Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 02/01/2014, 7:01

Orpheus ha scritto:Rivelata la sinossi dell'episodio n°12.

Episode 12

Title: Pinkie Pride
S04, E12 (First Aired: February 1, 2014)
Pinkie Pie must defend her status as a party pony when a mysterious visitor comes to town and plans a party for Rainbow Dash.

Sono ben curioso di vedere come sarà il rivale di Pinkie. :D

Letto ieri, ma ho avuto il mio tram tram :D. E' l'episodio di cui hanno sbagliato il riassunto, ci dovrebbe essere il cameo di Yankovic. :[)

http://www.mylittlepony.it/2013/12/25/s ... ees-crowd/

Kopa91 ha scritto:In realtà, penso che nell'universo di Equestria Girls non esistano le controparti umane ne' di Sunset Shimmer ne' di Twilight, dato che Celestia ha detto esplicitamente che se le amiche di Twilight avessero raggiunto quel mondo,avrebbero provocato una distorsione temporale irreparabile, dato che avrebbero potuto vedere le loro versioni umane. Quindi, o Twilight e Sunset vivono ancora fuori da Canterlot e si presenteranno in futuro, oppure non esistono affatto.

In EG, Pinkie Pie dice di aver visto una simile a Twilight da qualche parte ma non fa parte della scuola. Probabilmente esistono anche le loro controparti, ma per qualche motivo in quell'universo non hanno mai frequentato la scuola di Canterlot.

CookieRaider ha scritto:Ma com'è stato possibile?
Da quello che ho capito il primo non ha avuto poi tutto sto gran successo, anzi le critiche che ha ricevuto non erano un granché...
Come sempre spero non abbia nulla a che fare con la serie originale, ma quell'immagine non fa presagire nulla di buono...

Per il seguito di EG c'è già il libretto, mentre per il film non si sente ancora proprio nulla... prenderei le cose con le pinze per ora e vediamo notizie più certe.

NoxNoctis ha scritto:Detto questo, scommetto su Fluttershy o Pinkie Pie. La prima perchè vive sempre in un letamaio, e sarebbe una buona occasione per vedere Applejack urlare "Vindicta!" La seconda... bhè, figlioli, ambienti chiusi e contatti sociali frequenti tendono a causare malattie. E poi, immaginare Pinkie Pie provare a rimanere a letto e fallire mi piace troppo.

Oppure Rainbow Dash si prende lei l'influenza. XD Fluttershy invece potrebbe scoprire di essere allergica a qualche animale rarissimo... :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 02/01/2014, 8:23

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:
petardo238 ha scritto:Falso! Anzi, proprio perché è a contatto con più lerciume, Aj ha il sistema immunitario più forte delle altre mane (è costantemente allenato dai vari germi), le quali vivono in ambienti più puliti. Una a caso Rarity: non si sporca uno zoccolo di fango neanche se la paghi; il suo sistema immunitario vede un germe ogni tanto, quindi è molto più debole rispetto a quello di Aj :C

No sul conto di Rarity questa volta ti sbagli, nell'episodio Castlemaneia la nostra pony unicorno che odia sporcarsi, aveva addosso nel suo manto e nella sua criniera tanti di quei rami che mi sembrava un albero e tu dici che non si vuole sporcare mai? Sei sicuro?
Sì può essere che sia Rarity che si ammala, però di solito sono i poveri contadini che per colpa della loro poca nutrizione poichè sono poveri e quindi più deboli di costituzione si ammalano di più degli altri anche se forse non vale per AJ e per gli Apple e se invece fosse Pinkie Pie che si ammala? Con quei gemelli dei Cake.. Mistero, vedi io cerco solo di indovinare per gioco a me andrebbe bene che si ammalasse anche RD oppure addirittura Celestia.. anche questa si potrebbe definire amica ora, dato che non è più sua maestra e tutrice XD anche se è sempre pronta ad aiutare TS ciao

Ok, frenate tutto, com' è che mi avete tenuto nascosta la notizia di un episodio semi-medico?

Detto questo, scommetto su Fluttershy o Pinkie Pie. La prima perchè vive sempre in un letamaio, e sarebbe una buona occasione per vedere Applejack urlare "Vindicta!" La seconda... bhè, figlioli, ambienti chiusi e contatti sociali frequenti tendono a causare malattie. E poi, immaginare Pinkie Pie provare a rimanere a letto e fallire mi piace troppo.

Ciao NoxNoctis non ti abbiamo nascosto nulla sei tu che non vigili bene, guarda che mi sa che addirittura avevano anche sbagliato sinossi poichè questo episodio semi medico è finora quella più lontana di tutte, ma non si sa il motivo è venuta fuori su un altro episodio, sarà successo il famoso caso di uscita troppo presto come quel video, la Hasbro deve stare un pochino più attenta, a meno che non lo facciano apposta, poi so che ogni tanto cambiano all'improvviso ordine o il titolo dell'episodio sai magari hanno imparato da :trollestia: XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Alem Sparkle » 02/01/2014, 11:39

Grifen ha scritto: Fluttershy invece potrebbe scoprire di essere allergica a qualche animale rarissimo... :p

Poterebbero esserci tre sue reazioni:
1Piange perchè non potrà mai accarezzarlo.
2Gli succhia il sangue XD (ok, forse no).
3Fa di tutto per farsi curare.
Offtopic:
Tanto per sapere... non che voglia diventarlo...
Come si fa a diventare guardie reali?

Regalino per Grifen visto che mi ha detto che lui in fondo è un grifone...
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda petardo238 » 02/01/2014, 18:31

Alem Sparkle ha scritto:Regalino per Grifen visto che mi ha detto che lui in fondo è un grifone...
Immagine

Mì, tutto quel giallo mi ha accecato! Ma che sto vedendo il sole? :D
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 02/01/2014, 19:28

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:
petardo238 ha scritto:Falso! Anzi, proprio perché è a contatto con più lerciume, Aj ha il sistema immunitario più forte delle altre mane (è costantemente allenato dai vari germi), le quali vivono in ambienti più puliti. Una a caso Rarity: non si sporca uno zoccolo di fango neanche se la paghi; il suo sistema immunitario vede un germe ogni tanto, quindi è molto più debole rispetto a quello di Aj :C

No sul conto di Rarity questa volta ti sbagli, nell'episodio Castlemaneia la nostra pony unicorno che odia sporcarsi, aveva addosso nel suo manto e nella sua criniera tanti di quei rami che mi sembrava un albero e tu dici che non si vuole sporcare mai? Sei sicuro?
Sì può essere che sia Rarity che si ammala, però di solito sono i poveri contadini che per colpa della loro poca nutrizione poichè sono poveri e quindi più deboli di costituzione si ammalano di più degli altri anche se forse non vale per AJ e per gli Apple e se invece fosse Pinkie Pie che si ammala? Con quei gemelli dei Cake.. Mistero, vedi io cerco solo di indovinare per gioco a me andrebbe bene che si ammalasse anche RD oppure addirittura Celestia.. anche questa si potrebbe definire amica ora, dato che non è più sua maestra e tutrice XD anche se è sempre pronta ad aiutare TS ciao

Ok, frenate tutto, com' è che mi avete tenuto nascosta la notizia di un episodio semi-medico?

Detto questo, scommetto su Fluttershy o Pinkie Pie. La prima perchè vive sempre in un letamaio, e sarebbe una buona occasione per vedere Applejack urlare "Vindicta!" La seconda... bhè, figlioli, ambienti chiusi e contatti sociali frequenti tendono a causare malattie. E poi, immaginare Pinkie Pie provare a rimanere a letto e fallire mi piace troppo.

Ciao ieri mi sono dimenticato di risponderti che se si ammala FS non è che si vendica AJ anzi secondo il mio punto di vista è l'incontrario perché chi guarderebbe al posto di FS gli animali? Sì l'unica competente in questo campo sarebbe AJ e gli daresti quindi doppio lavoro.
Mi dispiace ma perché ci sia la cosidetta vendictia di AJ dovrebbe o lei stessa ammalarsi come io o predetto la prima volta, oppure che questa volta AJ che si tramuta in qualcosa e disturba gli animali di FS per vendictia però secondo me più provabile la prima ipotesi altrimenti non c'è vendetta XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda SM853 » 02/01/2014, 19:31

Signori

http://tvline.com/2014/01/02/my-little- ... l-montage/

Sono l'unico che adora questi scenari da grande città?
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda NoxNoctis » 02/01/2014, 19:33

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:

Ciao ieri mi sono dimenticato di risponderti che se si ammala FS non è che si vendica AJ anzi secondo il mio punto di vista è l'incontrario perché chi guarderebbe al posto di FS gli animali? Sì l'unica competente in questo campo sarebbe AJ e gli daresti quindi doppio lavoro.
Mi dispiace ma perché ci sia la cosidetta vendictia di AJ dovrebbe o lei stessa ammalarsi come io o predetto la prima volta, oppure che questa volta AJ che si tramuta in qualcosa e disturba gli animali di FS per vendictia però secondo me più provabile la prima ipotesi altrimenti non c'è vendetta XD

Era una battuta sul fatto che Fluttershy ha dato particolarmente fastidio ad Applejack per quanto riguarda i pipistrelli dei frutti. Urlerebbe "Vindicta" più per un discorso di "Vedi che succede a difendere gli animali portatori di peste e danni?" Che per altro.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 02/01/2014, 19:45

SM853 ha scritto:Signori

http://tvline.com/2014/01/02/my-little- ... l-montage/

Sono l'unico che adora questi scenari da grande città?

C'è anche questo:

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 02/01/2014, 19:53

l.pallad ha scritto:C'è anche questo:

La prima la ho vista da poco, la seconda mi mancava. :) Comunque non vale farci sentire mezza canzone prima della messa in onda! >:( >:C
La generosità di Rarity è schizofrenica: regala gemme e abiti a destra e manca, e Spike fa il mulo XD gli ha donato l'onore di fare il portaroba? XD

C'è anche "la Pony della Libertà" che si vede in Cutie Mark Cronicles con il flashback di AJ :p
Le espressioni messe a Rarity in questa parte sono diverse dal solito, o è una mia impressione?

Anche un'altra immagine su Facebook:

Immagine

SM853 ha scritto:Sono l'unico che adora questi scenari da grande città?

Sicuramente sono diversi dal solito, le altre città sono molto più con un design "fantasy", mentre Manehattan è una delle poche a ricordare un posto contemporaneo quasi uguale al nostro.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 02/01/2014, 20:42

Ciao Grifen, e tu ti stupisci che la Hasbro ti hanno fatto sentire mezza canzone?
Tu non hai ancora capito che la Hasbro sono molto ma molto :trollestia: su certe cose.. mi sa che hanno imparato da Celestia e forse anche di più di Celestia...XD XD

E non mi stupisco affatto se Manehattan è una città moderna più vicina alle nostre, dato che copierà al 100% lo stile della vera e ricca isola di New York chiamata proprio Manahattan, dove abitano le famiglie piu chic di New York, lì penso che Rarity sia al suo agio in questa città ma non AJ dato che lei non sopporta le raffinatezze, pensavo che non sarebbe andata, strano, andrà anche ha salutare i suoi zii gli Orange per caso? Si Manehattan è una copia precisa di Manahattan si vede perfino la statua della libertà fatta a forma di pony che invece di donna XD
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville