Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda elmdor » 15/01/2014, 20:36

Perché, quando sono stati rivelate le trame dei due episodi, sono state scambiate per sbaglio ed è rimasta la confusione (anche a me, infatti non mi ero accorto dell'errore).
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 15/01/2014, 21:01

Sì certo sbagliare è umano e per questo fatto perdono Orpheus ma perserverare con gli errori è diabolico dicevano una volta i latini.. XD

Chissà quando verrà fuori quache sinossi anche breve dell'episodio del primo di marzo.. sapete quello dei Breezie, sono molto curioso ha vedere come gli hanno disegnati dato che quello che ho postato io precedentemente era un fake.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 15/01/2014, 21:10

Grifen ha scritto:
Orpheus ha scritto:E a chi ti riferisci? Ai character designer del cartone o a me che ho trovato il video? :asd:

Tutti e due.
Ti meriti il muffin Orpheus :P :muffin:

Yummy!
:twinomnom_big:

Ammetto che ho fatto parecchia confusione tra gli episodi "Three's a Crowd" e "Pinkie Pride" ma l'importante è che me ne sono reso conto. ^_^

A proposito di Pinkie Pride, ho trovato una notizia veloce che ne spiega le "origini".
Link Derpy News
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 15/01/2014, 21:35

Orpheus ha scritto:
Grifen ha scritto:
Orpheus ha scritto:E a chi ti riferisci? Ai character designer del cartone o a me che ho trovato il video? :asd:

Tutti e due.
Ti meriti il muffin Orpheus :P :muffin:

Yummy!
:twinomnom_big:

Ammetto che ho fatto parecchia confusione tra gli episodi "Three's a Crowd" e "Pinkie Pride" ma l'importante è che me ne sono reso conto. ^_^

A proposito di Pinkie Pride, ho trovato una notizia veloce che ne spiega le "origini".
Link Derpy News

Si infatti ho notato che hai fatto confusione peccato però che non si è accorto purtroppo nemmeno Grifen che avrebbe dovuto avvisarti dell'errore titolo.. non me lo aspettavo da esperti come voi, ma sia tu che Grifen vi meritate lo stesso anche con questo errore due :muffin: :muffin: visto che vi piacciono.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Piox » 15/01/2014, 23:40

Orpheus ha scritto:A proposito di Pinkie Pride, ho trovato una notizia veloce che ne spiega le "origini".
Link Derpy News

Molto iteressante, avete notato che Cheese Sandwich si presenta vestito alla western come Clint Eastwood nei film di sergio Leone. Fa molto atmosfera duello di party fra Pinkie Pie e lui.

Una cosa. Mi stupisce il fatto che sia uscito uno spezzone di "Pinkie Pride" e non acora di "Rainbow Falls", come mai?
Sarà perchè quest'episodio genera più hype! :D

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Aurelicornus » 15/01/2014, 23:46

Piox ha scritto:Una cosa. Mi stupisce il fatto che sia uscito uno spezzone di "Pinkie Pride" e non acora di "Rainbow Falls", come mai?
Sarà perchè quest'episodio genera più hype! :D

Si, mi ha sorpreso anche a me, ma Al Yankovic negli USA resta ancora una celebrità televisiva (dovrebbe fare ancora uno show TV e canzoni).

Intanto Meghan butta un tweet su Rainbow Falls...

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 1702244354

Just realized I can predict the exact time some #bronies will lose their minds this Saturday. #MLPseason4

mmmh. HHmmmm! Faranno riapparire un personaggio delle puntate precedenti? :p Sappiamo che ci sono Soarin e Bulk Biceps tra i personaggi doppiati... io punterei sul doppiaggio per Pegaso superpalestrato :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda elmdor » 15/01/2014, 23:48

Grifen ha scritto:Just realized I can predict the exact time some #bronies will lose their minds this Saturday. #MLPseason4

Per me lasciano intuire pesantemente l'eterosessualità di Rainbow Dash :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 16/01/2014, 0:45

.. e io spero ancora nel ritorno di LD, è sempre un pegaso tipo RD ma che se ne frega di fare danni ai pony.. è proprio un episodio adatto che ritorni dato che se ci dovrebbe essere l'oggetto per la chiave della scatola su.. dovrebbe... a meno che addirittura non ci sia una pegaso peggio di LD che si pavoneggia pure.. dicendo che lei ne di arcobaleni sonici ne ha fatti il triplo di RD e racconta tutte le sue avventure di guerra, di draghi, ecc. ecc. e che lui o lei ha sempre sconfitto tutti.. sai di quei personaggi che raccontano storie inventate di sana pianta che sono frottole ma non lo sa nessuno per attirare le amiche su di se, e ci si casca anche.. vediamo se indovino..

Un altra cosa io ho paura che questo non sia un bel episodio come gli altri, piacevole ma non come quelli passati, soprattutto l'ultimo, spero di sbagliarmi ma sarà così e dopo mi sa che c'è di nuovo un episodio di PP, quello sì sarà un grande episodio, non il prossimo.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda RX-77 » 16/01/2014, 1:15

Grifen ha scritto:[...]
Intanto Meghan butta un tweet su Rainbow Falls...

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 1702244354

Just realized I can predict the exact time some #bronies will lose their minds this Saturday. #MLPseason4

mmmh. HHmmmm! Faranno riapparire un personaggio delle puntate precedenti? :p Sappiamo che ci sono Soarin e Bulk Biceps tra i personaggi doppiati... io punterei sul doppiaggio per Pegaso superpalestrato :troll:

L'hai già accennato te usando quella emoticon, :asd: ma io preferisco scriverlo: sarà Derpy di sicuro. :sisi: E sarà nella squadra di Ponyville.
lalalala
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Aurelicornus » 16/01/2014, 2:20

RX-77 ha scritto:L'hai già accennato te usando quella emoticon, :asd: ma io preferisco scriverlo: sarà Derpy di sicuro. :sisi: E sarà nella squadra di Ponyville.
lalalala

Derpy dicevano che ci voleva un po' per vederla di nuovo, ma qui è da vedere "quanto" la vedremo... non ho ancora capito bene se la Hasbro voglia sotterrarla o voglia farci i giocattoli da The Last Roundup in poi, perché la loro gestione della cosa è parecchio erratica (tolgono il doppiaggio nella puntata ma ci fanno il giocattolo extra per il Comicon.) :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville