Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 25/12/2013, 16:09

Alem Sparkle ha scritto:
Offtopic:
Ma no, ho capito!.L'antitwilight... è Twilight nel primo episodio! Certo, molto intellligente, ma è un'asociale! E poi se fai 2 più 2, l'elemento di Twilight non è la magia, ma l'amicizia, perché quando discord le ha fatte grigie lei non ha perso il corno, la sua magia, ma le sue amiche, e poi dicono La magia dell'amicizia quindi...

Offtopic:
Ehm guarda che se parli di antitesi deve essere antitesi su tutto quello che eccelle e non solo per l'amiciza e poi in realtà Discord per un momento gli ha tolto effettivamente il corno infatti è stata TS che ha protestato per questo trattamento...
E poi cosa c'entra il corno se c'è o non c'è? Una pony uicorno ha il corno ma non è detto che abbia tutte le capacità magiche anzi potrebbe ancora non avere capacità magiche, infatti pensa a SB che ha il corno ma non mi sembra che si faccia aiutare con le magie usando il corno e questo è strano, nemmeno quando ha preparato la colazione bruciata per R nell'episodio Sorelle SB usa la magia del corno e se non ti piace questo come esempio pensa a SC che ha le ali però finora è incapace di volare... oppure avere solo il corno per alcune capacità magiche come Rarity che usa il corno magico solo ed esclusivamente per il suo lavoro...
ciao

NoxNoctis ha scritto:Una fantomatica "Bizzarro Twilight" sarebbe una troglodita che prima era molto sociale, ma poi é diventata solitaria e asociale a seguito di un evento traumatico. Ma una Twilight che é semplicemente l' opposto del suo elemento é effettivamente quella del primo episodio.
Detto questo.
Scommetto che la nostra cara Rainbow Dash, da bravo archetipo di "atleta greco" che é lei, si unirà al team di Cloudsale per la gloria e gli allori.

1) Bravo hai indovinato tutto, sì sarebbe la TS del primo episodio però senza l'intelligenza e la capacità di TS e non sarebbe ha studiare nella scuola degli unicorni dotati di magia ma ancora frequentatrice dell'asilo o della prima classe degli elementari, però non quelli magici ma quei normali... poichè sempre, sempre bocciata XD

2) Bene mi dai ragione anche tu che RD sceglierà sicurmente la squadra della città delle Nuvole dato che la nostra pony colorata non accetta le sconfitte quindi si dimostrerà immediatamente sleale e associale con le amiche perchè gli dice bye bye amiche, io preferisco stare con la squadra che vinceeee!!!! E non con la vostra scarsa squadra perdenteee e che se frega della vostra amiciziaaaa!!!! Voglio vedere con quale trucco la Hasbro come sistemano dopo questo brutto problema o ignoreranno come se nulla fosse accaduto come fanno sempre e ancora qualcuno preferisce ancora RD, no non riesco ha capire...ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 25/12/2013, 20:47

Uragano ha scritto:
Alem Sparkle ha scritto:
Offtopic:
Ma no, ho capito!.L'antitwilight... è Twilight nel primo episodio! Certo, molto intellligente, ma è un'asociale! E poi se fai 2 più 2, l'elemento di Twilight non è la magia, ma l'amicizia, perché quando discord le ha fatte grigie lei non ha perso il corno, la sua magia, ma le sue amiche, e poi dicono La magia dell'amicizia quindi...

Offtopic:
Ehm guarda che se parli di antitesi deve essere antitesi su tutto quello che eccelle e non solo per l'amiciza e poi in realtà Discord per un momento gli ha tolto effettivamente il corno infatti è stata TS che ha protestato per questo trattamento...
E poi cosa c'entra il corno se c'è o non c'è? Una pony uicorno ha il corno ma non è detto che abbia tutte le capacità magiche anzi potrebbe ancora non avere capacità magiche, infatti pensa a SB che ha il corno ma non mi sembra che si faccia aiutare con le magie usando il corno e questo è strano, nemmeno quando ha preparato la colazione bruciata per R nell'episodio Sorelle SB usa la magia del corno e se non ti piace questo come esempio pensa a SC che ha le ali però finora è incapace di volare... oppure avere solo il corno per alcune capacità magiche come Rarity che usa il corno magico solo ed esclusivamente per il suo lavoro...
ciao

NoxNoctis ha scritto:Una fantomatica "Bizzarro Twilight" sarebbe una troglodita che prima era molto sociale, ma poi é diventata solitaria e asociale a seguito di un evento traumatico. Ma una Twilight che é semplicemente l' opposto del suo elemento é effettivamente quella del primo episodio.
Detto questo.
Scommetto che la nostra cara Rainbow Dash, da bravo archetipo di "atleta greco" che é lei, si unirà al team di Cloudsale per la gloria e gli allori.

1) Bravo hai indovinato tutto, sì sarebbe la TS del primo episodio però senza l'intelligenza e la capacità di TS e non sarebbe ha studiare nella scuola degli unicorni dotati di magia ma ancora frequentatrice dell'asilo o della prima classe degli elementari, però non quelli magici ma quei normali... poichè sempre, sempre bocciata XD

2) Bene mi dai ragione anche tu che RD sceglierà sicurmente la squadra della città delle Nuvole dato che la nostra pony colorata non accetta le sconfitte quindi si dimostrerà immediatamente sleale e associale con le amiche perchè gli dice bye bye amiche, io preferisco stare con la squadra che vinceeee!!!! E non con la vostra scarsa squadra perdenteee e che se frega della vostra amiciziaaaa!!!! Voglio vedere con quale trucco la Hasbro come sistemano dopo questo brutto problema o ignoreranno come se nulla fosse accaduto come fanno sempre e ancora qualcuno preferisce ancora RD, no non riesco ha capire...ciao

Io direi che è più Sunset Shimmer, quand'era cattiva, l'antitwilight. Dopotutto lei, rispetto a Twilight, non si agitava e non si preoccupava di nulla, era sempre sicura di se stessa mentre Twiligtht ha costantemente paura di fallire o di sbagliare, poi appunto Twilight è umile, mentre Sunset Shimmer era presuntuosa, poi appunto Twilight (anche prima di aprire il suo cuore all'amicizia) si preoccupa sempre di non ferire (emotivamente) gli altri, mentre Sunset Shimmer non si faceva problemi a mancare di rispetto, ed appunto Twilight si preoccupa di non irritare Princess Celestia e di fare sempre bella figura d'avanti a lei (dato che in un paio di episodi addirittura ha rischiato la pazzia a causa del suo preoccuparsi di fare bella figura con lei), mentre invece Sunset Shimmer non solo le ha disobbedito indagando sullo specchio, ma addirittura quando si è fatta scoprire invece di spaventarsi e difendersi si è arrabbiata e addirittura le ha urlato contro. Poi appunto Twilight non aveva alcuna vera ambizione e gli importava solo di fare bene i suoi studi, mentre Sunset Shimmer era ambiziosa ed aspirava alla grandezza. Poi appunto il paragone stesso lo ha fatto Princess Celestia ne "l'impero di cristallo" quando ha detto a Twilight "è meglio avere una studentessa che comprende appieno in significato del sacrificio" Twilight "che una che una concentrata solo sui propri interessi personali." Sunset Shimmer.

2) Non credo proprio. Questa mi sembra più una cosa che farebbe Lighting Dust. Rainbow Dash ci tiene alle sue amiche, nonostante sia un po' vanitosa, competitiva ed impulsiva. Quindi avrà di sicuro un dilemma simile a quello di Pinkie Pie in "Troppe Pinkie Pie".
Ultima modifica di l.pallad il 26/12/2013, 0:35, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 25/12/2013, 23:06

l.pallad ha scritto:

Io direi che è più Sunset Shimmer, quand'era cattiva, l'antitwilight. Dopotutto lei, rispetto a Twilight, non si agitava e non si preoccupava di nulla, era sempre sicura di se stessa mentre Twiligtht ha costantemente paura di fallire o di sbagliare, poi appunto Twilight è umile, mentre Sunset Shimmer era presuntuosa, poi appunto Twilight (anche prima di aprire il suo cuore all'amicizia) si preoccupa sempre di non ferire (emotivamente) gli altri, mentre Sunset Shimmer non si faceva problemi a mancare di rispetto, ed appunto Twilight si preoccupa di non irritare Princess Celestia e di fare sempre bella figura d'avanti a lei (dato che in un paio di episodi addirittura ), mentre invece Sunset Shimmer non solo le ha disobbedito indagando sullo specchio, ma addirittura quando si è fatta scoprire invece di spaventarsi e difendersi si è arrabbiata e addirittura le ha urlato contro. Poi appunto Twilight non aveva alcuna vera ambizione e gli importava solo di fare bene i suoi studi, mentre Sunset Shimmer era ambiziosa ed aspirava alla grandezza. Poi appunto il paragone stesso lo ha fatto Princess Celestia ne "l'impero di cristallo" quando ha detto a Twilight "è meglio avere una studentessa che comprende appieno in significato del sacrificio" Twilight "che una che una concentrata solo sui propri interessi personali." Sunset Shimmer.

2) Non credo proprio. Questa mi sembra più una cosa che farebbe Lighting Dust. Rainbow Dash ci tiene alle sue amiche, nonostante sia un po' vanitosa, competitiva ed impulsiva. Quindi avrà di sicuro un dilemma simile a quello di Pinkie Pie in "Troppe Pinkie Pie".

1) Sì anche Sunset Shimmer può andare bene solo che ti sei dimenticato un semplice problemino se hai letto i miei precedenti post o forse mi sono dimenticato io di scrivere, che la vera anti Twilight Sparkle per me dovrebbe essere anche alquanto ignorante, stupida e deficiente e Sunset Shimmer anche se in diverso modo di TS è studiosa e sa le materie quindi per me non è ancora totalmente perfetta come la vedo io come la perfetta anti Twilight Sparkle

2) Mai dire mai nella vita I Pallad perchè prima sei un po' vanitosa, poi di grado in grado aumenta sempre di più incitata grazie alle famose ombre, poi diventa eccessiva grazie sempre alle famose ombre e pfuf poi succede che diventa NMMRD XD sì esatto come è successo a principessa Luna con la sua gelosia, prima sicuramente era un po' gelosa, poi la gelosia di grado in grado aumenta sempre di più incitata dalle famose ombre e poi diventa eccessiva e pfuf si è trasformata in NMM XD occhio quindi ha dire è solo un po' perchè dopo XD qualcuno o qualcosa potrebbe approffitare della tua debolezza o meglio dire difetto. XD
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 26/12/2013, 3:18

Credo che domani o Giovedì The Hub darà qualche rituale anteprima del prossimo episodio, Bats!. E ne sono davvero curioso perché dovrebbe essere con AJ e Fluttershy che vanno ai ferri corti, ma anche la sinossi è curiosa visto che dice una "situazione spaventosa". Sotto sotto sembra essere una delle puntato con un bel potenziale! :D

Intanto possiamo tornare sui numeri che ha dato Meghan qualche giorno fa:
http://www.mylittlepony.it/2013/12/26/t ... n-musical/

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 7828454401
5, 7, 8, 9, 11, 12, 14, 21, 25, 26

Che risultano essere davvero i numeri in cui ci sarà una canzone. :D Dunque, possiamo aspettarci una nuova canzone nel prossimo (Bats!) e in Rarity Takes Manehattan, Pinkie Apple Pie, Three’s a Crowd, per le puntate puntate note fin'ora. Col 25-26 avremo canzoni anche nell'ultimo episodio allora. B) ^3^ :[)

Per Thee's a Crowd (che poi è un gioco di parole tra "There" = "Qui" e "Three" = Tre, in Italiano sarebbe "Qui c'è una folla" e sia "Tre sono una folla" ;) ), penso che sia difficile che abbiano fatto fare da guest star a Yankowic senza fargli comporre una canzone, e non ho la fonte ma mi sembrava che se ne parlasse. Qui credo che sentiremo un duetto tra la canzone di Amy con Pinkie Pie e una parte di Yankowic in una struttura che sarà sul tipo musical, che poi abbiamo già visto lo stile in Magical Mystery Cure. Insomma, questa promette di essere una bomba XD %)

Uragano ha scritto:@ Grifen, conoscendo la pony RD sono sicuro che sceglierà la squadra più competitiva dato che lei vuole vincere sempre poichè non è sportiva quindi bye bye Ponyville

Io invece credo che RD avrà una crisi di coscienza: è sempre legata a Cloudsdale perché c'è nata e cresciuta, però indubbiamente si sente appartenere a Ponyville perché vi abita da tempo e li vi ha le sue amiche... io mi aspetto un esaurimento nervoso come quelli che possiamo aspettarci da sempre dalle Mane 6. :D

Uragano ha scritto:Io direi che è più Sunset Shimmer, quand'era cattiva, l'antitwilight.

Anch'io vedo Sunset Shimmer come la versione al negativo di Twilight, per un altro motivo: entrambe hanno la stessa intelligenza e potenzialità magico, ma Sunset Shimmer ha messo le altre amiche le une contro le altre, mentre Twilight è quella che ha sempre tenuto insieme il gruppo riuscendo a livellare le loro differenze. La Twilight che si vede all'inizio della serie la considero una personalità "neutra", non ha fiducia nell'amicizia ma agisce comunque per fare qualcosa di buono (difatti vuole andare nella foresta da sola perché non vuole far correre pericoli alle altre con quello che lei considera un "suo dovere").
Discord è un altro personaggio che ho visto come un opposto a Twilight per lo stesso motivo, anche lui "divide" i personaggi mentre Twilight li riappacifica. Hanno un comportamento diverso, ma anche quello è un buon specchio di Twilight: se la prima è scrupolosa, maniaca dell'ordine e ha fiducia prima nelle amiche che nella magia, Discord è confusionario che non rispetta niente e nessuno, a parte i suoi piani e il suo potere quasi onnipotente.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 26/12/2013, 3:39

"Three is a Crowd" mi suonava di già sentito.
All'inizio pensavo che facesse riferimento ad una famosa superstizione/filastrocca inglese basata sulle gazze, ma al 3 corrisponde una bambina o a un matrimonio a seconda delle versioni.
Quindi ho cercato con google e ho trovato un proverbio o modo di dire:
Two's company, three's a crowd, but four on the sidewalk is never allowed
In due si è in compagnia, in tre si è una folla, ma in quattro su un marciapiede non è permesso

Ovvero, sia un modo per indicare che non sempre più si è meglio si sta, ma anche una frase fatta per chiedere ad una terza persona di lasciare da sole le prime due, solitamente perchè coinvolte romanticamente
Ed è anche il titolo originario di una vecchia sitcom americana, trasmessa in italia col titolo di "Tre per tre"
^_^

Come poi sia legata la faccenda al nuovo peronaggio è da vedere...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda elmdor » 26/12/2013, 12:23

Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 26/12/2013, 12:27

Grifen ha scritto:Credo che domani o Giovedì The Hub darà qualche rituale anteprima del prossimo episodio, Bats!. E ne sono davvero curioso perché dovrebbe essere con AJ e Fluttershy che vanno ai ferri corti, ma anche la sinossi è curiosa visto che dice una "situazione spaventosa". Sotto sotto sembra essere una delle puntato con un bel potenziale! :D

Anch'io vedo Sunset Shimmer come la versione al negativo di Twilight, per un altro motivo: entrambe hanno la stessa intelligenza e potenzialità magico, ma Sunset Shimmer ha messo le altre amiche le une contro le altre, mentre Twilight è quella che ha sempre tenuto insieme il gruppo riuscendo a livellare le loro differenze. La Twilight che si vede all'inizio della serie la considero una personalità "neutra", non ha fiducia nell'amicizia ma agisce comunque per fare qualcosa di buono (difatti vuole andare nella foresta da sola perché non vuole far correre pericoli alle altre con quello che lei considera un "suo dovere").
Discord è un altro personaggio che ho visto come un opposto a Twilight per lo stesso motivo, anche lui "divide" i personaggi mentre Twilight li riappacifica. Hanno un comportamento diverso, ma anche quello è un buon specchio di Twilight: se la prima è scrupolosa, maniaca dell'ordine e ha fiducia prima nelle amiche che nella magia, Discord è confusionario che non rispetta niente e nessuno, a parte i suoi piani e il suo potere quasi onnipotente.

Risposta:
Sull’episodio Bats: Sì è logico che in questo episodio AJ e FS che andranno ai ferri corti, conoscendo FS che vuole aiutare tutti i tipi di animali, si è visto anche quando FS si è trasformata in Hulk che cosa ha fatto scatenare la sua ira violenta perché reagisse in quel modo e il motivo è che Mane-iac aveva fatto male ad un insetto chiamato lucciola e pensa quando FS sente e scopre che la sua amica AJ che è ha volte è molto testarda vorrà cacciare i pipistrelli della frutta magari usando anche forse la violenza, immaginati come sarà super immediata la reazione di FS conoscendola.. XD
N.B.: Si è già visto una semi situazione simile quando c’è stato l’episodio della redenzione di Discord nella S3, sai quei castori tremendi un pochino influenzati dalla magia di Discord, che continuavano ad allegare a causa delle loro dighe i frutteti della famiglia Apple come stavano già discutendo in modo già molto intenso AJ e FS, la prima voleva a tutti i costi cacciare via i castori e continuava ad insultarli.. la seconda invece gli difendeva, non accettava insulti dalla pony delle mele e cercava di ragionare con i castori.. sì credo anche io sarà una bel episodio ma non eccezzionale come l'ultimo mandato in onda.. XD

Ipotesi di anti TS: Sì hai ragione anche Discord può andare benissimo, come Sunset Shimmer, ma se anche tu hai letto i miei post io ho specificato che per me la vera e perfetta anti Twilight Sparkle non deve essere capace nemmeno di fare la magia o solamente quelle elementari come aprire le porte, forse spostare qualche piccolo oggetto leggero e essere ignorante, deficiente e stupida, e nonostante che dovrebbe frequentare altri tipi di scuole, frequenta ancora l’asilo o la prima elementare ma non quelli di magia, quelli normali poiché sempre perennemente bocciata e che sia già una pony che rifiuta le amicizie e anche sì hai ragione mi sono dimenticato (non mi posso mica ricordare tutto) che divide tutti quelli che sono amici, però vedi con Discord c’è un piccolo problema secondo la mia idea di anti TS che lui anche se in diverso modo di TS è super dotato di poteri magici, ma se la mia anti TS non è dotata di magia come vedi non può essere né Discord, né Sunset Shimmer, né Trixie forse per me è la prima Trixie che si avvicina di più secondo i miei parametri della vera perfetta anti TS poiché Trixie credeva lei di essere la immensa e potente ma in realtà è dotata poco di magia, il resto di Trixie non lo so quindi ecco perché ho scritto gli si avvicina di più come mia idea della perfetta anti TS. XD
Ciao
Ultima modifica di Uragano il 26/12/2013, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Alem Sparkle » 26/12/2013, 12:40

Bè, non devono essere opposte le anti six mane, deve essere l'elemento, cioè la dote spirituale(tipo gentilezza-maleducazione), quella che si inverte
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Uragano » 26/12/2013, 13:02

Alem Sparkle ha scritto:Bè, non devono essere opposte le anti six mane, deve essere l'elemento, cioè la dote spirituale(tipo gentilezza-maleducazione), quella che si inverte

Anche quello va benissimo, ma per il mio concetto delle perfette anti Mane6 devono essere l'opposto di tutto quel che sono secondo me, ripeto solo e soltanto secondo me ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 26/12/2013, 17:19

Uragano ha scritto:
Alem Sparkle ha scritto:Bè, non devono essere opposte le anti six mane, deve essere l'elemento, cioè la dote spirituale(tipo gentilezza-maleducazione), quella che si inverte

Anche quello va benissimo, ma per il mio concetto delle perfette anti Mane6 devono essere l'opposto di tutto quel che sono secondo me, ripeto solo e soltanto secondo me ciao

Le antitesi non devono per forza essere opposte in maniera eccessiva e totale. Voglio dire, per fare un esempio (citando un po' i supereroi) Flash appunto è superveloce, ma appunto questo non significava che l'Anti-Flash debba essere superlento. è superveloce anche lui. Dopotutto a che servirebbe un confronto tra uno che sa fare tutto ed uno che non sa fare niente?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville