Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda RX-77 » 16/01/2014, 17:41

Diau! Avevi ragione te Grifen.

"Bulk Biceps"... preferivo "Snowflake". ;_;
E un altro pezzetto di episodio qua sotto:

0:23 - Ma che caspio sta facendo? /)-.- XD XD
Also, sono l'unico a pensare che Fleetfoot e gli Shadowbolts abbiano molto in comune? :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Uragano » 16/01/2014, 19:44

Ehm aspettate un attimo perché non ci capisco più nulla il prossimo episodio dopo Raimbow Fails è quello do TS e Discord o è Pinkie Pride?

Mi potete scrivere per favore cosa hanno scritto sul diario finora le pony sui precedenti episodi? Grazie ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Kopa91 » 16/01/2014, 20:23

Uragano ha scritto:Ehm aspettate un attimo perché non ci capisco più nulla il prossimo episodio dopo Raimbow Fails è quello do TS e Discord o è Pinkie Pride?

Mi potete scrivere per favore cosa hanno scritto sul diario finora le pony sui precedenti episodi? Grazie ciao

Sono tre episodi completamente diversi XD

Rainbow Falls sarà dedicato a Rainbow Dash e riprenderà la sotto trama delle Olimpiadi Equestriane,che si terranno nel Crystal Empire, già iniziato nella 3° stagione e ripreso nell'episodio di Scootaloo. Inoltre, dovrebbe essere l'episodio in cui RD riceverà la sua chiave.

Pinkie Pride è l'episodio che verrà dopo Rainbow Falls,ovvero la prossima settimana, e sarà dedicato a Pinkie Pie e, con tutta probabilità, lei riceverà la sua chiave.

Infine, l'episodio di Twilight e Discord dovrebbe essere il 15 o il 16, quindi dovremmo aspettare ancora un bel po' prima di vederli insieme ^^' ^^'

RX-77 ha scritto:Diau! Avevi ragione te Grifen.

"Bulk Biceps"... preferivo "Snowflake". ;_;
E un altro pezzetto di episodio qua sotto:

0:23 - Ma che caspio sta facendo? /)-.- XD XD
Also, sono l'unico a pensare che Fleetfoot e gli Shadowbolts abbiano molto in comune? :asd:

Beh, non dimentichiamoci che Meniac ha il Design di Princess Luna, e inoltre nella prima stagione non era raro che i disegnatori usassero delle basi già fatte per creare personaggi secondari, dato che comparivano solo per una puntata.

Comunque, penso che gli Shadowbolts non siano altro che il lato "oscuro",se vogliamo dirlo così, dei Wonderbolts, quindi in poche parole sarebbero Spitfire,Soarin e Flashfoot in versione Dark e Evil.
:[)

Un'altra cosa: sbaglio o i due capi dei Wonderbolts fanno presagire che saranno gli "antagonisti" di questa puntata? XD
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Uragano » 16/01/2014, 20:37

Sei sicuro al 100% che sia così, l'ordine esatto degli episodi? Non è scusa un pochino troppo presto per mandare in onda un altro episodio di PP? Su wikipedia l'ordine non è cosi è diverso, non è che ti confondi anche tu dato che la Hasbro ha fatto confusione con le sinossi?

Ripeto la domanda che ho fatto precedentemente:
Mi potete scrivere per favore cosa hanno scritto finora sul diario le pony sugli episodi precedenti? Grazie ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 16/01/2014, 20:56

RX-77 ha scritto:"Bulk Biceps"... preferivo "Snowflake". ;_;

Allora sa parlare davvero! :troll:

RX-77 ha scritto:0:23 - Ma che caspio sta facendo? /)-.- XD XD

E' la cosa più ridicola che abbia mai visto in questa serie, almeno fin'ora XD XD XD

RX-77 ha scritto:Also, sono l'unico a pensare che Fleetfoot e gli Shadowbolts abbiano molto in comune? :asd:

E' vero, non ho fatto caso che il modello è pressapoco quello di Fleetfoot :D.
Penso che faranno il ruolo di antagonisti involontari, tipo Iron Will che non puoi davvero chiamare "antagonista".

Uragano ha scritto:Mi potete scrivere per favore cosa hanno scritto finora sul diario le pony sugli episodi precedenti? Grazie ciao

C'è la raccolta delle morali nella wiki in inglese, penso che fai prima a vedere li anche in futuro perché la aggiornano di continuo: http://mlp.wikia.com/wiki/Friendship_lessons
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 16/01/2014, 21:30

Grifen ha scritto:
C'è la raccolta delle morali nella wiki in inglese, penso che fai prima a vedere li anche in futuro perché la aggiornano di continuo: http://mlp.wikia.com/wiki/Friendship_lessons

Grazie ma io avrei preferito in italiano ed è per questo che ho chiesto a voi, io non so l'inglese oppure devo copiare l'inglese e farle tradurre dal traduttore Google che diventa un pasticcio poichè diventa un italiano tutto contorto.. non è molto affidabile come traduttore.. non c'è nulla scritto in italiano che lo aggiornano?

C'è anche in italiano peccato che è fermo alla terza stagione. si devono svegliare i traduttori di Wikia Ita che >:C ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 16/01/2014, 22:05

RX-77 ha scritto:

Su ED dicono di aver notato cose particolari sullo sfondo, così ci ho messo un'occhiata e in effetti...

-> 0:0 - 0:1
Grifoni? o.o

-> 0:14
C'è una pegaso sullo sfondo che vola, dai colori quasi sarei tentato di dire "Derpy"? ma la qualità non è altissima... può essere un recolor qualsiasi comunque.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Kopa91 » 17/01/2014, 0:55

Uragano ha scritto:Sei sicuro al 100% che sia così, l'ordine esatto degli episodi? Non è scusa un pochino troppo presto per mandare in onda un altro episodio di PP? Su wikipedia l'ordine non è cosi è diverso, non è che ti confondi anche tu dato che la Hasbro ha fatto confusione con le sinossi?

Ripeto la domanda che ho fatto precedentemente:
Mi potete scrivere per favore cosa hanno scritto finora sul diario le pony sugli episodi precedenti? Grazie ciao

Si, l'episodio 11 è dedicato alla battaglia di feste tra il ponysona di Al Weird e Pinkie Pie, in occasione del compleanno di Rainbow Dash^^ E comunque, ho detto che potrebbe ottenere la sua chiave perché, da quanto si è capito, ogniuna di loro la conquisterà attraverso una specie di "sfida" in base ai loro elementi, e con qualcuno che le metterà alla prova,com'è successo con Rarity, durante la sua competizione con la stilista rivale di Manehattan. Per Rainbow Dash, i "nemici" saranno gli stessi Wonderbolts,anche se involontariamente, mentre per Pinkie Pie la sfida sarà affrontare un pony che,come lei, ama fare grandi feste, e quindi dovra' difendere il suo titolo di "Pony più festaiolo di Equestria" XD XD

Grifen ha scritto:
RX-77 ha scritto:

Su ED dicono di aver notato cose particolari sullo sfondo, così ci ho messo un'occhiata e in effetti...

-> 0:0 - 0:1
Grifoni? o.o

Beh, dopotutto è stato visto che esistono dei Grifoni che vivono stabilmente ad Equestria e quindi,essendo "Cittadini Equestriani",avranno il diritto di partecipare ai giochi XD Però, può anche essere che effettivamente le Olimpiadi Equestriane vengano aperte a partecipanti di altri regni ^_^
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Uragano » 17/01/2014, 8:21

Ma come io pensavo che i pegaso fossero nati sulla città delle nuvole e pensavo che anche il posto dove vanno ad allenarsi i pegaso della città delle nuvole fosse come una nuvola anche perchè fanno prima ad allenarsi che nella terra dato che sono già nel cielo.
Comunque è un episodio inutile, questo di RD, perchè tanto so già di sicuro cosa sceglie la nostra amica pony, ciao ciao amiche io sono più leale con la mia città che con voi, perchè io voglio vincere... guardate spero di sbagliarmi ma, io ho questa brutta sensazione conoscendo RD a meno che non succeda qualcosa che non so e che non riesco a capire ma?

E poi non sono d'accordo che utilizzano i Wonderbolts come se fossero antagonisti per sbaglio, scusate non era meglio un ritorno della rivale LD? Sempre una pegaso è con diritto di partecipare ai giochi se si qualifica. Oppure potevano mettere i rivali dei Wonderbolts che aveva creato NMM sul ponte del castello che non mi ricordo purtroppo il nome. Se fanno così come mi avete raccontato questa volta ahi ahi Hasbro, comunque l'episodio lo vedrò lo stesso di sicuro anche se so già come andrà ha finire.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Xary » 17/01/2014, 13:19

LD è una solitaria, mentre qui sembrano prevalere gare di squadra, quindi serve una squadra che si contrapponga.
Gli Shadowbolt in quanto emanazione e avatar di Nightmare Moon e non creature indipendenti, non possono esistere in assenza di lei.
:lunaangry_big:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville