Grifen ha scritto:Riassunto per Rainbow Falls: http://tvlistings.zap2it.com/tv/Why-Can ... 3304160079
Rainbow Dash must choose between the Ponyville Relay Team and the more competitive Cloudsdale team.
Ecco un'altra cosa che mi chiedevo se avrebbero mai fatto: Rainbow Dash si sente legata sia a Ponyville e sia a Cloudsdale, ma se dovesse scegliere tra le due per un qualche motivo quale sceglierebbe? Non può dividersi in due. Sarà un episodio davvero interessante, se lo usano bene.
Uragano ha scritto:Ma questa è una scelta super facile per RD se può farlo, basta che abita per sei mesi a Ponyville e sei mesi nella città delle nuvole ed ecco fatto che ha risolto immediatamente il suo problema, tanto se c'è bisogno di lei a Ponyville con urgenza con la sua velocità in dieci secondi spaccati è già a Ponyville![]()
Uragano ha scritto:E' vero questa storia? Perchè da come avevo letto, da alcune risposte di alcuni utenti, sembrava che non era vero, ma se è ufficiale dobbiamo chiedere scusa a quell'utente che aveva indovinato ciao.
Grifen ha scritto:Mica tanto: ama tutte e due le città, solo che non può far parte di tutte e due le squadre allo stesso tempo e non vorrà sicuramente deludere nessuna delle due rifiutandone una.
Dovrebbe essere quella con Apple to the Core. Sembra che Pinkie potrebbe essere parente (alla lontana) degli Apple, dopotutto anche lei è una contadina. Solo che stando a vedere Cutie Mark Cronicles e Magical Mystery Cure, non è un tipo di vita che le vada molto a genio![]()
Qualcuno aveva già buttato l'idea in precedenza, siperò dovrebbe essere un ciclo con tre puntate e credo che ci sarà qualche sorpresa
![]()
C'è stato anticipato che c'era una puntata dove riappaiono le sorelle di Pinkie Pie, e secondo me potrebbe essere giusto questa.
Uragano ha scritto:Su Pinkie Pie: A me non risulta che PP sia una contadina a me sembra che nel Flashback, quando era puledrina la sua famiglia lavoravano esclusivamente spostando le pietre, io su questo Flashback vedo terra arida e secca e nessuna coltivazione, sei sicuro che è proprio una contadina? Mi sai dire cosa coltivano la famiglia Pinkie? Ti ringrazio ciao
Alem Sparkle ha scritto:Ma avete notato che la Hasbro sta distruggendo molte teorie paurose e tristi?
Tipo avevo visto un video in cui PP diceva di aver ottenuto il suo cutiemark perchè aveva quasi curato sua sorella con la terapia Clown ma sua sorella era morta, e ora si vede che ritorna!Poi se avete visto "Smile" twilight era un unicorno(comunque io mi dispiaccio lo stesso per le loro morti, qualcuno mi può consolare?)
E poi avevo letto un continuo di Cupckase in cui PP uccideva TS, ma TsSera un alicorno!(bè perfortuna)
NoxNoctis ha scritto:
Ricordiamo che in Equestria, nulla si crea naturalmente. Anche le pietre, che nel nostro mondo sono spesso risultato del processo di litogenesi (in cui organismi dal guscio calcareo/siliceo muiono, lasciando dietro il loro guscio che si unisce alle pile di gusci di altri organismi morti) devono essere "coltivate." Il fatto che il terreno sia arido e secco potrebbe essere semplicemente l' ambiente in cui le pietre crescono meglio.
O Pinkie ha inventato tutto di sana pianta, e ha usato il termine "fattoria di piete" come omologo di "posto noioso."
Alem Sparkle ha scritto:Ma avete notato che la Hasbro sta distruggendo molte teorie paurose e tristi?
Tipo avevo visto un video in cui PP diceva di aver ottenuto il suo cutiemark perchè aveva quasi curato sua sorella con la terapia Clown ma sua sorella era morta, e ora si vede che ritorna!Poi se avete visto "Smile" twilight era un unicorno(comunque io mi dispiaccio lo stesso per le loro morti, qualcuno mi può consolare?)
E poi avevo letto un continuo di Cupckase in cui PP uccideva TS, ma TsSera un alicorno!(bè perfortuna)
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti