Scusate ragazzi, l'Inter a picco. (Stima +100 per chi becca la citazione)
Live Tweet con Natasha Levinger durante lo streaming dell'episodio di domani.
http://www.equestriadaily.com/2014/01/live-tweet-with-pinkie-apple-pie-writer.html
sirocco888 ha scritto:Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/01/season-5-confirmed.htmlBE PREPARED!
GIOISCO![]()
Festeggiamo!
Orpheus ha scritto: Perché più si cerca di "allungare" un cartone animato e più si rischia di renderlo ridicolo.
Orpheus ha scritto:Scusate ragazzi, l'Inter a picco. (Stima +100 per chi becca la citazione)
Vitriol ha scritto:Dipende da come si allunga il cartone animato <.<
Non tutte le serie televisive, anche animate, che sono arrivate a dieci stagioni, son state dei flop.
Vedi Friends e Sailor Moon >.>
Ad ogni modo, la scena in cui Pinkie Pie toglie dalla pila di missive quella con la genealogia è una trasposizione animata di quanto accaduto all'Everfree Northwest 2013 - Pinkie Pie's Party Hour di quest'estate :P, proprio con protagonisti la Libman e Peter New!
Watch this.
http://www.youtube.com/watch?v=6ZF_HGFv590
Kopa91 ha scritto:Da quello che abbiamo capito, Sunset Shimmer è destinata come Twilight ad essere una Principessa, o perlomeno ad ottenere un grande titolo.
Kopa91 ha scritto:Per quanto riguarda Gilda, penso che un suo ritorno sarebbe molto apprezzato dai Fans: Dopotutto, abbiamo visto il ritorno di Trixie, quindi chi ci dice che lei non possa fare altrettanto?
Uragano ha scritto:Uhm benissimo sono contento anche io che sia un altro anno di pony se hanno confermato la quinta stagione questo vuol dire che in quella scatola del primo episodio c'è altro e non come qualcuno affermava che dentro ci siano tre paia d'ali e quattro corni
Orpheus ha scritto:Perché più si cerca di "allungare" un cartone animato e più si rischia di renderlo ridicolo.
Uragano ha scritto:Orpheus ha scritto:Scusate ragazzi, l'Inter a picco. (Stima +100 per chi becca la citazione)
Attento, stai citando squadre di calcio e sai che questo argomento è molto ma molto pericoloso e non voglio dire altro.. quindi faccio censura ******** per favore Orpheus parla solo di pony grazie..
Psy_Twi ha scritto:Offtopic:Uragano ha scritto:Orpheus ha scritto:Scusate ragazzi, l'Inter a picco. (Stima +100 per chi becca la citazione)
Attento, stai citando squadre di calcio e sai che questo argomento è molto ma molto pericoloso e non voglio dire altro.. quindi faccio censura ******** per favore Orpheus parla solo di pony grazie..
Andiamo, ha solo nominato una squadra! Potrebbe anche non essere l' inter di calcio, dato che non ho compreso la citazione!
Grifen ha scritto:Oramai lo si dice su tutte le stagioni, tze.![]()
Credo che ci siano ancora molte cose da usare se vogliono, e siamo solo a metà di quella attuale e non si sa ancora bene cosa c'è da aspettarsi nello scrignetto... non parliamo troppo presto.
Grifen ha scritto:GUEST CAST:
Bulk Biceps, Pony #1 (Michael Dobson)
Spitfire, Blossomforth (Kelly Metzger)
Soarin’ (Matt Hill)
Vendor, Thunderlane, Food Pony #2 (Trevor Devall)
Orpheus ha scritto:Grifen ha scritto:Oramai lo si dice su tutte le stagioni, tze.![]()
Credo che ci siano ancora molte cose da usare se vogliono, e siamo solo a metà di quella attuale e non si sa ancora bene cosa c'è da aspettarsi nello scrignetto... non parliamo troppo presto.
Se sarà qualcosa che farà "saltare lo squalo" al cartone, non venirmi poi a dire che te l'avevo detto.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti