Alem Sparkle ha scritto:Offtopic:Ma no, ho capito!.L'antitwilight... è Twilight nel primo episodio! Certo, molto intellligente, ma è un'asociale! E poi se fai 2 più 2, l'elemento di Twilight non è la magia, ma l'amicizia, perché quando discord le ha fatte grigie lei non ha perso il corno, la sua magia, ma le sue amiche, e poi dicono La magia dell'amicizia quindi...
Offtopic:
Ehm guarda che se parli di antitesi deve essere antitesi su tutto quello che eccelle e non solo per l'amiciza e poi in realtà Discord per un momento gli ha tolto effettivamente il corno infatti è stata TS che ha protestato per questo trattamento...
E poi cosa c'entra il corno se c'è o non c'è? Una pony uicorno ha il corno ma non è detto che abbia tutte le capacità magiche anzi potrebbe ancora non avere capacità magiche, infatti pensa a SB che ha il corno ma non mi sembra che si faccia aiutare con le magie usando il corno e questo è strano, nemmeno quando ha preparato la colazione bruciata per R nell'episodio Sorelle SB usa la magia del corno e se non ti piace questo come esempio pensa a SC che ha le ali però finora è incapace di volare... oppure avere solo il corno per alcune capacità magiche come Rarity che usa il corno magico solo ed esclusivamente per il suo lavoro...
E poi cosa c'entra il corno se c'è o non c'è? Una pony uicorno ha il corno ma non è detto che abbia tutte le capacità magiche anzi potrebbe ancora non avere capacità magiche, infatti pensa a SB che ha il corno ma non mi sembra che si faccia aiutare con le magie usando il corno e questo è strano, nemmeno quando ha preparato la colazione bruciata per R nell'episodio Sorelle SB usa la magia del corno e se non ti piace questo come esempio pensa a SC che ha le ali però finora è incapace di volare... oppure avere solo il corno per alcune capacità magiche come Rarity che usa il corno magico solo ed esclusivamente per il suo lavoro...
NoxNoctis ha scritto:Una fantomatica "Bizzarro Twilight" sarebbe una troglodita che prima era molto sociale, ma poi é diventata solitaria e asociale a seguito di un evento traumatico. Ma una Twilight che é semplicemente l' opposto del suo elemento é effettivamente quella del primo episodio.
Detto questo.
Scommetto che la nostra cara Rainbow Dash, da bravo archetipo di "atleta greco" che é lei, si unirà al team di Cloudsale per la gloria e gli allori.
1) Bravo hai indovinato tutto, sì sarebbe la TS del primo episodio però senza l'intelligenza e la capacità di TS e non sarebbe ha studiare nella scuola degli unicorni dotati di magia ma ancora frequentatrice dell'asilo o della prima classe degli elementari, però non quelli magici ma quei normali... poichè sempre, sempre bocciata

2) Bene mi dai ragione anche tu che RD sceglierà sicurmente la squadra della città delle Nuvole dato che la nostra pony colorata non accetta le sconfitte quindi si dimostrerà immediatamente sleale e associale con le amiche perchè gli dice bye bye amiche, io preferisco stare con la squadra che vinceeee!!!! E non con la vostra scarsa squadra perdenteee e che se frega della vostra amiciziaaaa!!!! Voglio vedere con quale trucco la Hasbro come sistemano dopo questo brutto problema o ignoreranno come se nulla fosse accaduto come fanno sempre e ancora qualcuno preferisce ancora RD, no non riesco ha capire...ciao