Moderatore: LooneX
SM853 ha scritto:Ma sono l'unico che ha notato che Pinkie ha una TERZA sorella?
BroNeko ha scritto:Un'ultima cosa: ma sono l'unica che dopo quest'episodio, con la parte canora di Diamond Tiara, ha comiciato ad apprezzarla di più?
Io a tal punto che mi piacerebbe un episodio Incentrato su di lei e le cmc (ma con lei come parte principale), poi non so voi.
Ah e ci tenevo a dire che ho ADORATO durante il Goof Off quando hanno comiciato a copiarsi l'un l'altroha comiciato pinkie facendo "ballare" gummy come boneless, allora Cheese ha cantato Smile Smile Smile e pinkie voleva vendicarsi col party cannon, e poi lui ne tira fuori uno gigantesco
Inoltre ho notato che è la seconda volta che delle foto in casa salvano un personaggio dalla depressione (l'altra mi pare fosse in MMC, quando Twily guarda la foto e capisce cosa fare, mi pare), dovrebbero cominciare a tappezzarsi la casa di foto varie
Xary ha scritto:Abbiamo avuto ritardi non inerenti alla lingua del testo (che abbiamo tradotto dall'inglese basandoci sulla trascrizione originale).
Ti ringrazio della segnalazione e i miei complimenti agli spagnoli, ma non è necessaria - e poi parte di una canzone era in spagnolo, quindi erano avvantaggiati.
Quanto prima la puntata sarà caricata
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti