Orpheus ha scritto:Rivelata la sinossi dell'episodio n°12.Episode 12
Title: Pinkie Pride
S04, E12 (First Aired: February 1, 2014)
Pinkie Pie must defend her status as a party pony when a mysterious visitor comes to town and plans a party for Rainbow Dash.
Sono ben curioso di vedere come sarà il rivale di Pinkie.
Letto ieri, ma ho avuto il mio tram tram

http://www.mylittlepony.it/2013/12/25/s ... ees-crowd/
Kopa91 ha scritto:In realtà, penso che nell'universo di Equestria Girls non esistano le controparti umane ne' di Sunset Shimmer ne' di Twilight, dato che Celestia ha detto esplicitamente che se le amiche di Twilight avessero raggiunto quel mondo,avrebbero provocato una distorsione temporale irreparabile, dato che avrebbero potuto vedere le loro versioni umane. Quindi, o Twilight e Sunset vivono ancora fuori da Canterlot e si presenteranno in futuro, oppure non esistono affatto.
In EG, Pinkie Pie dice di aver visto una simile a Twilight da qualche parte ma non fa parte della scuola. Probabilmente esistono anche le loro controparti, ma per qualche motivo in quell'universo non hanno mai frequentato la scuola di Canterlot.
CookieRaider ha scritto:Ma com'è stato possibile?
Da quello che ho capito il primo non ha avuto poi tutto sto gran successo, anzi le critiche che ha ricevuto non erano un granché...
Come sempre spero non abbia nulla a che fare con la serie originale, ma quell'immagine non fa presagire nulla di buono...
Per il seguito di EG c'è già il libretto, mentre per il film non si sente ancora proprio nulla... prenderei le cose con le pinze per ora e vediamo notizie più certe.
NoxNoctis ha scritto:Detto questo, scommetto su Fluttershy o Pinkie Pie. La prima perchè vive sempre in un letamaio, e sarebbe una buona occasione per vedere Applejack urlare "Vindicta!" La seconda... bhè, figlioli, ambienti chiusi e contatti sociali frequenti tendono a causare malattie. E poi, immaginare Pinkie Pie provare a rimanere a letto e fallire mi piace troppo.
Oppure Rainbow Dash si prende lei l'influenza.