Il laboratorio (non più così tanto segreto) di Byl

Le gallerie della community!

Re: Il laboratorio segreto di Byl

Messaggioda Oldie Youngs » 10/01/2014, 23:29

Byl ha scritto:Ok, siccome è un lavoraccio e ci sto mettendo molto, davvero mooooolto, posto qui il WIP di un nuovo disegno e novità delle novità, tranne il tratto guida a matita, è fatto interamente al pc.
E ringrazio choco che mi ha dato dritte e consigli ^_^ (senza di lei col cavolo che facevo 'sto disegno qui)
Spero stia venendo bene, ma se è solo un'accozzaglia orribilosa(?) di colori ad olio ditemelo che fermo 'sto scempio.
WIP

Molto carino...bravissimo. :)
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eternauta

Messaggioda StigForBrony » 10/01/2014, 23:38

Byl ha scritto:Ok, siccome è un lavoraccio e ci sto mettendo molto, davvero mooooolto, posto qui il WIP di un nuovo disegno e novità delle novità, tranne il tratto guida a matita, è fatto interamente al pc.
E ringrazio choco che mi ha dato dritte e consigli ^_^ (senza di lei col cavolo che facevo 'sto disegno qui)
Spero stia venendo bene, ma se è solo un'accozzaglia orribilosa(?) di colori ad olio ditemelo che fermo 'sto scempio.
WIP

Sta venendo davvero benissimo!Continualo,voglio proprio vedere come sarà quando lo avrai finito! :D
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Ice Wind » 11/01/2014, 9:36

WIP

:TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:

Belloooooooooooooooo!
Immagine Immagine
Ice Wind
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aeritus » 11/01/2014, 12:03

WIP

HYUMANZ

Bel lavoro comunque, continalo che rpomette bene ;)
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Pony preferito: Discord

Messaggioda Byl » 05/02/2014, 17:06

Salve. Questa volta non scrivo per postare un nuovo disegno ma per annunciare una cosa. Smetto di disegnare. Non so come mai, ma...non ci riesco più...è come se quando ho voglia di disegnare e mi preparo un foglio e matita...guardo il foglio e...non mi va più. Non me lo so spiegare...come se fossi demotivato. Ne ho perso la voglia...
Non è l'unica cosa di cui ho perso la voglia dopotutto: ultimamente ho perso anche l'appetito...campo di bocconi forzati e yogurt e di giorno sembro quasi assente e demotivato. Non credo sia la solita depressione, sembra diverso. Insomma, riassumendo: smetto, spero momentaneamente, di fare disegni. So che ad alcuni di voi potrebbe dispiacere, come so che ad altri non gliene fotterebbe assolutamente nulla se smetto, ma lo dico per avvisare...
Ho notato però, che mantengo una minima voglia di fare fumetti. E' da quando che sono piccolo che faccio fumetti arandom, ormai l'avrò nel sangue...e perciò ogni tanto potreste vedere qualche fumetto di passaggio...solo quelli. Ci sarebbe anche un nuovo progetto: una serie a fumetti, ma nulla è certo...per come sto adesso...non si va da nessuna parte.
Volevo dire solo questo...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda FedeBrony93 » 05/02/2014, 17:10

D: Non mi puoi fare questo D: :manlytears:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Rainbow Pay » 05/02/2014, 18:31

:( Mi dispiace davvero molto,ma in fondo nessuno può obbligarti.Ti posso solo augurare di superare questo brutto momento,a discapito dei tuoi disegni.
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda Riku » 05/02/2014, 19:02

povero Byl..... ;_; ;_;
mi dispiace molto..... :(
spero che superi questo brutto momento, te ne assicuro...

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Oldie Youngs » 05/02/2014, 20:00

Ow, really...i mean...meh.

Mi dispiace tantissimo Byl; davvero, disegni benissimo e perdere la voglia di farlo è davvero qualcosa che ferisce tanto...

Non so che dire, ti auguro tanta felicità e che questo momento passi presto...

;_;
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

Messaggioda StigForBrony » 06/02/2014, 19:00

Mi dispiace davvero molto T_T .Byl,non mollare!Vedrai che sorpasserai questo brutto momento,ne sono sicuro.Spero che ricomincerai presto a disegnare,i tuoi disegni sono davvero bellissimi,e non ne vale la pena sprecare un pregio come questo.
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart