da Byl » 05/02/2014, 17:06
Salve. Questa volta non scrivo per postare un nuovo disegno ma per annunciare una cosa. Smetto di disegnare. Non so come mai, ma...non ci riesco più...è come se quando ho voglia di disegnare e mi preparo un foglio e matita...guardo il foglio e...non mi va più. Non me lo so spiegare...come se fossi demotivato. Ne ho perso la voglia...
Non è l'unica cosa di cui ho perso la voglia dopotutto: ultimamente ho perso anche l'appetito...campo di bocconi forzati e yogurt e di giorno sembro quasi assente e demotivato. Non credo sia la solita depressione, sembra diverso. Insomma, riassumendo: smetto, spero momentaneamente, di fare disegni. So che ad alcuni di voi potrebbe dispiacere, come so che ad altri non gliene fotterebbe assolutamente nulla se smetto, ma lo dico per avvisare...
Ho notato però, che mantengo una minima voglia di fare fumetti. E' da quando che sono piccolo che faccio fumetti arandom, ormai l'avrò nel sangue...e perciò ogni tanto potreste vedere qualche fumetto di passaggio...solo quelli. Ci sarebbe anche un nuovo progetto: una serie a fumetti, ma nulla è certo...per come sto adesso...non si va da nessuna parte.
Volevo dire solo questo...