[Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda SM853 » 03/02/2014, 11:04

Ma sono l'unico che ha notato che Pinkie ha una TERZA sorella?
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda BroNeko » 03/02/2014, 13:28

SM853 ha scritto:Ma sono l'unico che ha notato che Pinkie ha una TERZA sorella?

A dire il vero no, ci sono già diverse pagine facebook al riguardo. :asd:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Uragano » 03/02/2014, 14:56

Ciao Broneko, quello che mi è anche piaciuto di più su questo episodio, le faccie da tremenda e da bulletta che fa PP, quando propone la sfida al rivale, sì sono eccezzionali veramente quelle faccie da tremendina, mi è venuta in mente DT in persona, in quel piccolo momento, forse è per quello che hanno fatto cantare anche DT XD

E già e poi il duello come due pistoleri del Far West bellissimo e poi TS che legge il libro del regolamento della sfida, ma ricordarsi tutto a memoria no? Possibile che TS deve avere sempre bisogno dei libri una studiosa come lei che dovrebbe ricordarsi quasi tutto a memoria?
E se deve imparare a memoria delle poesie? Se fa questo tipo di test della memoria sarà bocciata all'istante e meglio che dovrebbe allenarsi anche sulla memoria TS se non vuole guai e problemi XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda BroNeko » 03/02/2014, 16:38

Un'ultima cosa: ma sono l'unica che dopo quest'episodio, con la parte canora di Diamond Tiara, ha comiciato ad apprezzarla di più?
Io a tal punto che mi piacerebbe un episodio Incentrato su di lei e le cmc (ma con lei come parte principale), poi non so voi. :asd:
Ah e ci tenevo a dire che ho ADORATO durante il Goof Off quando hanno comiciato a copiarsi l'un l'altro :asd: ha comiciato pinkie facendo "ballare" gummy come boneless, allora Cheese ha cantato Smile Smile Smile e pinkie voleva vendicarsi col party cannon, e poi lui ne tira fuori uno gigantesco XD
Inoltre ho notato che è la seconda volta che delle foto in casa salvano un personaggio dalla depressione (l'altra mi pare fosse in MMC, quando Twily guarda la foto e capisce cosa fare, mi pare), dovrebbero cominciare a tappezzarsi la casa di foto varie ROFL
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Uragano » 03/02/2014, 19:59

BroNeko ha scritto:Un'ultima cosa: ma sono l'unica che dopo quest'episodio, con la parte canora di Diamond Tiara, ha comiciato ad apprezzarla di più?
Io a tal punto che mi piacerebbe un episodio Incentrato su di lei e le cmc (ma con lei come parte principale), poi non so voi. :asd:
Ah e ci tenevo a dire che ho ADORATO durante il Goof Off quando hanno comiciato a copiarsi l'un l'altro :asd: ha comiciato pinkie facendo "ballare" gummy come boneless, allora Cheese ha cantato Smile Smile Smile e pinkie voleva vendicarsi col party cannon, e poi lui ne tira fuori uno gigantesco XD
Inoltre ho notato che è la seconda volta che delle foto in casa salvano un personaggio dalla depressione (l'altra mi pare fosse in MMC, quando Twily guarda la foto e capisce cosa fare, mi pare), dovrebbero cominciare a tappezzarsi la casa di foto varie ROFL

No, Broneko non è che per una piccolissima parte canora apprezzo di più DT poichè io mi ricordo che ha preso in giro anzi diciamo insultato il povero Dodo SC che non sa volare e non è per colpa di SC se non sa volare e non mi sembra che in quell'episodio dopo la vittoria delle CMC, abbia chiesto scusa, anzi è andata via arrabbiata insieme alla sua amichetta, quindi mi sa troppo poco una piccolissima parte di una canzone perchè sia apprezzata da me la puledrina DT sì manca decisamente tanto, ad esempio le scuse.
Per l'episodio che vorresti con solo DT e le CMC è possibile ma ci sono dei piccoli problemi che tu non hai considerato e sono:
Offtopic:
Primo problema: le CMC se non ti sei accorta, rappresentano in tutto e per tutto in modo minore le Mane6, infatti ti ricordo che in un episodio della prima stagione quello della festa data da DT per festeggiare proprio il suo CM l'unica presente fianchi bianchi era AB e addirittura credeva di essere sola, solo alla festa, si è incontrata con SB e SC fianchi bianchi e lì sono diventate amiche e hanno deciso di formare il gruppo delle CMC.

Secondo problema: se non ti sei accorta DT ha un amica del cuore sempre vicina come un ombra che si chiama Silver Spon, nell'episodio che citi Silver Spon dovrebbe ahmè sparire e dovrebbero fare vedere che parte e che quindi in quell'episodio non c'è l'amichetta del cuore di DT, poichè se c'è presente non puoi fare l'episodio solo con DT.

Terzo problema: di solito in questo tipo di episodio che vorresti tu, da come ho visto la Hasbro di solito lo esegue quando ha una motivazione e di solito si tratta di un problema grave che in questo caso avrebbe DT, altrimente perchè e per quale motivo dovrebbe chiedere aiuto o qualcosa alle sue pony rivali che sono proprio le CMC con Silver Spon presente che è sua amica?

E poi ti dimentichi un'altra cosetta importante che di solito la Hasbro nel My Little Pony l'amicizia è magica alla fine ci deve essere sempre la morale dell'amicizia o per fare guadagnare alle CMC qualcosa di importante e significativo come potrebbe essere l'apparizione dei loro cutie mark o il secondo motivo per fare cambiare un pochino atteggiamento a DT, poichè sarebbe insensato un episodio che mettiamo per esempio DT avesse un problema, la sua amiche Silver Spon non c'è, chiede aiuto alle CMC per risolvere il problema, le CMC con difficoltà accettano di aiutare DT perchè hanno un grande amore e sperano così che la smetta di tormentarle e ha prenderle in giro e grazie al loro impegno riescono come è logico ad aiutare DT le CMC e alla fine dell'episodio rimangono tutte quante tali e quali, o con un premio di poco conto, ti sembrerebbe giusto come finale dell'episodio? Per me no, non sarebbe una finale corretta anche perchè dove sarebbe qui la morale dell'amicizia?

Quindi se vuoi che DT stia com'è, come le stesse CMC non chiedere questo episodio poichè quando verrà messo in onda, lei di sicuro alla fine grazie all'aiuto delle CMC cambierà un pochino atteggiamento verso le CMC e se lei non imparasse nulla dell'amicizia e non cambiasse un pochino l'atteggiamento sicuramente le CMC gli apparirà sicuramente il proprio cutie mark poichè come tu sai ogni episodio dei My Little pony l'amicizia è magica deve avere una morale e anche un premio per aver aiutato una pony decisamente antipatica e non vedo altro tipo di premio in questo caso dei loro cutie mark, altri premi mi sembrerebbero antiquati o di poco valore.
Quindi vedi da te stessa che non è possibile mettere in onda questo episodio a meno che la Hasbro non voglia insegnare sia a DT e alle CMC qualcosa di molto importante e significativo.

Per il resto come ti ho detto precedentemente è stato un super epico episodio Pinkie Pride ciao

P.S.: Scusa Broneko io approffitto per augurare buon lavoro ai traduttori hanno bisogno del tutto il nostro appoggio morale e di amiciza per tradurre questo epico episodio ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 04/02/2014, 19:49

Ciao super eccezionali ed espertissimi traduttori vi avviso per informarvi che gli spagnoli hanno già fatto il loro sub e vi ricordo che ehm più o meno lo spagnolo e simile all'italiano tutto qui buon lavoro di traduzione ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Xary » 04/02/2014, 22:23

Abbiamo avuto ritardi non inerenti alla lingua del testo (che abbiamo tradotto dall'inglese basandoci sulla trascrizione originale).
Ti ringrazio della segnalazione e i miei complimenti agli spagnoli, ma non è necessaria - e poi parte di una canzone era in spagnolo, quindi erano avvantaggiati
:p
Quanto prima la puntata sarà caricata
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 04/02/2014, 22:46

Xary ha scritto:Abbiamo avuto ritardi non inerenti alla lingua del testo (che abbiamo tradotto dall'inglese basandoci sulla trascrizione originale).
Ti ringrazio della segnalazione e i miei complimenti agli spagnoli, ma non è necessaria - e poi parte di una canzone era in spagnolo, quindi erano avvantaggiati :p .
Quanto prima la puntata sarà caricata

Prego non c'è di che, certo erano avvantaggiati però questo purtroppo lo devo contestare poichè la parte della canzone in spagnolo era di quattro righe circa quindi mi sa che anche loro hanno avuto poco aiuto, se è quello che fa ritardare i nostri espertissimi e prodi tradutturi la traduzione in sub ITA mi dispiace ma devo fare come ha fatto Discord:

"Mi dai Xary per favore un bicchier d'acqua?" ROFL ROFL ROFL ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Lunarcommander » 05/02/2014, 5:03

Anche qui ... gli autori si stanno superando.Un altro episodio memorabile.
Già dall'inizio è un susseguirsi di canzoni allegre e da riascoltare e Pinkie raggiunge dei gradi di allegria e follia allucinanti :D .
Poi in alcune scene emerge anche una vena malinconica(le immagini nei quadri,Pinkie che finge di ridere,quando sta per partire con tutto l'armamentario ) che dà profondità all'episodio .
Cheeese fin dall'inizio si dimostra degno avversario di Pinkie(come passa da freddo viaggiatore itinerante,a organizzatore caricatissimo) e poi in una scena durante la sua introduzione,tra le altre cose, sembrava vestito tipo Oktoberfest bavarese.
Una delle scene migliori e più divertenti per me è il duello stesso tra Pinkie e Cheese alla fine;eccezionali così come la canzone.E durante la loro performance mi sono piaciute troppo le espressioni di Rainbow ^3^ ,da giudice si stava divertendo così tanto fino al momento fatale ò.o .

E nelle scene finali Cheese Sandwich che vedevo un semplice antagonista di grande spessore,con le scuse a Pinkie e la spiegazione della sua vita dà al suo personaggio anche una grande simpatia.Lo ha reso più umano.

Quindi episodio divertentissimo e considerando che è un musical,non ci vedo difetti ^_^ .
Lunarcommander
Albero
Albero

Pony preferito: Luna

Messaggioda l.pallad » 05/02/2014, 13:06

In effetti però di solito ci mettevate meno tempo per farlo. Tranne per il doppio episodio li avete sempre finiti entro martedì i sottotitoli. Perché questa volta ci state mettendo di più?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi