Beeene... Iniziamo a leggere và
Povero Icarus... Anche se era scontato che venisse bersagliato dai bulli

"“Io sto con la dottoressa Dolittle!”"

...
Pinkie trapano!!!
Rarity è una copia spiccicata di quella dello show... Niente da fare... La sopporto poco o nulla... Ma non è colpa di nessuno...
Dash si sta facendo (giustamente) molti problemi... Ma se ne sta facendo davvero troppi... Come va, va.
I paesaggi sono fantastici

Mi piacerebbe viverci

"“No io… sto bene… È solo… è stato il viaggio… L’altitudine…”" Si vabbè

L'altitudine

Ah, ecco... Spike la pensa come me

"“Buongiorno! Posso aiutarvi?”, chiese una receptionist bionda, con eleganti occhiali da lettura." Un classico

sono tutte così

Sinceramente... Comincio a non capire più Rainbow Dash... Non capisco quali siano le sue paure (si stanno allontanando dalla reception)
Velvet... non sapevo davvero come leggere la sua parte... Le ho provato a dare una voce da bambina... Ma non so perché mi è venuto in mente "The Ring"... Forse mi sta crescendo un pò d'ansia anche a me
"A pochi metri dell’angolo, sentì una coppia di voci: una femminile e una maschile, vagamente famigliare." ...

Diciamo che stavolta lo faccio passare... Ma penso si dica FAMILIARE...
*riflette un secondo* Possibile che in tutto questo ci sia un errore così sciocco?
*cerca su internet* Ah, si può dire in entrambi i modi... Scusa, ritiro ciò che ho detto
Oooooh. Adesso c'è il capitolo 4... Potrei avere diverse reazioni:
- commuovermi
- ridere come un pazzo
- incacchiarmi a bestia
- ALTRO
Vediamo un pò...
Ok... Icarus mi sta commuovendo... Ma sono altrettanto sicuro che sbotterò a ridere quando parlerà Dash...
No... Ok... Mi è spuntato un sorriso e una lacrima... Good work
"Ma Icarus non le fece terminare la frase. La fulminò con lo sguardo e, con rinnovatissima arroganza, le puntò uno zoccolo contro e berciò: “Scusa…? Non vedi che stiamo parlando? Eh? Par-la-ndo. Non quella specie di teatrino che intrattieni con me tutti i pomeriggi…” “Ah… M-ma io…”, balbettò. “Ecco, va a controllare se non hanno bisogno di qualche semolino giù al reparto cariatidi, ti spiace?”."

Icarus rules
"“Ridicolo!”, rispose. “Per i miei standard avrei dovuto tirarle un vaso, se solo ne avessi avuto la forza… e se solo ce ne fosse uno, qui intorno”."
"“Se Fluttershy non va dallo storpio… allora lo storpio va da Fluttershy!”" Basta...

Ti prego

Mi stai uccidendo
... Il dottore mi sta antipatico... Ma ovviamente DOVEVA esserlo... Tuttavia mi sembra eccessivo farsi prendere dal panico per una minaccia come quella di rivelare tutto al giornale locale...

Va bene che potrebbe rovinare la reputazione dell'ospedale, ma è anche vero che il dottore non ha torto... Il suo atteggiamento ERA quello corretto...
"Le puledre si incamminarono e Applejack le fece l’occhiolino: “Tranquilla, dolcezza. Sono sicura che avrete cose importanti da raccontarvi. Quando finirete, faremo un salto anche noi”." Chiedo venia... Ma a questa battuta... Ho pensato malissimo
"“Se Pinkie avesse un camice”, disse ridendo, “sono sicura che tenterebbe di risolvere ogni cosa con un naso rosso, palloncini e barzellette”." Bene, prenoto un posto all'ospedale allora

"“Brava. Lo sai che tanto ho sempre ragione”. “Certo. Quando non hai torto hai sempre ragione”." Io invece ho sempre ragione, anche quando ho torto *posizione figa da supereroe*
*nota che tutti lo guardano male* Ehm... Si... Andiamo avanti...
Rainbow e Icarus sembrano due romani...

Si insultano per dirsi "Ti voglio bene"
"“Tranquilla… sono sicuro che se dovrò andare al cinema o in palestra potrò contare sui tuoi splendidi capi, per uscire”." Risi...

e tanto...
Il finale è misto tra il geniale, il comico, l'epico... ma ci manca un pizzico in più di sentimentalismo che ci sarebbe stato a pennello

In generale però è davvero un ottimo lavoro