Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 10/01/2014, 20:39

Scusate ragazzi, l'Inter a picco. (Stima +100 per chi becca la citazione)

Live Tweet con Natasha Levinger durante lo streaming dell'episodio di domani.
http://www.equestriadaily.com/2014/01/live-tweet-with-pinkie-apple-pie-writer.html
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Vitriol » 10/01/2014, 20:41

Dipende da come si allunga il cartone animato <.<
Non tutte le serie televisive, anche animate, che sono arrivate a dieci stagioni, son state dei flop.
Vedi Friends e Sailor Moon >.>

Ad ogni modo, la scena in cui Pinkie Pie toglie dalla pila di missive quella con la genealogia è una trasposizione animata di quanto accaduto all'Everfree Northwest 2013 - Pinkie Pie's Party Hour di quest'estate :P, proprio con protagonisti la Libman e Peter New!

Watch this.

http://www.youtube.com/watch?v=6ZF_HGFv590
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda CookieRaider » 10/01/2014, 20:46

sirocco888 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/01/season-5-confirmed.html
BE PREPARED! :TASTETHERAINBOW:

GIOISCO :D

Festeggiamo!
:partycannon!:

Quindi mlp raggiungerà i 100 episodi! Beh, è un ottimo traguardo! Speriamo continui così :)
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 10/01/2014, 20:47

Orpheus ha scritto: Perché più si cerca di "allungare" un cartone animato e più si rischia di renderlo ridicolo.

Uhm si certo, di solito e così ma forse ci sono tante altre cose da dire e da scoprire.. come ad esempio la storia antica di Equestria non è ancora chiara del tutto e tante altre piccole faccende, e poi non facciamo ehm sentenze affrettate prima di vedere la quinta stagione, non sappiamo nemmeno l'ultimo episodio di questa stagione che secondo me ci sarà sicuramente un antagonista malvagio da vincere o da riformare, hanno sempre fatto così nello Studio Hasrbo TV o la prima puntata o l'ultima ci sono sempre stati antagonisti e siccome hanno iniziato la stagione con il primo episodio senza l'antagonista malvagio da battere o da riformare.. ciao

Orpheus ha scritto:Scusate ragazzi, l'Inter a picco. (Stima +100 per chi becca la citazione)

Offtopic:
Attento, stai citando squadre di calcio e sai che questo argomento è molto ma molto pericoloso e non voglio dire altro.. quindi faccio censura ******** per favore Orpheus parla solo di pony grazie..

Vitriol ha scritto:Dipende da come si allunga il cartone animato <.<
Non tutte le serie televisive, anche animate, che sono arrivate a dieci stagioni, son state dei flop.
Vedi Friends e Sailor Moon >.>

Ad ogni modo, la scena in cui Pinkie Pie toglie dalla pila di missive quella con la genealogia è una trasposizione animata di quanto accaduto all'Everfree Northwest 2013 - Pinkie Pie's Party Hour di quest'estate :P, proprio con protagonisti la Libman e Peter New!

Watch this.

http://www.youtube.com/watch?v=6ZF_HGFv590

Sì ma come faceva ha saperlo che era proprio la sua? Bè è logico è la magica PP senza bisogno di corno!
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 10/01/2014, 20:54

Kopa91 ha scritto:Da quello che abbiamo capito, Sunset Shimmer è destinata come Twilight ad essere una Principessa, o perlomeno ad ottenere un grande titolo.

Il libretto dovrebbe contenere qualcosa del canon perché per alcune cose l'autrice ha chiesto agli sceneggiatori alcune informazioni di base: bisogna vedere se nel cartone lo rendono canon, ma non escluderei che effettivamente quello di Cadence o alcuni dettagli siano in "programma" prima o poi.
Comunque, i cartoni americani tendono ad essere molto semplici, perciò anche se pure io troverei le idee dietro a Sunset interessanti (e in genere, gli anti-eroi sono delle figure interessanti da sviluppare, molto più credibili e motivate di altri), non so se gli sceneggiatori vorranno davvero prendere strade così articolate. Un po' una questione di stile, un po' per come sono abituati nell'ambiente, le emittenti TV hanno le loro aspettative su cosa trasmettere.
Non per mettere i bastoni tra le ruote alle aspettative per altri, solo che FiM è un cartone che comunque segue i canoni. Si può fare il confronto col fumetto della IDW: li la scelta dei personaggi è più varia e le trame un po' più articolate perché nel fumetto c'è la mentalità di voler fare qualcosa di più ampio, sia come trame e come personaggi.

Kopa91 ha scritto:Per quanto riguarda Gilda, penso che un suo ritorno sarebbe molto apprezzato dai Fans: Dopotutto, abbiamo visto il ritorno di Trixie, quindi chi ci dice che lei non possa fare altrettanto?

Non parlo solo (o tanto) per i fans, perché su questo anche riportare Lighting Dust, Flim & Flam, o Iron Will farebbe piacere perché sono bei personaggi. Però con Gilda ci vedo una storia che già con Lighting Dust non c'è: la trovo una amicizia anomala perché la storia di Griffon the Brush off funzionerebbe anche se Gilda fosse stata una Pegaso (la prima cosa che vai a pensare è di fare un'altra Pony), e non sembra che sia solo una idea di Cindy Morrow perché anche Lauren ha alcuni schizzi di Gilda nel blocco degli appunti. Mi chiedo se non ci sia qualcosa lasciato in sospeso che non si è sviluppato più lungo la serie.

Uragano ha scritto:Uhm benissimo sono contento anche io che sia un altro anno di pony se hanno confermato la quinta stagione questo vuol dire che in quella scatola del primo episodio c'è altro e non come qualcuno affermava che dentro ci siano tre paia d'ali e quattro corni

Nella scatola da quello che si capisce ora dovrebbero esserci dentro i Rainbow Powers, e probabilmente copriranno la mancanza degli Elementi dell'Armonia. Io però non credo che siano solo un rimpiazzo, ma mi aspetto qualcosa di diverso e più fedele al progresso morale delle protagoniste. Forse Twilight potrebbe anche riavere la vecchia corona perché tutte le Principesse ne hanno una (da Celestia a Cadence), ma per ora la penso più come cosmetica...
Comunque il disegno dei Rainbow Power è di un disegnatore/ice diversa dalla serie:

Alcuni sono vecchi vettori ricolorati, altri invece mi sembrano fatti da chi ha fatto anche il disegno su alcuni merchandising e alcuni magazine: in particolare gli occhi di Rarity e la posa di Twilight che mi sembrano fuori "stile".
Per ora mi aspetterei ancora qualche sorpresa, potrei benissimo sbagliarmi ma qualcosa mi dice che non potrebbero essere i vettori "finali".

Orpheus ha scritto:Perché più si cerca di "allungare" un cartone animato e più si rischia di renderlo ridicolo.

Oramai lo si dice su tutte le stagioni, tze. :p
Credo che ci siano ancora molte cose da usare se vogliono, e siamo solo a metà di quella attuale e non si sa ancora bene cosa c'è da aspettarsi nello scrignetto... non parliamo troppo presto. :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 10/01/2014, 20:56

Offtopic:
Uragano ha scritto:
Orpheus ha scritto:Scusate ragazzi, l'Inter a picco. (Stima +100 per chi becca la citazione)

Attento, stai citando squadre di calcio e sai che questo argomento è molto ma molto pericoloso e non voglio dire altro.. quindi faccio censura ******** per favore Orpheus parla solo di pony grazie..

Andiamo, ha solo nominato una squadra! Potrebbe anche non essere l' inter di calcio, dato che non ho compreso la citazione! XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Aurelicornus » 10/01/2014, 21:11

Una sinossi più estesa di Rainbow Falls e una immagine:

http://mlp.derpynews.com/episodic-story ... bow-falls/

“Rainbow Falls” — Derpy NewsRainbow Dash and her Ponyville team arrive in Rainbow Falls
to fly in the qualifying round of the Equestria Games when it becomes apparent
that the competition definitely has a hoof up on them. Then, when the elite
Cloudsdale team offers Rainbow Dash a spot on their top notch squad, she’s
faced with making a tough decision about where her loyalties lie, on “My Little
Pony Friendship Is Magic,” Saturday, January 18 at 10:30 a.m. ET/ 7:30 a.m.
PT on the Hub Network.

CAST:
Twilight Sparkle (Tara Strong)
Spike (Cathy Weseluck)
Pinkie Pie (Andrea Libman)
Fluttershy (Andrea Libman)
Rarity (Tabitha St. Germain)
Applejack (Ashleigh Ball)
Rainbow Dash (Ashleigh Ball)

GUEST CAST:
Bulk Biceps, Pony #1 (Michael Dobson)
Spitfire, Blossomforth (Kelly Metzger)
Soarin’ (Matt Hill)
Vendor, Thunderlane, Food Pony #2 (Trevor Devall)

PRODUCTION CREDITS:
Kirsten Newlands, Executive Producer
Stephen Davis, Executive Producer
Meghan McCarthy, Co-Executive Producer, Story Editor, Writer
Jayson Thiessen, Co-Executive Producer, Supervising Director
Corey Powell, Writer

"Snowflake" dirà solo YEAH! anche questa volta? XD
Interessante che Soarin avrà ancora qualche parte parlata, è dalla S1 che non fa più una parola se ricordo bene :troll:
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 10/01/2014, 21:12

Psy_Twi ha scritto:
Offtopic:
Uragano ha scritto:

Andiamo, ha solo nominato una squadra! Potrebbe anche non essere l' inter di calcio, dato che non ho compreso la citazione! XD

Offtopic:
Certo ma il problema che io ehmm... che l'unica inter che conosco io è una squadra di calcio e quindi posso dirlo con sincerità come farebbe AJ che senza alcun problema ha detto quel che pensava a Rarity nello scorso episodio? Penso di sì e allora faccio l'onesto... quella squadra l'inter non la sopporto e la odio proprio... capito ora il problema? E da questa momento io su questo argomento sto zitto... faccio censura *********** e parlo solo di pony
Ultima modifica di Uragano il 10/01/2014, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 10/01/2014, 21:15

Grifen ha scritto:Oramai lo si dice su tutte le stagioni, tze. :p
Credo che ci siano ancora molte cose da usare se vogliono, e siamo solo a metà di quella attuale e non si sa ancora bene cosa c'è da aspettarsi nello scrignetto... non parliamo troppo presto. :p

Se sarà qualcosa che farà "saltare lo squalo" al cartone, non venirmi poi a dire che te l'avevo detto. :p

Grifen ha scritto:GUEST CAST:
Bulk Biceps, Pony #1 (Michael Dobson)
Spitfire, Blossomforth (Kelly Metzger)
Soarin’ (Matt Hill)
Vendor, Thunderlane, Food Pony #2 (Trevor Devall)

Qualcosa mi dice che a quel venditore gli capiterà qualcosa di brutto. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 10/01/2014, 21:39

Orpheus ha scritto:
Grifen ha scritto:Oramai lo si dice su tutte le stagioni, tze. :p

Se sarà qualcosa che farà "saltare lo squalo" al cartone, non venirmi poi a dire che te l'avevo detto. :p

Farlo ora che non sappiamo niente è come fare testa e croce con la monetina. :p

Comunque, hanno messo anche la sinossi per Three's a Crowd. C'è la parte musical di Discord come dicevano tempo fa! XD

http://mlp.derpynews.com/episodic-story ... s-a-crowd/

[i]“Three’s a Crowd” — Derpy NewsAs Twilight Sparkle eagerly anticipates the arrival of Princess Cadance, Discord dishes up quite the dreadful disruption when he
arrives and begs the ponies to take care of him while he is sick. But when
Discord’s diva like demands get ridiculously out of hand, Twilight’s generosity and
friendship skills are put to the test during her special weekend, on “My Little
Pony Friendship Is Magic,” Saturday, January 25 at 10:30 a.m. ET/ 7:30 a.m.
PT on the Hub Network.

CAST:
Twilight Sparkle (Tara Strong)
Spike (Cathy Weseluck)
Pinkie Pie (Andrea Libman)
Fluttershy (Andrea Libman)
Rarity (Tabitha St. Germain)
Applejack (Ashleigh Ball)
Rainbow Dash (Ashleigh Ball)

GUEST CAST:
Discord (John de Lancie)
Princess Cadance (Britt McKillip)

PRODUCTION CREDITS:
Kirsten Newlands, Executive Producer
Stephen Davis, Executive Producer
Meghan McCarthy, Co-Executive Producer, Story Editor, Writer
Jayson Thiessen, Co-Executive Producer, Supervising Director
Meghan McCarthy & Ed Valentine, Writers

Discord malato e Twilight che gli fa da infermiera? Sto già ridendo, sto già ridendo XD XD XD XD XD XD XD XD
Meghan e Ed Valentine come sceneggiatori poi sono una bella premessa.
Non è che alla fine è una presa in giro di Discord? Non so se il Signore del Caos possa davvero ammalarsi, ma se si ammala davvero dev'essere grave al massimo stato. :Ilovereading: :discodiscord:
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville