~ Kaminari_Kage ~ ha scritto:Per Twilight decisamente lunghi e per Rainbow....direi la frangia di fianco e rasata dall'altra parte
Psy_Twi ha scritto:~ Kaminari_Kage ~ ha scritto:Per Twilight decisamente lunghi e per Rainbow....direi la frangia di fianco e rasata dall'altra parte
Grazie per il consiglio, e scusa se leggo il messaggio così in ritardoA Twilight stanno effettivamente meglio i capelli lunghi come dici tu, ma volevo vedere come stava col taglio corto... E a vedere il risultato mi piaceva, allora mi era venuto il dubbio. Invece per Rainbow ero proprio a metà
Grazie per l' aiuto
Intanto che finisco il resto del gruppo, ecco Fluttershy! pensavo fosse difficile, invece mi è uscita abbastanza naturaleNel mio headcanon da umana è pallida ma non troppo (grazie ai ragazzi della chat per l' aiuto
), di etnia europea (più o meno) ed è la seconda più alta tra le mane dopo AJ.
(lo sfondo è scuro giusto per farla risaltare perchè a tenerlo bianco non vi vedeva una mazza)
Psy_Twi ha scritto:Aw, grazie ad entrambe![]()
Applejack fatta! da umana è la più alta (circa 1,75/1,80) e la più muscolosa delle sei ed è molto abbronzata a causa del lavoro nella fattoria. ho deciso di fare anche lei di etnia europea a causa del suo accento.
![]()
Psy_Twi ha scritto:Aw, grazie ad entrambe![]()
Applejack fatta! da umana è la più alta (circa 1,75/1,80) e la più muscolosa delle sei ed è molto abbronzata a causa del lavoro nella fattoria. ho deciso di fare anche lei di etnia europea a causa del suo accento.
![]()
Psy_Twi ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Aw, grazie ad entrambe![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti