"Bulk Biceps"... preferivo "Snowflake".

E un altro pezzetto di episodio qua sotto:
0:23 - Ma che caspio sta facendo?

Also, sono l'unico a pensare che Fleetfoot e gli Shadowbolts abbiano molto in comune?

Uragano ha scritto:Ehm aspettate un attimo perché non ci capisco più nulla il prossimo episodio dopo Raimbow Fails è quello do TS e Discord o è Pinkie Pride?
Mi potete scrivere per favore cosa hanno scritto sul diario finora le pony sui precedenti episodi? Grazie ciao
RX-77 ha scritto:Diau! Avevi ragione te Grifen.
"Bulk Biceps"... preferivo "Snowflake".![]()
E un altro pezzetto di episodio qua sotto:
0:23 - Ma che caspio sta facendo?![]()
![]()
Also, sono l'unico a pensare che Fleetfoot e gli Shadowbolts abbiano molto in comune?
RX-77 ha scritto:"Bulk Biceps"... preferivo "Snowflake".![]()
RX-77 ha scritto:0:23 - Ma che caspio sta facendo?![]()
![]()
RX-77 ha scritto:Also, sono l'unico a pensare che Fleetfoot e gli Shadowbolts abbiano molto in comune?
Uragano ha scritto:Mi potete scrivere per favore cosa hanno scritto finora sul diario le pony sugli episodi precedenti? Grazie ciao
Grifen ha scritto:
C'è la raccolta delle morali nella wiki in inglese, penso che fai prima a vedere li anche in futuro perché la aggiornano di continuo: http://mlp.wikia.com/wiki/Friendship_lessons
RX-77 ha scritto:
Uragano ha scritto:Sei sicuro al 100% che sia così, l'ordine esatto degli episodi? Non è scusa un pochino troppo presto per mandare in onda un altro episodio di PP? Su wikipedia l'ordine non è cosi è diverso, non è che ti confondi anche tu dato che la Hasbro ha fatto confusione con le sinossi?
Ripeto la domanda che ho fatto precedentemente:
Mi potete scrivere per favore cosa hanno scritto finora sul diario le pony sugli episodi precedenti? Grazie ciao
Grifen ha scritto:RX-77 ha scritto:
Su ED dicono di aver notato cose particolari sullo sfondo, così ci ho messo un'occhiata e in effetti...
-> 0:0 - 0:1
Grifoni?![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti