Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 20/12/2013, 16:08

Sneak Peek di Power Ponies. ^_^

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Daniel 25600 » 20/12/2013, 17:47

Offtopic:

XD XD XD
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Aurelicornus » 20/12/2013, 18:47

Riassunto per Rainbow Falls: http://tvlistings.zap2it.com/tv/Why-Can ... 3304160079

Rainbow Dash must choose between the Ponyville Relay Team and the more competitive Cloudsdale team.

Ecco un'altra cosa che mi chiedevo se avrebbero mai fatto: Rainbow Dash si sente legata sia a Ponyville e sia a Cloudsdale, ma se dovesse scegliere tra le due per un qualche motivo quale sceglierebbe? Non può dividersi in due. Sarà un episodio davvero interessante, se lo usano bene. ^3^
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 20/12/2013, 18:58

Grifen ha scritto:Riassunto per Rainbow Falls: http://tvlistings.zap2it.com/tv/Why-Can ... 3304160079

Rainbow Dash must choose between the Ponyville Relay Team and the more competitive Cloudsdale team.

Ecco un'altra cosa che mi chiedevo se avrebbero mai fatto: Rainbow Dash si sente legata sia a Ponyville e sia a Cloudsdale, ma se dovesse scegliere tra le due per un qualche motivo quale sceglierebbe? Non può dividersi in due. Sarà un episodio davvero interessante, se lo usano bene. ^3^

Ma questa è una scelta super facile per RD se può farlo, basta che abita per sei mesi a Ponyville e sei mesi nella città delle nuvole ed ecco fatto che ha risolto immediatamente il suo problema, tanto se c'è bisogno di lei a Ponyville con urgenza con la sua velocità in dieci secondi spaccati è già a Ponyville XD

Ho da chiedere una cosetta, ho letto una seconda sinossi, su Equestria Daily, riguardo l'episodio Apple Pinkie Pie, dove ci dovrebbe essere quella canzone bellissima cantata dagli Apple che abbiamo già ascoltato nella anticipazione e qui mi si dice che effettivamente, Pinkie Pie va insieme agli Apple perchè vuole scoprire se è imparentata in qualche modo con la famiglia Apple.
E' vero questa storia? Perchè da come avevo letto, da alcune risposte di alcuni utenti, sembrava che non era vero, ma se è ufficiale dobbiamo chiedere scusa a quell'utente che aveva indovinato ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 20/12/2013, 19:20

Uragano ha scritto:Ma questa è una scelta super facile per RD se può farlo, basta che abita per sei mesi a Ponyville e sei mesi nella città delle nuvole ed ecco fatto che ha risolto immediatamente il suo problema, tanto se c'è bisogno di lei a Ponyville con urgenza con la sua velocità in dieci secondi spaccati è già a Ponyville XD

Mica tanto: ama tutte e due le città, solo che non può far parte di tutte e due le squadre allo stesso tempo e non vorrà sicuramente deludere nessuna delle due rifiutandone una. ;)

Uragano ha scritto:E' vero questa storia? Perchè da come avevo letto, da alcune risposte di alcuni utenti, sembrava che non era vero, ma se è ufficiale dobbiamo chiedere scusa a quell'utente che aveva indovinato ciao.

Dovrebbe essere quella con Apple to the Core. Sembra che Pinkie potrebbe essere parente (alla lontana) degli Apple, dopotutto anche lei è una contadina. Solo che stando a vedere Cutie Mark Cronicles e Magical Mystery Cure, non è un tipo di vita che le vada molto a genio :p
Qualcuno aveva già buttato l'idea in precedenza, si ;) però dovrebbe essere un ciclo con tre puntate e credo che ci sarà qualche sorpresa ;)

C'è stato anticipato che c'era una puntata dove riappaiono le sorelle di Pinkie Pie, e secondo me potrebbe essere giusto questa.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 20/12/2013, 20:43

Grifen ha scritto:Mica tanto: ama tutte e due le città, solo che non può far parte di tutte e due le squadre allo stesso tempo e non vorrà sicuramente deludere nessuna delle due rifiutandone una. ;)

Dovrebbe essere quella con Apple to the Core. Sembra che Pinkie potrebbe essere parente (alla lontana) degli Apple, dopotutto anche lei è una contadina. Solo che stando a vedere Cutie Mark Cronicles e Magical Mystery Cure, non è un tipo di vita che le vada molto a genio :p
Qualcuno aveva già buttato l'idea in precedenza, si ;) però dovrebbe essere un ciclo con tre puntate e credo che ci sarà qualche sorpresa ;)

C'è stato anticipato che c'era una puntata dove riappaiono le sorelle di Pinkie Pie, e secondo me potrebbe essere giusto questa.

Su RD: Benissimo perchè vedi io non avevo capito che doveva scegliere la squadra, e già un bel problema per RD chissà cosa deciderà, purtroppo non avrà scelta o una o l'altra oppure non parteciperà ai giochi così risolve il dilemma una volte per tutte
E quello che io continuavo ha dire per un altro motivo quando diventerà effettivamente una Wonderbolts e sia alle amiche e ai Wonderbolts gli succede un gravissimo problema chi aiuterà RD se è l'unica che può risolvere questi gravissimi problemi e solo RD? Tradirà le amiche o i Wonderbolts? Bel dilemma anche questo. XD
Bè se è un problema di scelta della squadra dato che ora non è più legata con il suo elemento della lealtà e con le amiche di Ponyville, potrebbe scegliere la squadra della sua città natale tanto Ponyville è solo una città di adozione, le amiche di Ponyville capiranno che è giusto così, peccato però che allora sicuramente la squadra di Ponyville farà pessima figura ai giochi, dove ci sarà RD sarà al 100% la squadra vincente XD.

Su Pinkie Pie: A me non risulta che PP sia una contadina a me sembra che nel Flashback, quando era puledrina la sua famiglia lavoravano esclusivamente spostando le pietre, io su questo Flashback vedo terra arida e secca e nessuna coltivazione, sei sicuro che è proprio una contadina? Mi sai dire cosa coltivano la famiglia Pinkie?
Ti faccio questa domanda perchè la famglia Apple si vede e si sa che coltiva mele, uva, grano ma dalla famiglia Pinkie non si vede nulla di tutto questo è per questo che ho questo dubbio. Grazie ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 20/12/2013, 20:50

Uragano ha scritto:Su Pinkie Pie: A me non risulta che PP sia una contadina a me sembra che nel Flashback, quando era puledrina la sua famiglia lavoravano esclusivamente spostando le pietre, io su questo Flashback vedo terra arida e secca e nessuna coltivazione, sei sicuro che è proprio una contadina? Mi sai dire cosa coltivano la famiglia Pinkie? Ti ringrazio ciao

Ricordiamo che in Equestria, nulla si crea naturalmente. Anche le pietre, che nel nostro mondo sono spesso risultato del processo di litogenesi (in cui organismi dal guscio calcareo/siliceo muiono, lasciando dietro il loro guscio che si unisce alle pile di gusci di altri organismi morti) devono essere "coltivate." Il fatto che il terreno sia arido e secco potrebbe essere semplicemente l' ambiente in cui le pietre crescono meglio.

O Pinkie ha inventato tutto di sana pianta, e ha usato il termine "fattoria di piete" come omologo di "posto noioso."
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Alem Sparkle » 20/12/2013, 21:02

Ma avete notato che la Hasbro sta distruggendo molte teorie paurose e tristi?
Tipo avevo visto un video in cui PP diceva di aver ottenuto il suo cutiemark perchè aveva quasi curato sua sorella con la terapia Clown ma sua sorella era morta, e ora si vede che ritorna!Poi se avete visto "Smile" twilight era un unicorno(comunque io mi dispiaccio lo stesso per le loro morti, qualcuno mi può consolare :( ?)
E poi avevo letto un continuo di Cupckase in cui PP uccideva TS, ma TsSera un alicorno!(bè perfortuna ^^' )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Laurel Crown » 20/12/2013, 21:16

Alem Sparkle ha scritto:Ma avete notato che la Hasbro sta distruggendo molte teorie paurose e tristi?
Tipo avevo visto un video in cui PP diceva di aver ottenuto il suo cutiemark perchè aveva quasi curato sua sorella con la terapia Clown ma sua sorella era morta, e ora si vede che ritorna!Poi se avete visto "Smile" twilight era un unicorno(comunque io mi dispiaccio lo stesso per le loro morti, qualcuno mi può consolare :( ?)
E poi avevo letto un continuo di Cupckase in cui PP uccideva TS, ma TsSera un alicorno!(bè perfortuna ^^' )

Si vede che sei brony da poco tempo.
Pinkie Pie ha ottenuto il suo CM dopo aver fatto una festa assieme alla sua famiglia e alle sue due sorelle e Twilight Sparkle era un unicorno fin dal debutto del cartone.
Non credere in tutte quelle teorie che hai letto perché sono frutto dell'inventiva dei fans e se il cartone [o la Hasbro] li smentisce, allora non hanno perso niente.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 20/12/2013, 21:20

NoxNoctis ha scritto:
Ricordiamo che in Equestria, nulla si crea naturalmente. Anche le pietre, che nel nostro mondo sono spesso risultato del processo di litogenesi (in cui organismi dal guscio calcareo/siliceo muiono, lasciando dietro il loro guscio che si unisce alle pile di gusci di altri organismi morti) devono essere "coltivate." Il fatto che il terreno sia arido e secco potrebbe essere semplicemente l' ambiente in cui le pietre crescono meglio.

O Pinkie ha inventato tutto di sana pianta, e ha usato il termine "fattoria di piete" come omologo di "posto noioso."

Certo, può essere come dici tu, ma allora mi viene subito un altro dubbio e un altra domanda, cosa serve coltivare pietre se nessuno le mangia e quindi non si possono vendere.
Dimmi con che cosa viveva la famiglia Pinkie dato che anche in Equestria si vede benissimo che per avere cibo bisogna avere o monete o diamanti?

Alem Sparkle ha scritto:Ma avete notato che la Hasbro sta distruggendo molte teorie paurose e tristi?

Attento ci sono in giro tanti di quei film e disegni dei nostri pony ch tu non immagini, quelli non sono della Hasbro sono o fan fiction o fanart.
Sai su youtube:
O trovato anche io un video dove veniva arrestata RD per omicidio di un pony mi sembra di capire e TS aveva dovuto con la sua magia per aiutare la sua amica che sapeva innocente chiamare per sbaglio un avvocato umano e poi si vede tutto il processo.
quindi non fidarti troppo di quello che trovi perchè potrebbe essere una trollata clamorosa ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville