Grifen ha scritto:Orpheus ha scritto:E a chi ti riferisci? Ai character designer del cartone o a me che ho trovato il video?
Tutti e due.
Ti meriti il muffin Orpheus :P
Orpheus ha scritto:Grifen ha scritto:Orpheus ha scritto:E a chi ti riferisci? Ai character designer del cartone o a me che ho trovato il video?
Tutti e due.
Ti meriti il muffin Orpheus :P
Yummy!
![]()
Ammetto che ho fatto parecchia confusione tra gli episodi "Three's a Crowd" e "Pinkie Pride" ma l'importante è che me ne sono reso conto.![]()
A proposito di Pinkie Pride, ho trovato una notizia veloce che ne spiega le "origini".
Link Derpy News
Orpheus ha scritto:A proposito di Pinkie Pride, ho trovato una notizia veloce che ne spiega le "origini".
Link Derpy News
Piox ha scritto:Una cosa. Mi stupisce il fatto che sia uscito uno spezzone di "Pinkie Pride" e non acora di "Rainbow Falls", come mai?
Sarà perchè quest'episodio genera più hype!
Grifen ha scritto:Just realized I can predict the exact time some #bronies will lose their minds this Saturday. #MLPseason4
Grifen ha scritto:[...]
Intanto Meghan butta un tweet su Rainbow Falls...
https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 1702244354
Just realized I can predict the exact time some #bronies will lose their minds this Saturday. #MLPseason4
mmmh. HHmmmm! Faranno riapparire un personaggio delle puntate precedenti?Sappiamo che ci sono Soarin e Bulk Biceps tra i personaggi doppiati... io punterei sul doppiaggio per Pegaso superpalestrato
RX-77 ha scritto:L'hai già accennato te usando quella emoticon,ma io preferisco scriverlo: sarà Derpy di sicuro.
E sarà nella squadra di Ponyville.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti