienza, poichè a me importa solo che sia bello e divertente, ma prima o poi la Hasbro dovrà fare anche questo tipo di episodio che parla di amore è impossibile non farlo perchè è un problema che succede a quasi tutti nella vita e loro sono sei amiche ciao

Kopa91 ha scritto:Se posso proprio tirare una teoria, credo che in realtà sarà Discord il mezzo con cui Twilight riuscira' ad ottenere la sua chiave. E' vero che c'è già stato l'episodio Tree's a Crow,dove appunto Discord ha cercato di "rovinare" la giornata di Twilight e Cadence, però penso che la loro accoppiata non sia stata del tutto casuale.

Non mi stupirei, infatti, se saltasse fuori che Celestia e Luna hanno progettato la liberazione di Discord proprio affinché legasse strettamente con Twilight, proprio perché è la nuova Principessa e sopratutto perché in futuro dovra' prendere le redini del regno, quindi è suo compito essere custode non solo dell'Armonia ma anche della Disarmonia, ovvero della zona che rappresenta il Chaos, di cui Discord è il Signore Assoluto.

Da notare poi che Twilight è ancora una pony che "dipende" dalle scelte di altri, ovvero che non sa' ancora prendere l'iniziativa se non ha uno schema o un'ordine preciso dove partire. Infatti, anche in Magical Mistery Cure lei esegue una richiesta di Celestia, che le chiede di completare l'incantesimo che,in seguito,si rivelera' l'incantesimo incompiuto di Starwhirl il Barbuto: Se magari quel pacco fosse arrivato senza alcuna lettera o raccomandazione di Celestia, Twilight non l'avrebbe mai completato ma si sarebbe limitato a leggerlo come un normale libro. Inoltre, anche nel Crystal Empire è Celestia ha dare l'imput, come a sua volta la liberazione di Discord, che è stato effettivamente l'unico ordine che Twilight ha, in un certo senso, contestato.

E qui che arriviamo al punto: Discord è ancora l'unico che non riesce ad entrare in sintonia con Twilight proprio perché lei non può pensare senza schemi e senza ordini, e segue ancora rigorosamente il suo metodo, che prevede appunto liste su liste di ogni tipo. Quindi, penso che Discord sia il tentativo da parte di Celestia di far pensare Twilight "fuori dagli schemi", di iniziare a pensare con la propria testa e che deve capire che non sempre bisogna essere schematici nella vita e che, qualche volta, dobbiamo essere un po' "Caotici".

Quindi, secondo me la chiave di Twilight uscirà con Discord, o sicuramente in un'episodio dedicato a loro due :[)

Oppure ancora...c'è l'opzione Crusaders XD XD

Mi piace anche a me la teoria di Discord, ma credo che la Hasbro lo metterà se lo ripresenterà solo all'ultimo episodio non credo prima quindi non credo che l'oggetto dato a TS sia proprio l'ultimo episodio dato che lì sono sicuro ci sarà un tremendo antagonista e la scatola deve essere già aperta XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 04/02/2014, 22:22

l.pallad ha scritto:...
5) Ricordiamo che Twily ha una cotta solo per la sua controparte umana. ^_^
Uragano ha scritto:...
E chi ti dice che sia il pony arancione? Potrebbe essere benissimo anche un altro puledro di qualsiasi colore.
.....
Bé... Flash Sentry è arancione... poi dato che Twily arrossisce anche in versione pony... per la versione pony di Flash, sembrerebbe che la cotta l'abbia presa per tutte e due le versioni (come confermano in ordine Applejack :evviva: , Rarity ;) e Pinkie con la SUA intuizione :D ).

Da notare che Flash Sentry si è anche visto nel recente episodio "Three's A Crowd", mentre accompagna P.Cadance con il treno... magari gli autori lo hanno fatto apposta per farlo riavvicinare pianpiano alla neo Principessina viola ^^'
Immagine

Uragano ha scritto:-) PP ha ricevuto il pollo di gomma poichè sappiamo quanto PP sia appassionata alle feste e fare ridere gli altri pony
Grazie per la spoilerata T_T
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 04/02/2014, 23:48

Scusami per la spoillerata ma non lo fatto apposta anche se in realtà nol lo è affatto perchè sei tu che non hai guardato l'episodio..c'è ormai da tutte le parti su youtube e anche in sub spagnolo e io lo visto e dovevo rispondere all'utente in questione.. se poi tu aspetti la traduzione in ITA non devi passare di qui, sai ti racconto una cosetta, questo episodio lo hanno anticipato il giorno prima e sono andato sabato come al mio solito ha vedere se avevano aperto l'argomento nell'altra sezione degli episodio e c'era ma purtroppo c'erano già degli anticipi nonostante l'avvertenza di non dire nulla prima della messa in onda dell'episodio e sai cosa ho fatto per non anticipare troppo l'episodio? Per tutto il giorno fino alle 4.30 ho evitato questo sito come la peste fino a che non hanno messo in onda l'episodio di sabato, ti consiglio la prossima volta di farlo anche tu, perchè vedi purtroppo chiaccherando succede che esce qualcosa che non dovrebbe essere detta cioè i cosidetti spoiler poichè non ci pensa che qualcuno non ha ancora guardato l'episodio dopo ben 3 giorni dalla messa in onda capito il problema?
Oppure chiamiamo i moderatori e facciamo così che mettano loro che ogni cosa ci si scrive invece di essere noi la tendina dello spoiler che sia fatta direttamente, così non ci sarebbe più questo problema se uno vuole leggere legge a suo rischio e pericolo di spoillerate e se uno non vuole leggee non legge ma non sa e non può rispondere ciao e scusa ancora ma non lo ho fatto apposta.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda petardo238 » 05/02/2014, 0:31

Uragano ha scritto:Scusami per la spoillerata ma non lo fatto apposta anche se in realtà nol lo è affatto perchè sei tu che non hai guardato l'episodio..c'è ormai da tutte le parti su youtube e anche in sub spagnolo e io lo visto e dovevo rispondere all'utente in questione.. se poi tu aspetti la traduzione in ITA non devi passare di qui, sai ti racconto una cosetta, questo episodio lo hanno anticipato il giorno prima e sono andato sabato come al mio solito ha vedere se avevano aperto l'argomento nell'altra sezione degli episodio e c'era ma purtroppo c'erano già degli anticipi nonostante l'avvertenza di non dire nulla prima della messa in onda dell'episodio e sai cosa ho fatto per non anticipare troppo l'episodio? Per tutto il giorno fino alle 4.30 ho evitato questo sito come la peste fino a che non hanno messo in onda l'episodio di sabato, ti consiglio la prossima volta di farlo anche tu, perchè vedi purtroppo chiaccherando succede che esce qualcosa che non dovrebbe essere detta cioè i cosidetti spoiler poichè non ci pensa che qualcuno non ha ancora guardato l'episodio dopo ben 3 giorni dalla messa in onda capito il problema?
Oppure chiamiamo i moderatori e facciamo così che mettano loro che ogni cosa ci si scrive invece di essere noi la tendina dello spoiler che sia fatta direttamente, così non ci sarebbe più questo problema se uno vuole leggere legge a suo rischio e pericolo di spoillerate e se uno non vuole leggee non legge ma non sa e non può rispondere ciao e scusa ancora ma non lo ho fatto apposta.

HAGAGAGA ma ci hai creduto per davvero che non l'avevo visto? ^3^ So troppo teribbile :trollestia:
è si, alle volte mi piace fare dispetti tipo questo qui ===> :discodiscord:

:p :muffin:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Kopa91 » 06/02/2014, 19:03

Ultimamente, su Facebook e su internet sta' girando questa immagine:

Magari sono veramente degli errori d'animazione e non c'entrano nulla, ma è proprio strano che infatti siano comparsi proprio negli episodi in cui si scoprivano le varie chiavi. Quindi, dobbiamo prenderla come una specie di "avvertenza"? Della serie: "In questo episodio c'è una chiave" ?

Mistero :[)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Uragano » 06/02/2014, 19:10

Nessuna nuova sinopsy (sinossi) o video di pubblicità per il nuovo episodio di sabato?
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 07/02/2014, 7:12

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 07/02/2014, 8:41

Grifen ha scritto:Clip della prossima puntata!

https://www.facebook.com/photo.php?v=80 ... =notify_me

Grazie del clip:
A già non è un episodio che parla di innamoramento questo episodio?
A già Rarity non è innamorata cotta?
Ma se c'è tanto di foglietto con disegnato tanti di cuoricini (6) e per non parlare di simi svenimento quando ha saputo che arriva (ooooooooh Twilight).. XD Rarity è cotta, cotta d'amor... XD basta vedere i musi che fanno le sue amiche quando parla Rarity.. XD per non parlare della risacchiata che fa Rarity XD e già tipici segni di cotta d'amor.. e dopo invece ci va di mezzo che magari non voleva nemmeno la povera AJ, dato che è quell'altro che non corrisponde a Rarity perchè gli piace AJ solo come amica a meno che addirittura questo scrittore non abbia una cotta invece per AJ quando la vede (ma non lo credo, vediamo l'episodio, però può succedere vedi una bella pony che ha modi semplici e zac.. cuoricino immediato... XD), e sì prevedo grossi ma grossi guai in questo episodio sia per Rarity e per AJ XD anche perchè presumo che saranno coinvolte anche le amiche con le loro discussioni e risse.. XD
Voi non sapete che forza tremenda ha l'amore quando arriva.. può cambiare totalmente un pony.. XD

Confermi Grifen? Ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda RX-77 » 07/02/2014, 11:33

Grifen ha scritto:Clip della prossima puntata!

https://www.facebook.com/photo.php?v=80 ... =notify_me

Immagine

Spike è troppo tranquillo per i miei gusti. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Clessidrus » 07/02/2014, 12:43

RX-77 ha scritto: Spike è troppo tranquillo per i miei gusti. :asd:

Anch'io ho pensato la stessa cosa.Tre Ipotesi:

1) Forse sta escogitando un piano per fare in modo che i piani di Rarity vadano a rotoli.
2) Forse pensa che, "se Rarity è felice lo sono pure io"
3) Forse perché Spike ha sempre la faccia tranquilla XD

RX-77( Sulla Terza Ipotesi) : https://www.youtube.com/watch?v=L9J1nG0LZvg
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville