[Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Le gallerie della community!

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda HeartbeatSunshine » 16/01/2014, 22:02

Stupendo... *si inchina*
HeartbeatSunshine
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Località: Sotto la tua scrivania, sempre e comunque. E quando guarderai... sarò già fuggita
Pony preferito: Flutty e Pinkie:3

Messaggioda Psy_Twi » 19/01/2014, 19:45

Avrei bisogno di un consiglio per risolvere un dubbio estetico... Stavo facendo una specie di reference per le Mane umanizzate, ma a decidere le acconciature di Rainbow Dash e Twilight mi sono trovata di fronte a un bivio... per questo vorrei che mi aiutaste a scegliere l' acconciatura che sta meglio a entrambe ^_^

Per Twilight:
1- taglio corto, senza "ciuffi" davanti alle orecchie e frangia (quella non può mancare :p )
2- taglio lungo con ciuffi davanti alle orecchie e frangia... Stile Equestria Girls ^_^

Per Rainbow Dash:
1-Taglio poco sotto alle spalle con fronte, e in parte anche gli occhi, coperti. un po' più femminile rispetto al numero 2 e simile al canon. eventualmente si può legare in una coda o in una treccia;
2-Taglio fino alle spalle asimmetrico con orecchio destro coperto. Non ostacola la visione ed è un po' più aerodinamico rispetto all' 1... ma dall altra parte è totalmente rapata :p Fidatevi, da me va di moda tra le ragazze delle superiori XD

Se magari avete altre opzioni migliori sono tutta orecchie :mrgreen:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 20/01/2014, 0:07

Per Twilight decisamente lunghi e per Rainbow....direi la frangia di fianco e rasata dall'altra parte :asd:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Psy_Twi » 23/01/2014, 18:42

~ Kaminari_Kage ~ ha scritto:Per Twilight decisamente lunghi e per Rainbow....direi la frangia di fianco e rasata dall'altra parte :asd:

Grazie per il consiglio, e scusa se leggo il messaggio così in ritardo ^^' A Twilight stanno effettivamente meglio i capelli lunghi come dici tu, ma volevo vedere come stava col taglio corto... E a vedere il risultato mi piaceva, allora mi era venuto il dubbio. Invece per Rainbow ero proprio a metà XD Grazie per l' aiuto <3

Intanto che finisco il resto del gruppo, ecco Fluttershy! pensavo fosse difficile, invece mi è uscita abbastanza naturale :yay: Nel mio headcanon da umana è pallida ma non troppo (grazie ai ragazzi della chat per l' aiuto :sisi:), di etnia europea (più o meno) ed è la seconda più alta tra le mane dopo AJ.
Immagine
(lo sfondo è scuro giusto per farla risaltare perchè a tenerlo bianco non vi vedeva una mazza :sisi:)
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ellidash » 23/01/2014, 19:47

Psy_Twi ha scritto:
~ Kaminari_Kage ~ ha scritto:Per Twilight decisamente lunghi e per Rainbow....direi la frangia di fianco e rasata dall'altra parte :asd:

Grazie per il consiglio, e scusa se leggo il messaggio così in ritardo ^^' A Twilight stanno effettivamente meglio i capelli lunghi come dici tu, ma volevo vedere come stava col taglio corto... E a vedere il risultato mi piaceva, allora mi era venuto il dubbio. Invece per Rainbow ero proprio a metà XD Grazie per l' aiuto <3

Intanto che finisco il resto del gruppo, ecco Fluttershy! pensavo fosse difficile, invece mi è uscita abbastanza naturale :yay: Nel mio headcanon da umana è pallida ma non troppo (grazie ai ragazzi della chat per l' aiuto :sisi:), di etnia europea (più o meno) ed è la seconda più alta tra le mane dopo AJ.
Immagine
(lo sfondo è scuro giusto per farla risaltare perchè a tenerlo bianco non vi vedeva una mazza :sisi:)

troppo carina ^3^
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaImmagine
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaImmagine
ellidash
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 23/01/2014, 19:54

Bello bello *_*
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Psy_Twi » 23/01/2014, 21:54

Aw, grazie ad entrambe <3

Applejack fatta! da umana è la più alta (circa 1,75/1,80 %) ) e la più muscolosa delle sei ed è molto abbronzata a causa del lavoro nella fattoria. ho deciso di fare anche lei di etnia europea a causa del suo accento. :mrgreen:
Immagine
:mrgreen:
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Oldie Youngs » 23/01/2014, 21:57

Psy_Twi ha scritto:Aw, grazie ad entrambe <3

Applejack fatta! da umana è la più alta (circa 1,75/1,80 %) ) e la più muscolosa delle sei ed è molto abbronzata a causa del lavoro nella fattoria. ho deciso di fare anche lei di etnia europea a causa del suo accento. :mrgreen:
Immagine

Semplicemente splendida! Bravissima Psy! ^_^
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

Messaggioda ellidash » 23/01/2014, 23:05

*_*

Immagine
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaImmagine
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaImmagine
ellidash
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Quick Fix » 23/01/2014, 23:09

Psy_Twi ha scritto:

Immagine
Immagine

YHJKMMILL;MOPL;NJHUIOçç°
MA TU VUOI CH'IO MORO?! >:( son bellissime <3

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart