NoxNoctis ha scritto:Dubito che il prossimo episodio sará qualcosa a lá "Hearts et Hooves Day," ovverosia mancsnte di una vera relazione. Con l' unica differenza che qui probabilmente c' è infautazione non ricambiata col sesso opposto. Sarebbe carino anche l' aggiunta della frase "Nulla di personale, ma sono giá sposato, e sono venuto qui solo per lavorare al cantiere di [inserire equivalente dle Canale di Suez qui]"
Per di più, temo soltanto il dramma che giungerá da tutto fandom se l' episodio ha una relazione amorosa efettiva, quando gli shipper di Rarity realizzeranno che tutte le loro accoppiate sono state distrutte a testate dal canon.
Secondo me sì parlerà proprio d'amore, ti ricordo che siamo vicini ad una giornata che è dedicata proprio agli innamorati che è San Valentino, lo dico per chi non lo sa e la sinossi parla chiaro di che cosa parla l'episodio, che entra questo stallone scrittore a Ponyville, Rarity prende una cotta d'amore per questo scrittore, ma lui non corrisponde perchè prende una cotta d'amore vedendo Applejack, Rarity come sarà ovvio e diventerà gelosa e combinerà come fatto tutti i gelosi dei guai grossi, copiando tutto dalla sua amica e sarà per quel motivo che andrà a monte l'amore alla fine, ma si parlerà proprio di amore e se non ci credi questa è la sinossi viene di Wikipedia, io lo colorata ed esagerata un pochino nel mio modo ma l'argomento è questo secondo me è proprio l'amore dato anche il periodo perfetto per questo tipo di episodi:
"Rarity è conosciuta in tutta Ponyville per la sua classe e sicurezza di sé, che però spariscono quando Trenderhoof, scrittore e viaggiatore di fama mondiale e stallone dei sogni di Rarity, arriva in città. Così, quando Trenderhoof viene attratto da Applejack, Rarity inizia a vestirti e comportarsi più come Applejack che come sé stessa, cosa che finirà male."
Ricordati che se sparisce a Rarity la sua classe e la sua sicurezza di sè per uno stallone mi sa che sono tipici sintomi di una ehm cotta d'amore invece..

E se non ho ragione e questo episodio non parla di amore pazienza, poichè a me importa solo che sia bello e divertente, ma prima o poi la Hasbro dovrà fare anche questo tipo di episodio che parla di amore è impossibile non farlo perchè è un problema che succede a quasi tutti nella vita e loro sono sei amiche ciao
Kopa91 ha scritto:Se posso proprio tirare una teoria, credo che in realtà sarà Discord il mezzo con cui Twilight riuscira' ad ottenere la sua chiave. E' vero che c'è già stato l'episodio Tree's a Crow,dove appunto Discord ha cercato di "rovinare" la giornata di Twilight e Cadence, però penso che la loro accoppiata non sia stata del tutto casuale.
Non mi stupirei, infatti, se saltasse fuori che Celestia e Luna hanno progettato la liberazione di Discord proprio affinché legasse strettamente con Twilight, proprio perché è la nuova Principessa e sopratutto perché in futuro dovra' prendere le redini del regno, quindi è suo compito essere custode non solo dell'Armonia ma anche della Disarmonia, ovvero della zona che rappresenta il Chaos, di cui Discord è il Signore Assoluto.
Da notare poi che Twilight è ancora una pony che "dipende" dalle scelte di altri, ovvero che non sa' ancora prendere l'iniziativa se non ha uno schema o un'ordine preciso dove partire. Infatti, anche in Magical Mistery Cure lei esegue una richiesta di Celestia, che le chiede di completare l'incantesimo che,in seguito,si rivelera' l'incantesimo incompiuto di Starwhirl il Barbuto: Se magari quel pacco fosse arrivato senza alcuna lettera o raccomandazione di Celestia, Twilight non l'avrebbe mai completato ma si sarebbe limitato a leggerlo come un normale libro. Inoltre, anche nel Crystal Empire è Celestia ha dare l'imput, come a sua volta la liberazione di Discord, che è stato effettivamente l'unico ordine che Twilight ha, in un certo senso, contestato.
E qui che arriviamo al punto: Discord è ancora l'unico che non riesce ad entrare in sintonia con Twilight proprio perché lei non può pensare senza schemi e senza ordini, e segue ancora rigorosamente il suo metodo, che prevede appunto liste su liste di ogni tipo. Quindi, penso che Discord sia il tentativo da parte di Celestia di far pensare Twilight "fuori dagli schemi", di iniziare a pensare con la propria testa e che deve capire che non sempre bisogna essere schematici nella vita e che, qualche volta, dobbiamo essere un po' "Caotici".
Quindi, secondo me la chiave di Twilight uscirà con Discord, o sicuramente in un'episodio dedicato a loro due
Oppure ancora...c'è l'opzione Crusaders![]()
Mi piace anche a me la teoria di Discord, ma credo che la Hasbro lo metterà se lo ripresenterà solo all'ultimo episodio non credo prima quindi non credo che l'oggetto dato a TS sia proprio l'ultimo episodio dato che lì sono sicuro ci sarà un tremendo antagonista e la scatola deve essere già aperta