Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Daniel 25600 » 12/12/2013, 19:19

Kopa91 ha scritto:La resa dei conti si avvicina... -2 giorni all'Episodio di Scootaloo :D :D

Si accettano scommesse:

1- Cutie Marck
2- Volo
3- Una nuova lezione sull'amicizia

A voi la scelta XD

a me piacerebbe moltissimo la 1...ma la 3 è quella più evidente, anche perchè se scopre il CM/impara a volare, al 95% scopre anche una lezione sull'amicizia 0:)
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Aurelicornus » 12/12/2013, 19:27

Kopa91 ha scritto:1- Cutie Marck
2- Volo

Perchè non tutti e tre?
Dubito che Scootaloo possa volare se continuano a seguire il blocco degli appunti della pre-produzione... ma la 1 e la 3 ci stanno.
E se succede la 1ma, penso che possiamo già fare previsioni per l'episodio 25/26...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Apple Jay » 12/12/2013, 19:29

siamo sicuri che POSSA volare?
magari in questa puntata scoprirà che non può e ci sarà una lezione su come non si possa sempre fare ciò che si spera ma si a volte bisogna guardarsi intorno e capire che ci sono altre cose che ci piacciono...boh!
anche perchè mi sembra di ricordare che Megan, alla domanda "ci saranno episodi sulle disabilità" aveva risposto sì...ma potrei sbagliarmi
Rainbow Dash and Applejack's lovechild would be named ZAP APPLE.
Someone needs to make some fanart about this.

I always let my imagination run away from me! Then it comes back...with CAKE!
BLBLBLBL
Apple Jay
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack e Pinkie!

Messaggioda Uragano » 12/12/2013, 20:43

Grifen ha scritto:
2- Volo

Perchè non tutti e tre?
Dubito che Scootaloo possa volare se continuano a seguire il blocco degli appunti della pre-produzione... ma la 1 e la 3 ci stanno.
E se succede la 1ma, penso che possiamo già fare previsioni per l'episodio 25/26...

Se è l'episodio della invalidità dubito che lo fanno volare, ma se non lo è potrebbe anche essere, ma allora quale sarebbe l'episodio detto, se non èra una trollata, sulla invalidità?

Attento mi viene in mente una mia solita sega mentale, e se magari, forse, in realtà anche RD una volta da piccola puledrina, molto prima dell'arcobaleno sonico era invalida e non sapeva volare? O magari volava all'incontrario come un gambero?
Non ti ricordi che i bulli su nella città delle nuvole la prendevano in giro e la chiamavano mi sembra Rambo Splash? Se era già brava ha volare veloce perchè i bulli la deridono? Siamo proprio sicuri che sempre era così brava e veloce a volare?
Magari fanno un episodio sui ricordi terribili dell'infanzia di RD e sono sicuro che ci meraviglieremo di com'era. Tu che ne dici? E' possibile questo fatto? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Kopa91 » 12/12/2013, 22:01

Grifen ha scritto:
2- Volo

Perchè non tutti e tre?

Sicuramente non volera', anche perché dal promo possiamo notare benissimo che lei usa lo Scooter per fare le Acrobazie durante le selezioni per le Olimpiadi Equestriane, quindi è possibile che alla fine capisce che alla fine le sue Ali possono farla comunque volare, a modo suo ovviamente ^^

Per quanto riguarda il Cutie Marck...Non lo so. Ripeto, è possibile però è anche vero che è un'evento molto particolare, che io non mi giocherei subito nei primi episodi di una nuova serie. Dopotutto, questo è il 5° Episodio, e la Stagione è appena iniziata. Anche se si tratterebbe solo del Cutie Marck di Scootaloo (Anche perché non credo che lo potrebbero prendere sia Sweetie Belle che Apple Bloom, dato che non vedo come inserire i loro talenti in questo contesto), è pur sempre un'evento degno di nota, che "rivoluzionerebbe" la serie, come Twilight Alicorno, quindi non lo metterei alle prime puntate, ma invece a metà o nel finale di Stagione,che sarebbe la cosa più ovvia.

Non so' cosa abbia in mente Meghan, però se ci fosse stata l'intenzione di dare il cutie marck a Scootaloo in questi episodi, avremmo sicuramente visto in giro qualcosa che lo confermasse, come pupazzi con il cutie marck e roba del genere, come è accaduto con le altre novità della serie, come Shining Armor e Cadence (Le cui immagini erano già comparse a fine 2011) e Twilight Alicorno (Che era già in mostra nella Primavera del 2012). Quindi, non sono convito che otterrà il Cutie Marck in questa puntata, ma che invece imparerà finalmente a volare con il suo stile ^_^
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda petardo238 » 12/12/2013, 22:23

Apple Jay ha scritto:siamo sicuri che POSSA volare?
magari in questa puntata scoprirà che non può e ci sarà una lezione su come non si possa sempre fare ciò che si spera ma si a volte bisogna guardarsi intorno e capire che ci sono altre cose che ci piacciono...boh!
anche perchè mi sembra di ricordare che Megan, alla domanda "ci saranno episodi sulle disabilità" aveva risposto sì...ma potrei sbagliarmi

Basta chiamare Zio Discord Immagine e ci pensa lui a mettergli le ali (se le ha tolte a Dashie e a Shy, può anche mettere "vere" ali a Scoot)
Immagine

Uragano ha scritto:... O magari volava all'incontrario come un gambero?
...

Piu che come un gambero, come una a caso :p :muffin:

Kopa91 ha scritto:...
Non so' cosa abbia in mente Meghan, però se ci fosse stata l'intenzione di dare il cutie marck a Scootaloo in questi episodi, avremmo sicuramente visto in giro qualcosa che lo confermasse, come pupazzi con il cutie marck e roba del genere, come è accaduto con le altre novità della serie, come Shining Armor e Cadence (Le cui immagini erano già comparse a fine 2011) e Twilight Alicorno (Che era già in mostra nella Primavera del 2012).

Esattamento come per altre serie animate. Mettiamo caso i Simpson: Homer adesso dovrebbe essere pensionato, Bart e Lisatrentenni e Maggie ventenne . . . WARDA CHE ROBA ! ! ! XD
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 12/12/2013, 22:43

Uhm.. credo che non sia valido che si può dire che SC vola perchè usa il monopattino facendo le acrobazie, altrimenti anche chi fa i salti gettandosi dall'altalena in movimento per tre secondi volerebbe, e se fosse come dici sarebbe svolazzare non volare, chissà magari nello studio Hasbro questa volta hanno deciso di eseguire prima il fatto dei CM anche perchè presumo, anzi ne sono certo che gli episodi 25 e 26 sarà occupatato da un super cattivissimo antagonista nuovo maschio, oppure un grande ritorno di questa :chrysashrug: dovrà pure vendicarsi della brutta figura subita prima o poi, e la trama potrebbe essere che l'antagonista rapisce princess TS e che le amiche pony devono salvarla con l'aiuto stavolta di princess Luna (poverina non fa mai una storia di essere protagonista di aiutare qualcuno tranne qualche rarissima eccezione), in qualche modo le amiche dovranno prima o poi eseguire pure qualcosa di eccezionale o per ottenere le chiavi (io non sono convinto ancora che sono sparse per gli episodi come qualcuno afferma) o per aver avuto come premio le chiavi e soprattutto se ehm sono destinate ad essere trasformate forse in alicorni

Aggiunta questa volta anticipo Grifen da Equestria Daily o come diavolo si scrive:

XD, uhm vedo che PP fa una faccia altamente meravigliata e arrabbiata, io temo... io temo... guai seri in questo prossimo episodio, ma forse no, chissà ciao
Ultima modifica di Uragano il 12/12/2013, 22:57, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 12/12/2013, 22:54

Uragano ha scritto:Uhm.. credo che non sia valido che si può dire che SC vola perchè usa il monopattino facendo le acrobazie, altrimenti anche chi fa i salti gettandosi dall'altalena in movimento per tre secondi volerebbe, e se fosse come dici sarebbe svolazzare non volare, chissà magari nello studio Hasbro questa volta hanno deciso di eseguire prima il fatto dei CM anche perchè presumo, anzi ne sono certo che gli episodi 25 e 26 sarà occupatato da un super cattivissimo antagonista nuovo maschio, oppure un grande ritorno di questa :chrysashrug: dovrà pure vendicarsi della brutta figura subita prima o poi, e la trama potrebbe essere che l'antagonista rapisce princess TS e che le amiche pony devono salvarla con l'aiuto stavolta di princess Luna (poverina non fa mai una storia di essere protagonista di aiutare qualcuno tranne qualche rarissima eccezione), in qualche modo le amiche dovranno prima o poi eseguire pure qualcosa di eccezionale o per ottenere le chiavi (io non sono convinto ancora che sono sparse per gli episodi come qualcuno afferma) o per aver avuto come premio le chiavi e soprattutto se ehm sono destinate ad essere trasformate forse in alicorni ciao

Riveder Crisalide? Ne dubito. E non sapete quanto mi piace pensare che lo Scrigno è in realtà una trappola tipo Vaso di Pandora... con l' unica differenza che non ha la Speranza in fondo :troll:

petardo238 ha scritto:
Apple Jay ha scritto:siamo sicuri che POSSA volare?

Basta chiamare Zio Discord Immagine e ci pensa lui a mettergli le ali (se le ha tolte a Dashie e a Shy, può anche mettere "vere" ali a Scoot)
Immagine

Il rischio di trattati del tipo del tipo "Ti dò le ali" con clausola nascosta "Soffrirai di dolori allucinanti ogniqualvolta che volerai" è leggermente troppo alto.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda petardo238 » 12/12/2013, 23:09

NoxNoctis ha scritto:Il rischio di trattati del tipo del tipo "Ti dò le ali" con clausola nascosta "Soffrirai di dolori allucinanti ogniqualvolta che volerai" è leggermente troppo alto.

E' ma è questo il bello di Discord :evildiscord: :D :D :D
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 12/12/2013, 23:17

@ NoxNoctis
Se eseguono più o meno gli episodi alternati dovrebbe essere proprio in quegli episodi infatti ricapitoliamo:
episodio 1 e 2 della prima stagione: NMM
episodio 1 e 2 della seconda stagione: Discord
episodio 25 e 26 della seconda stagione Q KR
episodio 1 e 2 della terza stagione K Sombra
Come sai in questa stagione non siamo partiti con l'antagonista ma con un problema quindi come noti è matematico, se tengono questo ordine è evidente che quelli sono per un super antagonista nuovo o un grrande ritorno di un antagonista e siccome l'unca possibile è Q KR a meno che nello studio abbiano cambiato sistema ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville