Con Meghan sta succedendo l'impossibile: Derpy, Yankowic, Tennant ora mi sembra fattibile
Eppure ci sono due indizi: non ho le fonti, ma è girato uno screen su un canale della BBC (i produttori di Dr.Who, però la divisione Canadese che fa lo show. Anche lo Studio B è Canadese tra parentesi.

), che segnalava nello show che c'era il pony simile a Decimo (il Dottore impersonato da Tennant); si è parlato anche che un personaggio "fan-favourite" avrebbe avuto un nome e un doppiaggio.
Ora le ipotesi più accreditate per il personaggio sono:
-> Vynil Scratch, perché ha avuto uno speciale per il Comic-Con di San Diego 2013, e uno degli animatori aveva specificato che in Equestria Girls non era più considerata un "background pony", ma un pony secondario.
-> Dr.hooves, per via dell'interessamento della BBC, e la IDW ha la licenza sia di MlP e sia di Dr.Who. Una collaborazione tra Hasbro-BBC potrebbe essere interessante.
Credo che lo screen sia un fake: c'è anche il nome di Derpy che sappiamo è quello "incriminato" e non credo che la abbiano canonizzata con quel nome. Però l'idea non è da scartare, anzi!
Si sa la fonte dello screen dei titoli di coda? Immagino sia Reddit o /MlP/: a volte sono Fakes, altre volte sono vere. Sui blog esteri non si legge ancora niente.