Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 02/01/2014, 21:57

Uragano ha scritto:Ciao Grifen, e tu ti stupisci che la Hasbro ti hanno fatto sentire mezza canzone?
Tu non hai ancora capito che la Hasbro sono molto ma molto :trollestia: su certe cose.. mi sa che hanno imparato da Celestia e forse anche di più di Celestia...XD XD

E non mi stupisco affatto se Manehattan è una città moderna più vicina alle nostre, dato che copierà al 100% lo stile della vera e ricca isola di New York chiamata proprio Manahattan, dove abitano le famiglie piu chic di New York, lì penso che Rarity sia al suo agio in questa città ma non AJ dato che lei non sopporta le raffinatezze, pensavo che non sarebbe andata, strano, andrà anche ha salutare i suoi zii gli Orange per caso? Si Manehattan è una copia precisa di Manahattan si vede perfino la statua della libertà fatta a forma di pony che invece di donna XD

Scusate se mi autocito ma mi sono dimenticato di rispondere a NoxNoctis:

NoxNoctis ha scritto:Era una battuta sul fatto che Fluttershy ha dato particolarmente fastidio ad Applejack per quanto riguarda i pipistrelli dei frutti. Urlerebbe "Vindicta" più per un discorso di "Vedi che succede a difendere gli animali portatori di peste e danni?" Che per altro.

... a se era questo il tipo di vendetta che ti intendevi, mi va benissimo, ma quella migliore è un altra, ricordati che ha dovuto sacrificare la mela causa FS, anche se involontariamente è stato tutta colpa della testardaggine di AJ! Poi sbagli second me AJ si dovrebbe più vendicare con RD che con FS, la battuta ironica e sarcastica sulla mela gigante sacrificata, non la doveva proprio fare... chissà dentro come stava malissimo AJ... ciao
Ultima modifica di Uragano il 03/01/2014, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 02/01/2014, 23:53

Tornando a Discord, sappiamo che avrà un'altra comparsa perché è stato detto che avrà una vera e propria sua canzone. Ora la lista degli episodi cantati anticipata da Meghan era:

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 7828454401

Nella lista restano il 14, 21 e 25-26. Se le cose sono come penso sul finale anche solo di 1/4, secondo me apparirà nel 25 o nel 26, con lo stesso ruolo visto in Princess Twilight Sparkle, cioè come guida anche se antieroica. Nel ruolo di consigliere Discord funziona bene, ha una dimensione narrativa completa, e dato che DeLancie non lo si ha sempre sottomano credo che convenga di più usarlo per delle puntate impegnative, che spesso sono appunto l'inizio e fine stagione.
Inoltre c'è da contare che ci sono di mezzo tre-quattro cicli che si devono svolgere o concludere, e non saprei quanto sia adatto Discord in mezzo ai presupposti che ci sono: poi si, dipende tutto dalle trame e siamo solo all'inizio, ma sul fatto degli schemi lo vedo meglio usato nelle aperture o chiusure anziché come comparsa in uno di quelli centrali.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 03/01/2014, 2:07

Da Meghan:

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 4419280896

“@Kicks_McGee: Love S4 so far, but will Twilight's role as Princess be important to the plot of any episodes in S4 before the finale?” Yes

Ok, allora aspettiamo!
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 03/01/2014, 2:32

Altra anteprima

Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Kopa91 » 03/01/2014, 17:02

Grifen ha scritto:Altra anteprima

Mmmm...Quindi, da quel che si sta' capendo, Rarity è stata invitata a Manehattan assieme alle sue amiche per partecipare ad un prestigioso concorso per Stilisti Promettenti, che ha come premio la possibilità di far sfilare le proprie creazioni in uno degli eventi più IN della città. Quindi, come per Rainbow Dash in WONDERBOLT ACADEMY nella 3° Stagione, in questo episodio potremmo assistere all'affermazione definitiva di Rarity come Stilista?
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda l.pallad » 03/01/2014, 17:08

Kopa91 ha scritto:
Grifen ha scritto:Altra anteprima

Mmmm...Quindi, da quel che si sta' capendo, Rarity è stata invitata a Manehattan assieme alle sue amiche per partecipare ad un prestigioso concorso per Stilisti Promettenti, che ha come premio la possibilità di far sfilare le proprie creazioni in uno degli eventi più IN della città. Quindi, come per Rainbow Dash in WONDERBOLT ACADEMY nella 3° Stagione, in questo episodio potremmo assistere all'affermazione definitiva di Rarity come Stilista?

Ovvio. Dopoutto ogniuna di loro ha dei destini diversi da compiere. Twilight deve imparare a fare la principessa, Rainbow Dash deve diventare Wonderbolt, e quindi anche Rarity deve raggiungere il top del top nel campo della moda.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 03/01/2014, 18:13

Grifen ho due misteri da risolvere meglio però che li metto in spoiler:
Primo mistero: Sai che ti dico sull'episodio dove PP cerca di capire se lei in qualche modo è parente degli Apple? Secondo me non è parente degli Apple ma potrebbe scoprire di essere parente della famiglia degli avi di principessa Celestia e principessa Luna e sai perchè?
Perchè nell'episodio della prima stagione intitolata La Storia dei Cutie Mark dove PP con il suo Flashback spiega alle CMC come è apparso il suo cutie mark gli racconta che è "Questo è il modo in cui è nato il regno di Equestria", quindi significherebbe che la famiglia di PP è una famiglia di orgini antichissime e farebbe pensare più ad essere parenti della famiglia della principessa :troll: Tu che ne dici di questa ipotesi? E che la famiglia di PP sia vissuta durante la divisione delle razze dei pony quando gli unicorni facevano il lavoro di Celestia e Luna muovendo gli astri e il tempo cronologico, i pegaso controllavano il tempo atmosferico e i pony di terra, lavoravano la terra e donavano alle due altre razze il racconlto tutto in perfetta armonia. Tu che ne dici? Allora però un pochino sarebbe sbagliato la storia.. non mi pare che il libro citi la famiglia di PP che avrebbero dovuto citare se così famosa a meno che PP non abbia raccontato il falso, mi puoi spiegare questo mistero? :troll:

Secondo mistero strano che queste chiavi finora nemmeno l'ombra di un indizio, sei sicuro che appariranno in sei episodi sparsi in questa stagione? E quali? E quali sono questi indizi delle chiavi che finora non ho notato nulla a meno che non mi sia sfuggito qualcosa. Te o qualcun'altro mi può spiegare anche questo mistero? :troll: Grazie
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 03/01/2014, 18:55

Uragano ha scritto:Grifen ho due misteri da risolvere meglio però che li metto in spoiler:
Primo mistero: Sai che ti dico sull'episodio dove PP cerca di capire se lei in qualche modo è parente degli Apple? Secondo me non è parente degli Apple ma potrebbe scoprire di essere parente della famiglia degli avi di principessa Celestia e principessa Luna e sai perchè?
Perchè nell'episodio della prima stagione intitolata La Storia dei Cutie Mark dove PP con il suo Flashback spiega alle CMC come è apparso il suo cutie mark gli racconta che è "Questo è il modo in cui è nato il regno di Equestria", quindi significherebbe che la famiglia di PP è una famiglia di orgini antichissime e farebbe pensare più ad essere parenti della famiglia della principessa :troll: Tu che ne dici di questa ipotesi? E che la famiglia di PP sia vissuta durante la divisione delle razze dei pony quando gli unicorni facevano il lavoro di Celestia e Luna muovendo gli astri e il tempo cronologico, i pegaso controllavano il tempo atmosferico e i pony di terra, lavoravano la terra e donavano alle due altre razze il racconlto tutto in perfetta armonia. Tu che ne dici? Allora però un pochino sarebbe sbagliato la storia.. non mi pare che il libro citi la famiglia di PP che avrebbero dovuto citare se così famosa a meno che PP non abbia raccontato il falso, mi puoi spiegare questo mistero? :troll:

Secondo mistero strano che queste chiavi finora nemmeno l'ombra di un indizio, sei sicuro che appariranno in sei episodi sparsi in questa stagione? E quali? E quali sono questi indizi delle chiavi che finora non ho notato nulla a meno che non mi sia sfuggito qualcosa. Te o qualcun'altro mi può spiegare anche questo mistero? :troll: Grazie

1) Pinkie è la regina indiscussa di tutto ciò che è random e nonsense. Ovvio che nessuno ha risposto alla battuta "That's how Equestria was made" perché era palesemente nonsense.
2) Bisogna ancora vedere quando appariranno le chiavi. Ci saranno di sicuro negli ultimi episodi.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 03/01/2014, 19:15

Orpheus ha scritto:
Uragano ha scritto:Grifen ho due misteri da risolvere meglio però che li metto in spoiler:

1) Pinkie è la regina indiscussa di tutto ciò che è random e nonsense. Ovvio che nessuno ha risposto alla battuta "That's how Equestria was made" perché era palesemente nonsense.
2) Bisogna ancora vedere quando appariranno le chiavi. Ci saranno di sicuro negli ultimi episodi.

Grazie che mi hai risolto un mistero il secondo.
Non è che magari quella volta dato che tutti credono che sia la regina di quello che hai detto tu magari questa volta era una frase seria detta da PP? Sai ha volte succede che anche chi è random e nonsense dica certe cose serie, altrimenti non sarebbe riuscita ha badare i due gemelli dei Cake e daresti ragione a TS a meno che questo non sia un altra cosa e faccio io una grande confusione. Io invece rispetto a te ho ancora il dubbio su questo.

Aggiunta sempre sullo spoiler:
E non avrebbe suggerito involontariamente XD come risolvere il problema di Flutterbat, infatti è stata PP ha dire il famoso non sense che si ci fosse stata Fluttershy a fare lo sguardo a Flutterbat e TS gli è venuto subito l'idea, come procedere quindi in questo caso il non sense si è trasformato in idea seria. E poi mi sono ricordato del famoso episodio dei paraspiritelli, tutti non ascoltavano i consigli di PP come procedere contro i paraspiritelli perchè cercava gli strumenti musicali, gli unici oggetti che possono fare allontanare questi fastidiosi esserini e non era stata ascoltata perchè ritenuta come tu hai detto che è la regina del random e del nonsense ma invece quella volta...
Già che ci sono scrivo poi il rapporto di TS che ha detto a voce alla presente principessa Celestia alla fine del suddetto episodio così forse rifletti anche tu che non è detto che quello che dice PP sia sempre nonsense.
Ecco il rapporto: "Mh! Sì, qualcosa va detto! Ho imparato che a volte la soluzione ai problemi può avere una forma inaspettata e che è buona norma ascoltare le opinioni e i punti di vista degli amici anche quando sembrano del tutto irragionevoli."
Battuta ironica: Vedo che TS non ha imparato su ciò che ha detto qui poiche nel episodio dei pipistrelli vampiro, ha solo ascoltato l'opinione delle sue quattro amichei e non anche quella di FS! Che fai TS fai da :trollestia: come tutte le principesse che predichi bene e fai poi l'incontrario? Stare più vigili e attente la prossima volta mi raccomando TS >:( XD
Ultima modifica di Uragano il 04/01/2014, 10:44, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 03/01/2014, 19:49

Un'altra sinossi per Rainbow Falls, anche se non c'è niente di davvero nuovo.

http://mlp.derpynews.com/rainbow-falls- ... elevision/

As the Ponyville Relay Team prepares to compete at the upcoming Equestria Games trials, Rainbow Dash is excited to go with them until she receives an offer to join the ultra-competitive, and more prestigious, Cloudsdale Team.
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville