Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda elmdor » 20/01/2014, 15:31

Il corno di Twilight cresce ad ogni settimana! Tra un po' non passa più per le porte.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Batandy » 20/01/2014, 20:46

Xary ha scritto:*david tennant stuff*

C'e' la source? Non trovo nulla al riguardo oltre l'april fools di Meghan, mi pare piuttosto fake ora come ora, per quanto sarebbe assolutamente epico
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Barbossi » 20/01/2014, 23:46

Spot americano per la serie "Rainbow Power"

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 21/01/2014, 0:55

Xary ha scritto:

Con Meghan sta succedendo l'impossibile: Derpy, Yankowic, Tennant ora mi sembra fattibile :troll:

Eppure ci sono due indizi: non ho le fonti, ma è girato uno screen su un canale della BBC (i produttori di Dr.Who, però la divisione Canadese che fa lo show. Anche lo Studio B è Canadese tra parentesi. :troll: ), che segnalava nello show che c'era il pony simile a Decimo (il Dottore impersonato da Tennant); si è parlato anche che un personaggio "fan-favourite" avrebbe avuto un nome e un doppiaggio.
Ora le ipotesi più accreditate per il personaggio sono:
-> Vynil Scratch, perché ha avuto uno speciale per il Comic-Con di San Diego 2013, e uno degli animatori aveva specificato che in Equestria Girls non era più considerata un "background pony", ma un pony secondario.
-> Dr.hooves, per via dell'interessamento della BBC, e la IDW ha la licenza sia di MlP e sia di Dr.Who. Una collaborazione tra Hasbro-BBC potrebbe essere interessante.

Credo che lo screen sia un fake: c'è anche il nome di Derpy che sappiamo è quello "incriminato" e non credo che la abbiano canonizzata con quel nome. Però l'idea non è da scartare, anzi! 8D

Si sa la fonte dello screen dei titoli di coda? Immagino sia Reddit o /MlP/: a volte sono Fakes, altre volte sono vere. Sui blog esteri non si legge ancora niente.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 21/01/2014, 2:34

Tutta l'immagine l'ho trovata su My Little Brony, quindi non so indicare le fonti, sorry ;_;

Il Fan favourite doppiato e nominato potrebbe essere Bulk vista l'ultima puntata
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 21/01/2014, 2:38

Xary ha scritto:Il Fan favourite doppiato e nominato potrebbe essere Bulk vista l'ultima puntata

Se ci conoscono bene però sanno che se si parla di "fan favorite", Bulk non è proprio il più disegnato dai fans. ;) O almeno io non lo vedo così disegnato/usato spesso rispetto ad altri. Vynil ad esempio appare già molte più volte nelle fan arts e anche nel merchandising ufficiale, dal punto di vista "commerciale" mi sembra più quotata.
Poi si, potrebbe essere stato che si riferivano a lui (Bulk), e non lo avevo escluso... bè, aspettiamo cosa dicono i prossimi episodi.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Don Kazim » 21/01/2014, 10:01

M'intrometto anche se non seguo molto, ma nell'episodio "The Last Roundup" il nome del pony grigio dovrebbe essere stato canonizzato. Ricordiamoci che Rainbow Dash la chiama per nome, "Derpy", quindi:
-Anche se hanno censurato in un secondo momento l'episodio comunque hanno canonizzato già il suo nome.
-Vinyl se non sbaglio gli è stato già dato un nome canon, tocca vedere per bene il merchandise visto che di pupazzi di Vinyl sono già usciti. (Sopratutto le carte collezionabili, com'è successo a Bulk)
-Visto che l'hanno fatta diventare un pony secondario ( Derpy ) con l'episodio "Rainbow Falls" (Si, se me la usi per più di 5 min insieme ai pony primari, questo vuol dire che diventa automaticamente un pony secondario.) in qualche modo il "nome nei credits" potrebbe essere più plausibbile. Tocca vedere solo se la doppiatrice fa veramente derpy in quel episodio, e dopo, automaticamente Tennant potrebbe essere confermato. asd
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Derpy, Red Pony

Messaggioda Eden » 21/01/2014, 17:29

*rumor su tennant*

Immagine

Lo vedo veramente improbabile... ma Dio santo, se succede davvero credo che internet se ne cadrà.

Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Don Kazim » 21/01/2014, 19:28

C'ho scritto pure un'articolo sopra sul sito. Spero che, se lo usino, sia qualcosa di epico. Un pochino più epico della ricomparsa di Derpy...
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Derpy, Red Pony

Messaggioda Uragano » 21/01/2014, 23:24

@ Grifen, moderatori e traduttori, scusate se insisto ma siete sicuri al 100% che sabato prossimo sia l'episodio di Pinkie Pride e non quello di TS e Discord ammalato? Lo domando di nuovo perchè so che Grifen su un altro argomento aveva scritto questo:

"Oddio, quando si parla del "caso".

http://it.wikipedia.org/wiki/Cavallo_%2 ... _cinese%29

2014 = anno del cavallo
Inizio = 31 Gennaio
Episodio 12 (Pinkie Pride) = 1 Febbraio
Cameo di Weird Al nella puntata."

Se qui si dice che l'episodio n. 12 è Pinkie Pride al 1 febbraio, vi informo che il prossimo sabato è l'episodio n. 11 ed è il 25 gennaio e non l'episodio n. 12 del primo di febbraio, quindi o hanno scambiato due episodi e questa curiosità di Grifen non vale più ed è errata, oppure qualcuno ha fatto confusione con gli episodi e sabato non c'è PP ma TS con Discord, mi fate il piacere di controllare per bene ed essere sicuri al 100%? Poichè anche su wikipedia dice che c'è prima quello di TS e non quello di PP va bè che magari wikipedia non è corretto però io vorrei essere sicuro al 100% che magari tutti credono che sabato prossimo sia l'episodio Pinkie Pie ed invece è l'altro episodio e scusate il termine voi fareste una figura di biiiiip dato che siete convinti che sia Pinkie Pride e quindi aspetto notizie sicure ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville