Uragano ha scritto:Ciao Grifen, e tu ti stupisci che la Hasbro ti hanno fatto sentire mezza canzone?
Tu non hai ancora capito che la Hasbro sono molto ma moltosu certe cose.. mi sa che hanno imparato da Celestia e forse anche di più di Celestia...
![]()
![]()
E non mi stupisco affatto se Manehattan è una città moderna più vicina alle nostre, dato che copierà al 100% lo stile della vera e ricca isola di New York chiamata proprio Manahattan, dove abitano le famiglie piu chic di New York, lì penso che Rarity sia al suo agio in questa città ma non AJ dato che lei non sopporta le raffinatezze, pensavo che non sarebbe andata, strano, andrà anche ha salutare i suoi zii gli Orange per caso? Si Manehattan è una copia precisa di Manahattan si vede perfino la statua della libertà fatta a forma di pony che invece di donna
Scusate se mi autocito ma mi sono dimenticato di rispondere a NoxNoctis:
NoxNoctis ha scritto:Era una battuta sul fatto che Fluttershy ha dato particolarmente fastidio ad Applejack per quanto riguarda i pipistrelli dei frutti. Urlerebbe "Vindicta" più per un discorso di "Vedi che succede a difendere gli animali portatori di peste e danni?" Che per altro.
... a se era questo il tipo di vendetta che ti intendevi, mi va benissimo, ma quella migliore è un altra, ricordati che ha dovuto sacrificare la mela causa FS, anche se involontariamente è stato tutta colpa della testardaggine di AJ! Poi sbagli second me AJ si dovrebbe più vendicare con RD che con FS, la battuta ironica e sarcastica sulla mela gigante sacrificata, non la doveva proprio fare... chissà dentro come stava malissimo AJ... ciao